Domenica col Parma l’ennesimo record di Totti…

Rassegna Stampa Forza-Roma.com, Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Francesco Totti dopo il record di gol in campionato, dove ha eguagliato Nordhal, è pronto a raggiungere un altro traguardo domenica sera contro il Parma.

Il Capitano raggiungerà le presenze di Rivera in campionato, 527 gare. Il numero dieci giallorosso tutte con la Roma, mentre l’ex Milan ha disputato le prime venti circa con l’Alessandria.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Domenica col Parma l’ennesimo record di Totti…”

  1. Davvero noioso e inutile continuare a fare pubblicità a sti caspita di record personali…la trovo proprio una cosa provincialotta! Intanto le altre squadre stanno avanti in campionato, la Lazio ai quarti di Europa League…è noi continuiamo a farci belli coi record…ma si!
    Con le cazzate sparate sul suo conto siamo riusciti anche a far scappare lo sceicco, che da qualsiasi altra parte in due giorni sarebbe entrato in societá.

    Rispondi
    • @CapitanPresente: pensa che il MANUTD celebra i record di Giggs (ormai neanche piu’ titolare) come e piu’ di quanto facciamo per IL CAP… ‘na vera societa’ provinciale lo United …

      Rispondi
      • @grand-slam:
        Lo United però vince e stravince, noi settimi…stessa cosa vè?
        Il nostro futuro è il CAP di 37 anni loro Giggs in panca e fenomeni in campo stessa cosa vé?

  2. UNICO GRANDE CAPITANO ! una delle poche oasi positive e di felicita’ in questi 2 anni fino ad ora di mestizia e ridimensionamento

    Rispondi
  3. Riferito al discorso dello sceicco tarocco
    Nn è che si esce fuori come i funghi, ma nn si possono neanche commentare solo le cose belle che ci fannopiacere..
    Fino ad oggi nn avevo scritto nulla riguardo a questa storia proprio perché volevo aspettare il corso delle cose, pur avendo il sentore che fosse un sola… Ora che la situazione si è rivelata x quella che è mi pare normale che se ne parli…

    Rispondi

Lascia un commento