Lotito dimentica quale squadra presiede


Claudio Lotito vuole vincere il derby, contro la Roma, Lotito si attende la prima delle otto finali, il presidente biancoceleste dimentica che la sua squadra è a pezzi ed oggi non può neanche caricare a dovere. 
Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto a Radio Radio Tv cercando di mostrando più carico possibile non consapevole della situazione in cui versa la sua squadra:
"Voglio otto finali. Io ho messo in campo tutto il possibile. Mi pare che la squadra abbia ricevuto il messaggio. Questo mi conforta. Devono rispondere con il sangue, le lacrime, il sudore per soddisfare soprattutto i tifosi che hanno assistito a gare vergognose. Le partite si vincono anche con la testa. Dobbiamo ottenere dei risultati, e lo si fa restando tutti uniti. La partita di sabato è un problema che mi sta a cuore, come la sfida in coppa Italia". 
Caro Lotito sabato avrai l’ennesima prova che Roma è Roma e la Lazio non c’entra nulla, per non scrivere altro. Anzi per usare il latino che al presidente è molto caro, sabato "Lazio delenda est"


3 commenti su “Lotito dimentica quale squadra presiede”

Lascia un commento