Roma – Parma, solo 5.000 tagliandi venduti

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riportato all’interno de Il Romanista, sino a ieri sera sono stati venduti pochi biglietti per la gara tra Roma e Parma prevista domenica sera all’Olimpico.

Sono infatti solamente 5.000 i tagliandi venduti, ovviamente ha inciso e non poco l’incertezza riguardo ad un possibile rinvio, rinvio che alla fine non c’è stato.

Posti disponibili ve ne sono anche in Distinti Sud ed in questi due giorni che precedono la gara i tifosi potrebbero alzare l’asticella delle vendite.

Photo Credits | Getty Imges

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Roma – Parma, solo 5.000 tagliandi venduti”

  1. C’è solo un PICCOLO problema, che la Roma, così come altre squadre di serie A, vive di diritti tv in quanto questi costituiscono più della metà del fatturato. In questo ambito è pressochè impossibile imporre un orario, semmai suggerirlo o chiedere di spostare una partita, ma per il resto è pure utopia… Che poi in Inghilterra giocano anche di Natale e nessuno rompe le balle

    Rispondi
  2. Ma fate giocare tutte le partite alle 15:00

    Col nuovo Stadio, in casa, imporrei l’orario da giocare (il bello di avere uno stadio di proprietà).

    Rispondi
    • @Area 51: infatti ………che poi d inverno allo stadio ore 20-45 ti assicuro che non c è da gode così tanto……….è un freddo boia 😉

      Rispondi

Lascia un commento