Prandelli, “Totti al Mondiale? se continua così…”

Clamorosa apertura di Cesare Prandelli alla convocazione di Francesco Totti in Azzurro. Ecco le sue parole, rilasciate nella conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie Azzurre:

Vorrei lavorare con ragazzi di prospettiva, ma le parole di Mazzone mi hanno colpito molto. Ha detto che Totti in queste condizioni può fare ancora la differenza in Nazionale. Cosa posso dirvi in più? se la prossima estate starà in questa condizione, non potremo non pensare a lui. Speriamo soltanto di essere qualificati“.

Ecco le nuove maglie dell’Italia:

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Prandelli, “Totti al Mondiale? se continua così…””

  1. 1)Prandelli sei un cazzaro
    2)Giaccherini si, Florenzi no 😯 😯 😯 😯
    3)Maglia orribile
    4)spero che il Capitano risponda alla tua “apertura” con una sonora pernacchia. C’E’SOLO LA ROMA

    Rispondi
  2. comunque la nuova maglia della nazionale fa veramente cagare…poi con quei numeri stampati mezzi quadrati che sembrano usciti fuori da na stampante mezza rotta…

    Rispondi
  3. Fidateve regà…nel calcio l’età non conta! Se sei integro fisicamente, se fai una vita da professionista vero, senza eccessi, e soprattutto se sei ancora più forte degli altri…in nazionale ci dovresti andare eccome.
    Maldini, Baresi, lo stesso Zanetti che non salta mai una partita nell’Inter…e Zanetti se non ricordo male è ancora più grande di Totti.
    Alla fine il mondiale…se arrivi in finale…sono 7 partite!
    E al mondiale ci si va per vincerlo e non per partecipare! Quindi un allenatore di una nazionale dovrebbe portarsi i più forti…io la vedo così 😉

    Rispondi
  4. il problema di base è che è che è stato lui a dire addio alla nazionale non viceversa…ha detto che per lui erano troppe partite e che preferiva dedicarsi alla maggica..considerando che in prospettiva il prossim’anno c’è l’europa league e che l’anno dopo la champions dubito seriamente che il capitano prenda in considerazione la convocazione

    Rispondi
  5. tre considerazioni.
    la prima è che la nuova maglia dell’italia fa pena.
    la seconda è che un allenatore che convoca giaccherini non è degno del mio rispetto.
    la terza è che non capisco come si faccia a convocare balzaretti. non comprendo come non convochi mai pasqual che per rendimento è di gran lunga il miglior terzino italiano del campionato

    Rispondi
    • @aleste85: Risposta facile: gioca nella giume? No! Allora non viene convocato 😀 ! Scherzi a parte, è probabile che abbia qualche vecchia ruggine risalente ai tempi della Fiorentina…

      Rispondi
      • @gugly_89:
        a questo punto penso anche io. mio padre è tifoso della fiorentina e praticamente ho visto tutte le loro partite. pasqual non è un fenomeno ma sta giocando molto bene quest’anno. evidentemente come dici tu ha vecchie ruggini con prandelli

  6. Non lo so…certo un giocatore di 36 anni (non portiere) convocato per un mondiale sarebbe una cosa clamorosa…personalmente però nutro una certa avversione per questa nazionale…così indecentemente bianconera…una avversione che mi porterebbe a non vedere con favore una eventuale convocazione di Totti…rimane però il fatto che per lui sarebbe una soddisfazione sicuramente grandissima…e che meriterebbe…

    Rispondi
  7. se c’è ancora pirlo in nazionale ci può stà benissimo il capitano!!ma non ve lo cediamo,gioca solo x i tifosi della roma..

    Rispondi
  8. lasciamo da parte ste stronzate TOTTI è solo della ROMA non rompete li cojoni……….in nazionale gli farei fare solo un amichevole per salutarlo quando deciderà di lasciare il calcio in segno di tributo.

    Rispondi
  9. forse’ pel’ meglio di lui , forse maradone meglio di lui , forse messi…
    MA LUI E’ IL PIU’ GRANDE UOMO-SQAUDRA DI TUTTI I TEMPI!

    Rispondi
  10. Totti in queste condizioni può fare ancora la differenza in Nazionale. Cosa posso dirvi in più? se la prossima estate starà in questa condizione, non potremo non pensare a lei

    ma mo e’ diventato pure donna?…

    Rispondi

Lascia un commento