Serie A, previsioni meteo per domani

La partita di domani è a rischio rinvio: da questa sera a domani sera è prevista neve in maniera continua, seppur non ad intensità proibitive. Probabilmente, verranno stesi dei teloni per proteggere il campo dalla neve, che altrimenti potrebbe mettere seriamente a rischio lo svolgimento della partita fra Atalanta e Roma, che si dovrebbe giocare alle 15:00.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

138 commenti su “Serie A, previsioni meteo per domani”

  1. soldi ce l ho villa ce l ho peugeot 206 ce lho elicottero giocattolo ce l ho nave affondata ce l ho petrolio ce l ho krbabb ce l ho buttane ce l ho….mi manga l as roma….io combrare tandi giogatori…fare rosa mooooolto.combetitiva…

    Rispondi
  2. stasera ho voja de kebabb???sapete a ki posso rivolgermi??puahahahahahahah…….aho certo ke i pensieri viaggiano a mille….io ci credo!!!i piccioni spennati fateli ride…..che cazzo c avranno da ride na squadra ke ha come capo uno de nome lotito…..

    Rispondi
  3. Che roba…. 🙄 ripeto io su sta storia dello sceicco non ho voluto dir nulla perchè aspetto sempre prima i fatti concreti…ma certo quello che sta uscendo fuori rasenta il ridicolo…anzi lo oltrepassa di molto…ma d’altronde con la nuova dirigenza le comiche in casa Roma stanno diventando una abitudine…per la gioia e il sano divertimento di tutti i tifosi laziali e juventini…

    Rispondi
      • io non vedo cosa abbiano da perderci, se non ha soldi, ha speculato e va in galera, se ce li ha prende una quota e mette i soldi..quante pippe mentali marionidi vi fate..

      • viene uno che vuole comprarsi al tua macchina e non c’ha i soldi , ci perdi la faccia? ma davvero fatevi vedere da uno bravo…

      • I laziesi han ben poco da ridere..Una squadra di 40 enni, che entro 2 anni va rifondata (e chi la rifonda?)…

        Senza considerare che (personalmente)…Ho fiducia assoluta.

        nel calcio per fare risultati sportivi ci vuole TEMPO.

        Tutti le dirigenze hanno aspettato anni e anni.

        Se son pronto 2 ricapitalizzazioni da 50 mln..

        bene ridessero, poi alla fine vediamo chi ride davvero.

      • si vabbeh ma qui si tratta di immagine…si dice in giro che c’è la notiziona…che uno “sceicco” pieno di miliardi sta entrando nella società…si fanno fare voli pindarici ai tifosi…e poi??? sto sceicco risulta essere uno che da 20 anni vive in Italia e c’ha il figlio carabiniere??? che ha una catena di Kebab??? e dai… 😆 poi è normale essere presi per il culo da tutta l’italia calcistica… 😆

      • I voli non te li fa fare la società..Siamo noi tifosi che prima anche del comunicato già saltavamo in aria.

        In più si dice anche che abbia più di 2 miliardi di euro..Per me può vivere anche sotto terra in bosnia.

        Se ha il potenziale per investire..ma che me frega di dove vive, della moglie, o che è un kebbabbaro?

        (e cmq io so che e un fornitore di petrolio)

        Troppi se.
        Ora sfottono, ma si stanno cagando sotto.

      • Marco79 hai ragione…la Lazio ha una squadra vecchia…ma per ora loro sono terzi…la Roma ottava…loro sono in europa…la Roma l’ultima partita in europa l’ha fatta ad agosto di due estati fa…loro hanno vinto gli ultimi tre derby e so tre anni che stanno sopra…che ti devo dire??? il futuro è da scrivere…si vedrà…per ora però stanno avendo ragione loro con il loro Lo Tirchio…

      • Night non te lo chiedi come mai?

        hanno una squadra rodatissima, che giocano insieme da anni (con un allenatore che ha capito che non si può sbilanciare se no ne prendono 4 a partita)..

        Giocano chiusi e di rimessa..

        Ma e realmente un campionato di pippe.
        Se avessimo giocato nel loro stesso modo, vorrei vedere tanto la nostra posizione in classifica.

        Per la lazio dico bravo a Petkovic..

        Ma hanno i giorni contati.

        La Roma invece..quella di oggi, che va male..Sta nascendo..E per tirarla su davvero, ci vuole tempo, saper aspettare, e anche soffrire.

        perchè ogni tifoso soffre, ma non bisogna essere disfattisti guardando la realtà romanista (e non parlo di posizione)

      • Marco79 ora vado…però che dirti…io non parlo mai con certezza del futuro…spero stia nascendo sta grande Roma…ma potrebbe anche non essere così…il futuro è tutto da vedere e da scrivere…io lo spero ovviamente…spero che cambi quest’andazzo…perchè così è davvero triste…si vedrà…per ora ti saluto e a presto…ciao e sempre Forza Roma! 😉

  4. Beh..

    Acquisti completamente sbagliati, non ne vedo..Perchè erano tutti prestiti J.Angel apparte)..

    Stekelenburg (portiere della nazionale olandese, finalista di un mondiale, lo volevamo tutti a roma)

    Castan, che se non gli dici di giocare a centrocampo, forse, si noterà meglio che tipo di centrale sia.

    Marcos 18 anni, 2 lire, si sta rivelando un difensore unico in tutto il campionato.

    Piris Dire che e una bufala questo giocatore fa sorridere..E uno degli assistman di questa squadra con il gioco zemaniano, e ovvio che dopo tante sgaloppate sulle fasce abbia fatto errori difensivi…Messo SOLO a protezione della difesa..beh, ha già fatto notare che così sega non è!

    Balzaretti, e un terzino che ha sempre puntato più sulla fase difensiva che su quella offensiva, ovvio che se gli chiedi di fare il centometriusta per 90 minuti, ti perde qualcosa, di lui se ne parlerà in queste ultime 13 gare.

    Miralem Pjanic..20 ani, tecnica assoluta, visione di gioco, intelligenza tattica, A Roma ha giocato sempre fuori Posizione.

    Erik Lamela..11 goal in campionato parlano per lui..ma parliamo anche dell’età e della capacita non solo tecnica ma anche fisica.

    Osvaldo..Anche per lui parlano 11 goal..Altro giocatore sia tecnico che fisico!

    Ma de che stamo a parlà?

    Non considero la panchina, Un altro 20 enne come Destro, che e il futuro, Marquinho, che in una squadra tipo Milan sarebbe titolare indiscusso, Florenzi, O bradley..Altro che sempre in un milan sarebbe titolare fisso.

    Ecco i soldi buttati dalla Roma.

    E ovvio che dopo una costruzione così netta i risultati sportivi non possono arrivare immediatamente…E questa ottava posizione (per ora)..E sicuramente immeritata per la forza della squadra..

    ma io ricordo un inter che dopo anni aveva speso 200 miliardi, non aveva vinto un cazzo, ed aveva la rosa più forte in italia.

    Poi e andata a fare il triplete.

    serve tempo se vuoi costruire su ragazzi giovani.

    Rimprovero alla società la scelta degli allenatori, ma anche quì si può dire che ci sono dei motivi.

    A Roma il disfattismo e totale quando un gioco non funziona come dovrebbe, ma non si vedono i lati positivi.

    le somme finali si tireranno a fine anno, ma per m,e questa Roma (messa in campo così)…Non finirà di certo ottava..

    Poi se ne riparlerà.

    Rispondi
  5. …posso fare una domanda, visto che in questi giorni stò seguendo poco?
    ” ma la notizia dell investitore arabo, è partita a mille, ed ora ogni giorno che passa sembra essere sempre più confusa o no?” Perchè a leggere certi commenti non è che ci si capisca molto.
    …Comunque domani c’è ATALANTA ROMA, credo che x adesso sia più importante quella.

    Rispondi
    • diciamo che continuano ad uscire cose strane, e il tifoso si fa domande perchè vorrebbe che tutto fili liscio. ma magari sono tutte cazzate…

      Rispondi
      • …ma da quello che ho letto, questa notizia ha fatto letteralmente impazzire molto utenti
        (in senso buono intendo).

      • quello che c’è nella capoccia del singolo utente non te lo so dire, ognuno ragiona a modo suo e reagisce a modo suo.
        diciamo che è un momento abbastanza delicato, c’è differenza se entra in società uno sceicco o no, quindi pure le reazioni sono più marcate.

      • Gazzella, diciamo però una cosa, si può avere paura (e lecito e dovuto averne per un tifoso)..

        Ma parliamo di una società americana (pallotta)…E gli americani nel business non hanno rivali..

        Più una banca, che se non vanno bene le cose ha tutto da perdere..

        Davvero possiamo pensare che vengano vendute delle quote ad uno senza soldi, oppure a uno che e immischiato in mezzo a traffici?

        Padovano ora fa questo, crea contatti..
        Gli riusciva bene anche nel 2006.. :mrgreen:

        Magari ha trovato semplicemente il modo per guadagnarci in modo pulito.

      • ripeto, secondo me non si faranno infinocchiare, ma resta il fatto che io da semplice tifoso che cerca notizie se non trovavo cose strane era meglio.

        poi su padovano, sicuramente mo non sta facendo nulla di male, e uno se sbaglia non vuol dire che sbaglierà sempre, però diciamo che preferivo che ricominciasse a lavorare onestamente senza avere a che fare con la roma, così non c’era nemmeno il motivo di farsi pippe mentali. :mrgreen:

    • vabbè possono acneh avere ragione, può essere una bufala..e a me chemmefrega? si ci spero, ma se non viene lo sceicco non fa niente, la società di sicuro se frova il truffatore alla fioranelli non può farci niente..

      Rispondi
      • dai, uno però un po male ci resta, c’era già gente che faceva il fantamercato. il problema è che ste cose dovrebbero rimanere segrete fino alla firma…

      • Io credo che un conto sia la sensi che tratta con fioranelli e un conto gli americani che non credo dividano il loro investimento con un uomo qualsiasi.

        Detto questo io parlo anche di incoerenza di molti.
        Quando si parla di mercato i giornalisti sono cazzari, mo invece sono portatori di verità assoluta.

      • aspetta è ovvio forzaroma che io do per scontato la veridicità di quanto mi è stato riferito,se poi pure la mia fonte ha preso una topica vi chiederò scusa che vi devo dire…volevo solo farvi sapere quello che mi risultava tutto qui

      • riport o un esempio fatto più sotto, se io provo a truffarti e non ci riesco, e mi mandano ar gabbio, ci perdi la faccia tu? perchè qualcuno ha cercato di truffarti? che poi al massimo stanno speculando in borsa, non stanno cercando di rubarci niente..

      • the mirror ma come caxxo ragioni??? ma leggi quello che scrivi o no?? cioè qui si parla della AS ROMA non del Monopoli e di dirigenti che dovrebbero quanto meno saper fare il loro lavoro…ora viene un truffatore o un caxxaro ,tu dirigente fai da intermediario con il presidente,ma vuoi prima accertarti seriamente della validità e serietà della persona ??della reale solidità??

      • per me in questa storia se si confermasse che è tutta una bufala Baldini ci perde la faccia questo è il mio pensiero

      • pensi che non l’abbiano fatto? fioranelli e suoi soci sembravano mascalzoni? ste cose se le fanno, le fanno bene..ma davvero credete che pallota, baldini o chicchessia siano così sprovveduti, e che voi siate più furbi? bhà, e poi sono io che devo leggere ciò che scrivo.la verità e che ti stai proccupando di cosa potrebbero dire le quaglie, ma stai tranquillo che anche senza niente per cui poterlo fare, le battute stupide le faranno sempre..

  6. …Non so…Continuo davvero a non capire molte persone…come si fa,porca mad…,a dire che i soldi sono stati stati spesi bene quando si son presi due tecnici uno peggio dell’altro (fortemente voluto dalla dirigenza specie Luis Enrique per far posto al quale fu mandato via Montella!) che ha preso si qualche giovane di prospettiva (marcos,lamela,destro,pjanic) ma anche molti giocatori rivelatisi non all’altezza…in prestito molti d’accordo, (lo scorso anno Gago,Heinze,Kyaer,per citarne alcuni)ma sempre pippe sono e altri invece acquistati a titolo definitivo (angel,taxi,Piris,Bradley,e ci metto pure Balzaretti che si sta a rivelà na pippa) tecnici sbagliati e diversi calciatori mediocri…poi i risultati parlano chiarissimo…non si può dire che i soldi siano stati spesi bene…perchè nessuno qui chiedeva scudetti e coppe…ma per definir spesi bene i soldi si doveva fare almeno dei piazzamenti tra le prime quattro…invece lo scorso anno fuori ai preliminari di Europa league,fuori ai quarti di coppa Italia,e settimi a pari punti col parma in campionato,quest’anno (per ora) ottavi sotto il Catania e alle semifinali di coppa Italia…con un tecnico esonerato per risultati disastrosi…se qualcuno di altre squadre leggi certi commenti davvero pensa che molti tifosi Romanisti abbiano seri problemi mentali…

    Rispondi
    • se sbagli allenatore ,non vuol dire che i soldi non li hai spesi bene.gli investimenti sono fruttati, sono sicuro che pallotta non la pensa come te..ed è lui che ci mette i soldi. piris è in prestito, taxi in comproprietà. quanti acquisti ha sbagliato galliani quest’anno? su bradley la pensiamo diversamente..

      Rispondi
      • Vabbeh Piris è in prestito ma so cmq operazioni sbagliate…ma dico io…lo guardate il campionato di calcio di serie A o seguite il basket??? ma la vedete la Roma che ha preso pizze dappertutto o non ve ne siete accorti?? boh…non vi capisco…per me “fruttare” vuol dire che quelle scelte di tecnico e calciatori hanno reso…in termini di risultati…altrimenti di che parliamo scusa…??? poi sicuramente se vendi Lamela o Pjanic o Marcos i soldi la Roma ce li rifà…forse anche di più di quanto li ha pagati…ma a me interessa poco la borsa…a me interessa il campo…poi per carità…ognuno ha le sue priorità…ma non mi sembrano ragionamenti molto normali…

      • tutti vogliamo i risultati, ma il compito del dirigente è prima di tutto è non perdere soldi con gli investimenti fatti..e nonostante tutto , non sono stati persi. i risultati basta sbagliare l’allenatore e non arrivano, e che c’entrano i soldi spesi? nulla..

      • Scusa Mirror…ma come che c’entrano i soldi spesi con gli allenatori??? 😯 ma perchè Luis Enrique i soldi non li ha presi??? Zeman i soldi non se li è presi??? e poi scusa ma sbagliare due allenatori su due è molto grave…mica parliamo del magazziniere…è l’allenatore che mette la squadra in campo…non è cosa da poco sbagliarne due su due…(e regalargli i soldi in cambio di figure di merda)…e scusa eh…

      • diverso è dare colpe ai dirigenti sulla scelta degli allenatori, invece di additargli di non saper spendere bene i soldi sul mercato..

      • Ho capito ma gli allenatori fanno parte del mercato…primo perchè li paghi…secondo perchè poi è l’allenatore che ti chiede determinati calciatori…come ha fatto Zeman con Goicho,Taxi,Bradley e Piris…quindi se sbagli allenatore perdi soldi e sbagli anche il mercato…ovvero altri soldi…

    • io ti posso dire il mio parere: secondo me sono stati comprati giocatori validi, che però per diversi motivi non ci hanno portato a risultati, ora bisogna vedere se sono sopravvalutati (ma continuerebbero ad essere sopravvalutati dato che hanno moltissimo mercato) oppure se si sbloccheranno ed effettivamente cominceremo a vincere molto. ce lo dirà solo il tempo, anche se sinceramente di essere nono mi sono stufato… però abbiamo battuto la juve, magari si riparte… 😐

      Rispondi
      • guarda secondo me molti calciatori in rosa sono sopravvalutati (Osvaldo in primis,ma per ora ci metto anche pjanic e castan)…molti altri invece semplicemente non sono da squadra di vertice (Piris,Taxi,Bradley,goicho)…poi boh…si vedrà che combina Andreazzoli…vedremo…

      • osvaldo mi sta antipatico quindi non ne parlo!! :mrgreen:
        stek mi è calato dopo l’intervista e ormai io lo venderei pure oggi.
        marcos, lamela, pjanic e destro sono potenzialmente campioni con la c maiuscola.
        castan, torosidis, bradley, balzaretti, marquinho, florenzi sono buoni giocatori, in una rosa servono anche loro, non solo i campionissimi, e comunque non sono scarsi, anzi!
        romagnoli e lopez li ho visti troppo poco, ma potrebbero diventare ottimi giocatori anche loro.
        quelli sbagliati sono taxi, goico, pris più tutti qielli già venduti in estate.

        certo però se siamo noni qualche problema c’è.
        tutto ciò naturalmente è il mio personalissimo parere!! :mrgreen:

      • the mirror ma come caxxo ragioni??? ma leggi quello che scrivi o no?? cioè qui si parla della AS ROMA non del Monopoli e di dirigenti che dovrebbero quanto meno saper fare il loro lavoro…ora viene un truffatore o un caxxaro ,tu dirigente fai da intermediario con il presidente,ma vuoi prima accertarti seriamente della validità e serietà della persona ??

      • pensi che non l’abbiano fatto? fioranelli e suoi soci sembravano mascalzoni? ste cose se le fanno le fanno bene..

      • ho capito ma proprio perchè già ti è successo caxxarola vacci con i piedi di piombo…ad ogni modo aspettiamo e vediamo

      • capirai…basta conoscere qualche giornalista che segue il calciomercato..ed io li conosco …ad ogni modo a me risulta sempre tramite fonte giornalistica messaggero,ma non chiedetemi il nome,che trattasi di fregatura…sola..bufala..e a pagare saranno in tanti…

      • 1. Sulla Roma il Messaggero scrive spesso una miriade di cazzate!
        2. Secondo te se fosse una bufala la Roma non faceva uscire un comunicato di smentita invece di un accordo preliminare già firmato?

      • ahahah certo che fai ridere a dice certe cose..arriva uno alla fioranelli e la dirigenza ci perde la faccia, ma come ragionate? se io cerco di truffarti e poi vado in galera perdo la faccia? ahahahah ha ragione forzaroma più su, o sei un troll o….

    • no vabbè ha detto che c’era un nuovo investitore e così è stato, e sicuramente così sarà. poi sono uscite le solite storie strane che vengono fuori, ma penso che ai piani alti sia tutto sotto controllo e siamo noi tifosi che siamo male informati… o almeno lo spero! :mrgreen:

      Rispondi
      • ha detto che la roma sarebbe diventata la società più ricca del mondo!!!! te rendi conto o no?? che mo ci prenderanno tutti per il c..o

      • pure la roma ha fatto un comunicato ufficiale sul preaccordo o come si chiama… quindi fino a lì era fatta, poi se sono uscite cose strane non lo so, non lo posso sapere e lo saprò se e quando saranno ufficiali…

      • Facendo 2 calcoli tra i soldi del patrimonio di Pallotta e compagni e i soldi dello sceicco saremmo una delle società più ricche!
        Non la più ricca ma tra le più ricche credo di si!

        Stiamo parlando di due magnati

  7. Giustamente:
    Roma su Robben -> Che schifo, giornalari cazzari. Sanno inventarsi solo palle!
    Roma, lo Sceicco è un pezzente -> I giornali hanno ragione! Sti americani stanno affidando la Roma a uno straccione!

    Ma siate coerenti e non fate gli stupidi.

    Rispondi
    • siamo d’accordo.. io facevo solo notare come in questo caso i precedenti contino a differenza di altre volte(tante , troppe) in cui mi sono sentito dire “che me frega di che ha fatto prima” riguardo ad altre tematiche. c’è pure un personaggio, marionide fino all’osso, che ha la nausea per i precedenti di padovano e il suo accostamento allo sceicco. mi sembra un controsenso

      Rispondi
      • vabbé,
        ma a noi che ce frega the mirror.
        se vogliamo essere lineari ci dovrebbere schifare tutti pallotta compreso.
        nel mondo degli affari se ne salvano pochi/nessuno

      • ma infatti, fa da tramite nella trattativa, poi la Roma non la sfiora più..il ciccione in radio invece continuerà a molestarla!!

  8. ma poi che vuol dire se la moglie dello sceicco fa l’impiegata e il figlio i carabiniere….
    allora che dovrebbero dire i bussinessamen lombardi su riina?
    Ah la moglie fa la casalinga, questo non c’ha na lira
    😥

    Rispondi
    • vabbè uno lo sceicco se lo immagina in una villa enorme con i cammelli e una marea di donne… lo avete visto “il principe cerca moglie”??? :mrgreen:

      Rispondi
  9. the mirror ce l’hai con me che ho elogiato un pluriomicida???? 😯 guarda che ti sbagli!!! ho sempre detto che lo sento 2 volte l’anno ma che cambio subito perchè E’ IL MIO IDEALE DI PERSONA SBAGLIATA.
    solo ieri ho detto che gli si può dire di tutto, e gliele dico pure io, ma le notizie sa come procurarsele. non mi sembra di averlo elogiato, per me dovrebbe stare in galera a vita, ciò non toglie che le notizie le ha.

    se volete dire altre cose non vere oggi ditemelo che chiudo subito, sarebbe abbastanza inutile parlare oggi… fatemi sapere! 😉

    Rispondi
  10. Che palle vedere il link di marione ogni volta che commento, e che presa per il culo se poi mi devo leggere articoli ed editoriali pro-società…

    Non mi ricordo più quello che volevo dire.. ah si, marione cojone.

    Rispondi
  11. 1) michele padovano non dovrebbe essere seduto accanto allo sceicco, ci sono miliardi di persone perchè proprio padovano?

    2) la storia dell’omonimia è la barzelletta più bella che io abbia mai sentito!! :mrgreen: ma vi pare che al mondo ci sono 2 persone che si chiamano adnan adel aref qaddumi al shtewi??? vi rendete conto che è quasi impossibile?? che questo sceicco non si chiama marco rossi??? :mrgreen:

    3)se questo ha appena ereditato una fortuna e vive in una casetta, non se ne andrebbe a vita alle maldive con navi, ferrari…?? io farei così!! voglio bene alla roma, ma prima vado 10 anni alle maldive poi se mi avanza qualcosa ci penso!! :mrgreen:

    4)a questo punto è probabile che questo sia un portavoce o qualcosa del genere per il vero sceicco, è l’unica soluzione, perchè non posso credere che unicredit e pallotta si
    facciano infinocchiare da un kebabbaro.

    5) chiudo dicendo, senza polemiche, che continuo a leggere che gli americani hanno messo 110 milioni sul mercato, ma abbiamo fatto i conti su questo sito ieri sera, e sul mercato hanno speso 85 milioni, che sono comunque tantissimi! giusto per non continuare a dire cose sbagliate! 😉

    Rispondi
    • giusto per non continuare a dire cose sbagliate, baldini e sabatini sanno spendere bene i soldi che anno..per ora quelli che hanno comprato e che non ci sono più erano in prestito o con il contratto a gettone(heinze). solo angel è stato comprato e poi si è rivelato non idoneo..

      Rispondi
      • i risultati sono mediocri, scarsi..ma fatevi un cont o veloce di quanto sia cresciuto il valore della rosa rispetto a 1,5 anni fa..è decuplicato..giusto per non dire caxxate

      • sisi, ma non ho detto questo, che poi quella è una tua opinione non una verità assoluta, qualcuno può dire che li ha spesi bene, un altro male (può dire dovevamo ricostruire e prendere tutti prestiti per ricambiare tutto dopo un anno non ha senso… e poi c’è anche borini, ma io personalmente preferisco destro…), ma queste sono opinioni personali. le cifre non sono opinioni. comunque datevi una calmata, sempre a pensare che uno vuole attaccare la società!! basta! ho solo detto che quella cifra è sbagliata, per correttezza! 👿

        e comunque la parte principale era sullo “sceicco”. 😉

      • ieri , sfogliando le notizie si evinceva anche questo..i soldi li hanno spesi oggettivamente bene, non è un’opinione..sullo sceicco , che dire? tutte pippe mentali..pallotta darebbe mai una quota a un kebabbaro? NO..

      • sullo sceicco lo credo anche io. 😉

        sugli acquisti sono opinioni, secondo me i soldi per esempio sono stati spesi bene, anche se per vari motivi i risultati non sono arrivati, ma sempre una mia opinione resta. 1+1=2 è un fatto non un opinione, tutto qui! 😉

      • si uno può pensare anche che castan, marcos, pjanic, lamela, destro, osvaldo, bradley ecc.. siano stati errori.. 🙄 😉

      • certo che lo può pensare, c’è libertà di pensiero!! non può pensare che 1+1=3 perchè è sbagliato!! 😉

    • la sotira dell’omonimia puà succedere ma che cacchio di discorso fai. ci sono in italia 10000 persone che se chiamano mario rossi, o mario bianchi e non può succede che fra gli arabi ce so persone che se chiamano allo stesso modo???

      Rispondi
      • stavo per scriverlo, ma qui ci sono fior fior di esperti in nomi arabi..ma mi chiedo perchè pallotta non è lungimirante come loro?

      • non sono esperto di nomi arabi, E NON STO FACENDO IL CAZZARO DI TURNO, SONO SOLO OPINIONI, ma mi sembra assurdo che un nome così lungo possa appartenere a più persone.

        e poi mirror, ma che hai oggi?? hai letto che ho scritto che secondo me pallotta e unicredit non sono così scemi da farsi infinocchiare??? ma vi siete svegliati male stamattina?? boh! calmatevi, che se uno dice una cosa normalissima e viene subito attaccato poi è normale che il sito si riempie di insulti!!!

      • per me sei tu che fraintedi, se uno parla di gente , di cose , non parla necessariamente di te..e non usa un tono necessariamente polemico 😉 😉 userò le faccine và..

      • fraintendo perchè rispondi così ad un mio messaggio, quindi penso che ce l’hai con me, mi sono sbagliato, non ce l’avevi con me, meglio, ci siamo chiariti, tutto ok e FORZA ROMA! :mrgreen:

    • Per Padovano sono d’accordo persona veramente squallida,per il resto ora ce la consob che controlla perche ci sono stati forti rialzi in borsa,e su queste cose non si scherza se no si fa la fine di fioranelli cioè gabbio

      Rispondi
      • padovano al massimoha portato un po di fumo in italia quand’ero pischello, m’ha fatto passare grandi serate..qui c’è gente che ascolta un assassino in radio..

      • Il 10 maggio 2006 viene arrestato nell’ambito di una inchiesta della Procura di Torino su un traffico di hashish, accusato di avere un ruolo nell’organizzazione a delinquere che spacciava la droga giunta dal Marocco attraverso la Spagna. L’indagine porta al sequestro di 23 quintali di stupefacenti e all’arresto di 33 persone.
        23 quintali un po di fumo ❓ ❓ ❓

      • un po per tutti :mrgreen: ma il punto è che ho letto la stessa persona elogiare un pluriomicida e scandalizzarsi per un trafficante…

      • mo è diventato normale pure che sia accostato alla roma (anche marginalmente) uno arrestato per spaccio… 🙁

      • spero si evinca la mia ironia, e l’accostamento “al miglior giornalista radiofonico di Roma” di cui però non ci si scadalizza..

  12. aho ragà na cosa. secondo voi per l’allenatore del prossimo anno.

    terreste andreazzoli o vorreste un altro mister?

    io vorrei il ritorno di spalletti, mi paicerebbe vederlo con una squadra giovane e forte coem piano piano possiamo diventare.

    Rispondi
  13. ragà però quando leggete o ascoltate la radio cercate di non assorbire passivamente tutte le cazzate che dicono o scrivono, ma vi faccio una semplice domanda.

    se voi state vendendo una macchina e arrivo io, che vi offro 10 mila euro ma voi prima di darmi la macchina vi accerterete prima se ho effettivamente i soldi o no?

    io penso che pallotta, la banca non siano cretini e se questo sceicco non ha un euro non penso gli vendano una quota della roma, se glie la danno vuol dire che ha i soldini eh.
    quindi accendiamo un po tutti il cervello e capiamo con la nostra testa quello che leggiamo o sentiamo.
    e prima di tutto pensiamo a domani che dobbiamo vincere perche se domani perdiamo, stamo da capo a dodici

    Rispondi
    • Vabbè ma si fà per ridere.Le notizie uscite fin ora come le vuoi commentare,sparando top player a ripetizione?Cò uno sceicco che c ha la moglie impiegata?Finchè nn escono notizie serie queste vanno commentate per quelle che sono…barzellette

      Rispondi
      • no non sparo nulla, anche xke secondo me s dovesse arrivare lo sceicco non è che compramo messi o ronaldo. sempre sui giovani si punterà.

        in italia è diverso le tasse ti amamzzano quindi stipendi come si possono permettere in spagna qui non possiamo permetterceli.

        io dico solo na cosa. tifamo roma e basta non famo l’allenatori, i ragionieri, i commercialisti è quello che mi da fastidio. non dico x te eh sia chiaro

    • guarda che uno si fa due risae e basta…
      e forse ti sei scordato di quando all’epoca tutti si divertivano a fare i ‘commercialisti’ o i ‘ragionieri’ come dici tu mentre stavamo in lotta per lo scudo…
      per non diemnticare!

      Rispondi
      • forse io non so ridere su ste cose, nel senso che non riesco a giudicare persone che non conosco (sceicco in questione)

        io dico solo FORZA ROMA. xke i giocatori vanno e vengono, presidenti idem, dirigenti idem.
        ma la roma rimane sempre.
        cioè non so se mi spiego. e non sto criticando voi che ridere su ste cose eh.
        semplicemente non mi faccio pippe mentali su cose che ora non ci sono so piu pragmatico.

  14. Il figlio è carabiniere.La moglie impiegata.Qualcuno sà se è impiegata statale?No perchè se cosi fosse,stiamo pagando di tasca nostra la famiglia ello sceicco.Noi diamo soldi a loro,pensa tu,poi dicono che c è crisi!!!

    Rispondi
  15. tranquilli…con il gioco che fa AURELIO anche se il campo fosse pesante non dovremo avere problemi…sarebbe stato il contrario se cò quel matto de zeman dovevamo annà 400.000 KM all ora….spero si giochi 😉

    Rispondi
  16. Tranquilli,dicono che metteranno i teloni.Di provenienza araba.Dicono che dopo il figlio carabiniere e la moglie impiegata,al quaddumi abbia un nipote nel ramo dei teloni…riscaldati a petrolio….

    Rispondi

Lascia un commento