Torna Totti e la Roma vince, 2-1 al Bologna

Torna Totti e la Roma ritorna alla vittoria. Contro un Bologna mai domo, la Roma di Spalletti fatica ma grazie ad una doppietta di Francesco Totti, su due calci di rigore, i giallorossi fanno propria la vittoria. Totti gioca 85 minuti a buonissimo livello e trascina la sua Roma verso la vittoria. Un sigillo importante quello degli uomini di Spalletti, per mantenersi nei quartieri alti, la vittoria sul Bologna ha un importanza ineccepibile. La sosta ha prodotto la prestazione della Roma, una Roma che al di là di qualche automatismo da rivedere, ha dimostrato voglia e caparbietà, per Spalletti sono dei motivi importanti per continuare a credere alla rimonta Champions. Totti è uscito fra gli applausi, il capitano giallorosso ha lottato e soprattutto realizzato due rigori, ultimamente non proprio la sua specialità, il pubblico ha gradito la gara del capitano e soprattutto la vittoria. Torna Totti, torna la Roma.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Torna Totti e la Roma vince, 2-1 al Bologna”

  1. si è proprio vero torna TOTTI torna la ROMA 6 grande capitano. Però comunque abbiamo sofferto fino all’ultimo contro una squadra come il bologna, spero che sabato vincendo il derby, recuperando anche giocatori come VUCINIC, riusciremo anche a vincere le partite senza soffrire. FORZA MAGICA :26: :19: :18: :17: ROMAAAAA!!! :18: :17: :26:

    Rispondi
  2. Sembra che noi per fare 3 punti dobbiamo sputare il sangue,
    e gli altri appena giocano…
    contro di noi se la giocano tutti a viso aperto…,
    quello che non abbiamo piu’ rispetto la grande Roma,
    sapete cos’è?????
    è l’attacco spietato!!! con un Batistuta oggi ne avremmo fatti 10!!

    ROSSELLA VOGLIAMO UNA PUNTA FORTE!!!! CHE SPAKKA!!!

    Rispondi
  3. con Totti è tornata la vittoria, ma non la Roma…avremmo dovuto divorarcele in casa queste mezze seghette, invece fino all’ultimo abbiamo sofferto….spero che una vittoria nel derby riporti quello spirito vincente che ci permetta di vincere tutte le partite rimanenti, un po’ come accadde all’andata….FORZA ROMA!!!!

    Rispondi

Lascia un commento