Francesco Totti raggiunge Rivera e segna il diciottesimo gol al Parma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Romanista, con il gol di ieri Francesco Totti oltre ad aver superato Nordhal nella marcatori di tutti i tempi, ha anche segnato il suo diciottesimo gol contro il Parma.

I gialloblu sono la squadra più bersagliata dal Capitano ed il gol più importante quello del 2001 che garantì lo scudetto ai giallorossi.

Il numero dieci giallorosso ieri ha anche eguagliato le presenze in  campionato di Rivera, 527, al nono posto della classifica dei più presenti di sempre in campionato.

Tornando al Parma, dei 18 gol realizzati da Francesco, 17 sono quelli in Serie A ed 1 in Coppa Italia.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Francesco Totti raggiunge Rivera e segna il diciottesimo gol al Parma”

  1. questa Roma che pian piano si sta riprendendo e che comunque e’ ancora troppo distante dai posti prefissati e dagli obiettivi dichiarati dove sarebbe oggi senza questo SPLENDIDO 37ENNE?….

    Rispondi
  2. …Non mi stancherò mai di ripetere che ho la fortuna di essere un contemporaneo di un GRANDE CAMPIONE come il capitano…L’uomo dei record,l’uomo delle magie in campo,l’uomo buono che fa tanta beneficenza nascosta,l’uomo che ha sconfitto l’età ecc. ecc. 😳 VERGOGNATEVI voi,di criticarlo quando qualche volta non gioca alla sua altezza,fate subito capire che siete solo prevenuti nei suoi confronti..e che forse per voi il calcio è ancora materia di studio… 😳 T O T T I SEI I M M E N S O !

    Rispondi
  3. Che mito!!dove lo metti lo metti gioca sempre alla grande!!quando c’è la classe la posizione conta poco..ieri ha messo 5-6 assist di prima allucinanti,sarebbe capace di fà segnà anche mi nonna!!la punizione all’incrocio se entrava veniva giù pure il Signore..

    Rispondi
  4. daje Capitano..sei piu forte di tutti..in mia opinione Totti merita convocatione a la nazionale o almeno una garanzia che Prandelli lo porta a la Coppa del Mondo in Brasile in 2014…

    Rispondi
      • @cosmin_asr: caro , qusti pollici (sia in su che in giu’) sono fatti apposta per la realizzazione di alcuni , come ho gia’ scritto e’ UN SERVIZIO SOCIALMENTE UTILE e come ha detto ieri un altro FRANCESCO….dobbiamo aver PIU’ MISERICORDIA!

      • @grand-slam: si io capisco misericordia,ma no soporto ‘mizeria’ umana..
        *mizeria=spazzatura

      • @cosmin_asr: anche per quella ci vuole tanta pazienza e misericordia…
        noi abbiamo il NOSTRO CAPITANO e loro i loro pollicetti…..

  5. giu’ il cappello di fronte a questo totti mostruoso. farlo giocare da centravanti deve essere un dogma altro che trequartista. e sua maesta il gasato osvaldo stia pure in panca

    Rispondi
    • @Andrea9090: Ieri ha corso, ha fatto magie su magie, cambi campo, ma se non sbaglio anche il goal nasce su un suo tacco precedente..

      poi abbè, quello sulla traversa di perrotta e roba dell’altro mondo..

      La traversa su punizione..

      Il goal su quella dopo..

      Il contropiede con parata sculata di Mirante..

      Ieri e stato DEVASTANTE

      Rispondi

Lascia un commento