E’ tutto da Roma la linea a Torino…

Roma-Juventus, le news sulle condizioni delle due squadre che sabato si affronteranno all’Olimpico con inizio alle 20,30. Roma: undici assenti, sette infortunati e quattro squalificati. La Roma in queste condizioni si appresta ad affro,tare la Juventus sabato all’Olimpico nell’anticipo del campionato. Totti non ce la fa, con lui una squadra intera praticamente non sarà a disposizione. Diamutene, Motta, Pizarro e De Rossi sono squalificati. Per il vicecapitano oggi ci sarà l’esito del ricorso presentato dalla società. Totti, Aquilani, Perrotta, Cassetti, Juan, Cicinho e Taddei infortunati. Brighi è l’unico centrocampista a disposizione, a tutt’oggi. Con lui a centrocampo Filipe e Tonetto avanzato. In difesa Panucci, Mexes, il francese rientra dalla squalifica e dalla febbre, Loria e Riise. In avanti Baptista, Menez e Vucinic. 
Juventus: La Juventus recupera Marchionni e Nedved. Ieri i due giocatori hanno disputato l’intera seduta d’allenamento, candidandosi così ad una maglia per la sfida di sabato sera contro la Roma. Da valutare, invece, le condizioni di Marchisio e Legrottaglie, che hanno svolto lavoro differenziato. Assenti certi, all’Olimpico, i lungodegenti Camoranesi, De Ceglie e Zanetti. I tre giocatori stanno proseguendo la loro preparazione atletica con risultati che il sito internet del club definisce «buoni».

Condividi l'articolo:

1 commento su “E’ tutto da Roma la linea a Torino…”

  1. Ma non si potrebbe schierare un ragazzo della primavera al posto di Loria? Abbiamo bisogno di qualcuno che dia sicurezza con Mexes…

    Rispondi

Lascia un commento