La Nike sarà lo sponsor tecnico della Roma dal 2014

La Nike sarà lo sponsor tecnico della Roma dal 2014

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo l’edizione odierna de Il Tempo, la Roma tra poche settimane dovrebbe dare l’ufficilatità riguardo l’accordo raggiunto con la Nike che dalla stagione 2014-2015 sarà lo sponsor tecnico dei giallorossi.

Il prossimo ann0 sarà invece un anno di transizione, nel quale la società giallorossa sottoscriverà un accordo annuale: Asics sembra essere il marchio più accreditato, segue la Macron. Esclusa l’ipotesi Adidas, che era in lizza per un contratto pluriennale e non per una singola stagione.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

 

 

8 pensieri su “La Nike sarà lo sponsor tecnico della Roma dal 2014

  1. Uffa! Era la volta buona per rivedere maglie della Roma firmate Adidas! Va be’, chi se ne frega, basta che ci danno una barca di soldi da investire sul mercato. Quella è la prima cosa.

  2. le maglie della stagione 2013/14 saranno prodotte dalla Naic la versione tarocca, saranno vendute a 8,99€ iva inclusa :mrgreen:

  3. Per me il fatto che uno sponsor investa sulla Roma solo dal 2014 è una cazzata… non abbiamo dei principianti che rescindono con la kappa senza avere un altro sponsor importante dietro… per me già dal prossimo anno avremo un grande sponsor, non so però quale sia…

  4. Non conveniva, allora, tenere la kappa un altro anno? ora non so se asics o macron possono portare gli stessi soldi….

  5. Ma perché la Nike SOLO dal 2014??
    Che c’è, prima c’hanno da fa!???
    E poi perché proprio la Nike?

  6. se si permettono d sporcare la maglietta giallorossa cn macron givova ecc ecc taglio il merchandising x almeno 5 campionati e ke ke kezz un po d rispetto x questa maglia nn me frega se solo un anno ce un limite a tutto..come se il presentatore degli oscar salisse sul palco in bermuda e maglia d tuta x me e’ la stessa cosa..!!!FORZA ROMA!!!

  7. si vocifera ke ruben botta e ad un passo dall inter…..spero sia falso….moratti il coglione non si puo accaparrare un giokatore simile…..deve venire da noi a tutti i costi…caro sabatini muovi il culo….botta e proprio forte….e il centrocampista offensivo ke serve a noi….non facciamoci mettere i piedi in testa dall inter o dalla juve…..pijate sto cazzo de giokatore

    1. @stekythebest:

      Ieri davano per favorita la Roma nella corsa su Botta.
      aspettiamo, poi si può giocare a calcio anche senza di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.