La Ferilli: “Totti non si discute, con la Roma per sempre”

Sabrina Ferilli ama la sua Roma e in momento delicato come questo la Sabrina giallorossa interviene dicendosi ottimista sul raggiungimento dell’obiettivo Champions. Sabrina Ferilli grande tifosa romanista e madrina del terzo scudetto giallorosso, alla Gazzetta dello Sport, si dice fiduciosa nella corsa al quarto posto. Poi, lancia un vero e proprio messaggio d’amore al capitano, Francesco Totti: "Per lui non esiste un’età biologica come per tutti gli altri, non scherziamo. Il Capitano a mezzo servizio sa ancora farti la giocata magica, sa tenere addosso due giocatori avversari. Oggi, così come a 40 anni. Totti non è in discussione, così come il suo rinnovo di contratto". Sulla stagione della squadra:  "Riusciremo nell’impresa: credo nel quarto posto. Anche se c’è un gran lavoro da fare, voglio dire ai ragazzi che c’è tempo ancora per rosicchiare quei punticini che ci mancano. E’ necessario riorganizzare i giocatori rimasti a disposizione, ristrutturare la squadra. Spalletti dovrà capire come ottenere il cento per cento da tutti quelli che farà entrare in campo: nuovi schemi tattici, coesione di un gruppo diverso da quello di partenza, motivazione dei giocatori che vedono troppo in alto, faticoso, aleatorio, l’obiettivo da raggiungere".

Condividi l'articolo:

3 commenti su “La Ferilli: “Totti non si discute, con la Roma per sempre””

  1. concordo corsaro su totti ovviamente….
    mentre su menez…ancora deve dimostrare tutto….
    ma spesso alcuni giocatori vanno aspettati…
    e lo avevo detto da inizio campionato che menez doveva essere una riserva di lusso…per crescere nel nostro campionato….e tecnico..veloce…salta l’uomo con facilità…ha una rapidità di movimento incredibile…..
    alcune partite ha fatto grosse giocate…non ce lo dimentichiamo…..
    potrebbe diventare un campione….
    alcuni giocatori vanno aspettati.

    Rispondi
  2. BRAVA SABRINA FINALMENTE UNA CHE LA PENSA COME ME… BELLA E INTELLIGENTE… SEI MAGGICA COME LA ROMA!!!!!!!!!
    TOTTI NON SI DISCUTE, TOTTI NON PUO’ ESSERE DESCRITTO… SEMPLICEMENTE TOTTI E’ TOTTI…

    GENTE COME MENEZ CHE NON HA ANCORA DIMOSTRATO NULLA DI QUELLO CHE E’ (ANZI, SI’, HA DIMOSTRATO D’ESSE NA SOLA) DOVREBBE SOLO CHE STARE ZITTO E LUCIDARE LE SCARPE AL NOSTRO CAPITANO, CHE E’ LA ROMA…

    TOTTI = ROMA, ROMA = TOTTI

    IL NOSTRO MIGLIOR CALCIATORE DI SEMPRE, IL CALCIATORE PIU’ FORTE DEL MONDO (A PIENO REGIME)… IL FAUTORE PRINCIPALE (SENZA DIMENTICARE MONTELLA, BATIGOL E TUTTI GLI ALTRI) DEL NOSTRO STORICO 3° SCUDETTO, L’UOMO CHE HA RIFIUTATO QUALSIASI TIPO DI OFFERTA PER RIMANERE ALLA SUA ROMA…
    :25: FRANCESCO TOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :25:

    Rispondi

Lascia un commento