Totti recupero difficile, Vucinic in dubbio

Totti assente dal campo, il suo rientro in Roma-Juventus è difficile, il capitano giallorosso si allontana dal rientro sabato per la partitissima Roma-Juventus. Continua la preparazione in vista della sfida di sabato contro la Juventus per la Roma di Spalletti. Allenamento alle 11 per i giallorossi o meglio per chi rimane disponibile. Totti era assente dal campo come del resto Mirko Vucinic, il montenegrino ha sempre quella noia alla schiena e si farà il possibile per recuperarlo in vista di Roma-Juventus di sabato. Il capitano giallorosso, infatti, non si è allenato sul campo a Trigoria. Assente anche Vucinic, anche lui in dubbio per la gara dell’Olimpico. Non si sono visti sul terreno di gioco pure Motta, Diamoutene, Taddei, Aquilani e Baptista. Differenziato per Perrotta che ha effettuato giri in bicicletta e Cassetti. Menez ha prima lavorato a parte, poi si è unito al gruppo. Cicinho e Juan, in Brasile, alle prese con le rispettive riabilitazioni. Qualche problemuccio allarma ancora Spalletti, patito da Panucci e Loria durante la partitella, infatti problemi per Panucci nel corso della partitella. Il difensore savonese, in un contrasto di gioco, ha avvertito fastidio al ginocchio sinistro. Guai fisici anche per Loria, che ha rimediato un trauma a una caviglia. Le loro condizioni saranno valutate nelle prossime ore, al peggio non c’è mai fine, tocchiamo ferro, ultima gara prima di una sosta necessaria quanto riabilitativa.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Totti recupero difficile, Vucinic in dubbio”

  1. a ragà abbiamo una sfortuna incredibile sempre qnd dobbiamo gare cn le big si fanno male….secondo me questi nn sono ritiri ma sono incontri di box xke sarebbe impossibile ke si facciano malesempre in allenamento……
    cm sempre FORZA ROMA :26:

    Rispondi
  2. a raga nnate af……… kazzo ogni giorno se ne fa male uno ma sti ritiri kome k……..o lavete fatti pure vucinic mo bene mettiamo conti e pijamoce quatuno der primavera pekke senno qua piu ke il 4 posto nnamo al 5 dje roma dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26:

    Rispondi
  3. Ma basta, ma possibile che ogni giorno ne viene una nuova adesso è in dubbio anche Totti e Vucinic, ma chi giocherà sabato?
    In allenamento ogni giorno se ne fà male uno roba da non crederci,sabato non si può perdere se no addio 4 posto.
    FORZA ROMA : 26: :26: :26: :26: :26: :26:

    Rispondi
  4. Totti giocherà! Il capitano non mancherà, vedrete :1:
    Per quello che riguarda l’infortunio a Loria mi dispiace per lui ma sono contento per noi perchè almeno è scongiurato il pericolo di vederlo in campo… (speriamo!)
    E poi adesso ci mancava solo Panucci… ma chi è stato a tirarci questo malocchio, Vanna Marchi :6: ??? Da non credersi…!

    Rispondi
  5. Ad oggi la formazione quale potrebbe essere??
    Doni,Panucci,Mexes,Riise,Tonetto,Brighi,Baptista,Filipe,Menez,Vucinic….e ne manca uno…..secondo me fa giocare Loria centrale, Riise in fascia, Panucci centrale, Tonetto a centrocampo…

    Rispondi
  6. si vabbè…. se è uno scherzo non è divertente…. ci mancava solo questa totti non gioca, vucinic in dubbio, derossi squalificato (speriamo nel ricorso) panucci ha abbandonato l’allenamento…. aquilani che non si sa se e quando ci farà l’onore di tornare a giocare come si deve…. un disastro!

    Rispondi

Lascia un commento