Il ritorno della bestia, 2-2 fra Sampdoria e Roma

Il punto conquistato dalla Roma è più che meritato contro la Sampdoria. Parte bene la Roma di Spalletti con il vantaggio di Julio Baptista, visto in netta ripresa rispetto la gara di mercoledì, il ritorno della Sampdoria è veemente, prima Doni con un balzo di reni salva su Sammarco poi ci pensa Giampaolo Pazzini che realizza due goal che portano in vantaggio la Sampdoria. Il primo tempo si chiude con 2-1 della Sampdoria sulla Roma. Nella ripresa la Roma prova a pareggiare la gara ma Menez due volte spreca a tu per tu con il portiere, la Sampdoria a quel punto cerca il goal che chiude l’incontro ma è la Roma con un calcio di rigore di Julio Baptista a pareggiare i conti. La Roma era rimasta in dieci per l’espulsione di Motta, doppia ammonizione, i giallorossi in tutti i modi hanno creduto nel pareggio e lo hanno ottenuto meritatamente. Doni poi si dimostra strepitoso su Pazzini prima e Sammarco poi, alla fine il pareggio non è un risultato da buttare. Un benvenuto in serie A ad Alessandro Crescenzi, esordio con la maglia della Roma.

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Il ritorno della bestia, 2-2 fra Sampdoria e Roma”

  1. eh si vucinic e menez non sanno dribblare….ma per favore……giudicate giocatori per una partita….fatela finita….sta squadra ha fatto il massimo…..120 min mercoledì……menez non gioca e non si allena da 2 mesi………..

    Rispondi
  2. [quote comment=”48263″]pizarro???non è stato ingenuo????[/quote]
    Perchè non leggi tutto il discorso. Specialmente il secondo giallo che ha causato l’espulsione e ha fatto rimanere la Roma in 10. Un secondo giallo stupido che non aveva senso. Pizarro è stato ammonito e ci può stare

    Rispondi
  3. [quote comment=”48257″]E’ stato molto molto ingenuo, specialmente sul secondo giallo si poteva benissimo evitare, sapendo la situazione di estrema emergenza che aveva la Roma e che avrà la prossima con la Juve[/quote]

    Rispondi
  4. E’ stato molto molto ingenuo, specialmente sul secondo giallo si poteva benissimo evitare, sapendo la situazione di estrema emergenza che aveva la Roma e che avrà la prossima con la Juve

    Rispondi
  5. motta ha peccato di ingenuità, come commentano le pagelle, non di stupidità, credo sia ingiusto e ingrato giudicare la prestazione di motta da una serie di episodi che lo hanno innervosito (tattica della samp sostenuta a pieno da rosetti), sono pochi, che a memoria ricordo, si siano inseriti in squadra come sta facendo questo ragazzo, capitano dell’under 21, con spirito di sacrificio e talento da vendere, penso a quando migliorerà cosa può realizzare.
    per il resto la mia unica critica è rivolta a spalletti nella scelta di crescenzi, avrei optato per montella molto prima dei 2 minuti dalla fine.
    onore comunque a questa squadra che gioca ancora con cuore.
    giallorosso di modena

    Rispondi
  6. de ossi 2 partite fa non ha fatto nulla………..vucinic 2 partite fa ha inseguito l’arbitro 2 min insultandolo…….su de rossi ce la siamo presa solo perchè gli arbitri sono mafiosi

    Rispondi
  7. [quote comment=”48228″]Motta molto ma molto ma molto STUPIDO!!! Fossi Spalletti gli farei il culo!!
    Sogno la grinta di Inzaghi in almeno uno dei nostri attacanti, che svilimento.
    Ci vorrebbe un assassino da area piccola ma li sordi nun ce stanno…Soros ndo stai?????[/quote]
    Adesso tutte ste offese a Motta… è caduto in provocazione ma non mi pare il caso di dire tutto ciò… QUESTO RAGAZZO E’ UN FENOMENO… m’ha fatto molto più incaz.zare De Rossi due partite fa ma la metà di voi lo difendeva come se foste fratelli…!

    Rispondi
  8. [quote comment=”48228″]Motta molto ma molto ma molto STUPIDO!!! Fossi Spalletti gli farei il culo!!
    Sogno la grinta di Inzaghi in almeno uno dei nostri attacanti, che svilimento.
    Ci vorrebbe un assassino da area piccola ma li sordi nun ce stanno…Soros ndo stai?????[/quote]
    mettilgi il sale sulla coda a soros

    Rispondi
  9. [quote comment=”48218″]ogni partita creiamo occasioni clamorose che non realizziamo. siccome capita sempre un motivo ci sarà: davanti siamo scarsi. ci sono diverse squadre in serie a con l’attacco più forte del nostro: per la champions è dura, durissima[/
    non mi sembra vucinic ,baptista e totti cosi’ pippe!!anzi

    Rispondi
  10. Motta molto ma molto ma molto STUPIDO!!! Fossi Spalletti gli farei il culo!!
    Sogno la grinta di Inzaghi in almeno uno dei nostri attacanti, che svilimento.
    Ci vorrebbe un assassino da area piccola ma li sordi nun ce stanno…Soros ndo stai?????

    Rispondi
  11. Ma possibile che ogni domenica dobbiamo giocare senza tanti giocatori importanti.oggi abbiamo preso delle ammonizioni stupide, poi io sono sicuro che Menez non sia un cesso.
    Comunque per fare una grande squadra ci vogliono i soldi che la Sensi non ha.ora Forza Roma

    Rispondi
  12. ogni partita creiamo occasioni clamorose che non realizziamo. siccome capita sempre un motivo ci sarà: davanti siamo scarsi. ci sono diverse squadre in serie a con l’attacco più forte del nostro: per la champions è dura, durissima

    Rispondi
  13. Su’ Menez non fatevi sentire troppo…che se no non riusciamo ad infilarlo a nessuno…..dovrebbe farsi le ossa in serie B poi ne riparliamo.

    Doni, indipendentemente dalle buone parate di oggi, a me nn mi dà sicurezza, e troppo spesso regala goal a prezzo modico….
    mmmm, sotto ossevazione con un piede nella fossa.

    Motta, ha già preso la grinta ROMANISTA , poteva evitare vista la partita di domenica e la situazione della squadra….cmq continua a dare dimostrazione di essere un grande!!

    FORZA ROMA….

    ps. il quarto posto c’è lo sudiamo…..eccome!!

    Rispondi
  14. Doni ha fatto una grande papera sul secondo gol di Pazzini. Per il resto mi sembra si sia comportato molto bene. Certo oggi la squadra ha subito il contraccolpo di mercoledì scorso: Vucinich non è stato abbastanza incisivo, la Bestia ha sbagliato molti passaggi e Motta è caduto nella trappola delle provocazioni. Ma, nonostanto tutto, abbiamo giocato una buona partita su un campo difficilissimo e un arbitarggio, ancora una volta, imbarazzante. Mi auguro che Menez ci faccia vedere il prima possibile quello che veramente sa fare.

    Rispondi
  15. Doni non sarà Buffon. Anche se ha colpe sul 2-1 ci ha salvato dalla sconfitta, parlerei di Menez(imbarazzante) non punge e le sue opportunità le ha avute.

    Rispondi
  16. altri 2 punti buttati… e la prossima ci mancheranno DE ROSSI, MOTTA, PIZARRO E DIAMOUTENE… mah…
    una cosa: MENEZ E’ PROPRIO UN CESSO… e adesso attaccatemi pure…!

    Rispondi
  17. sì ragazzi ma a parte la papera sul 2-1, in finale di partita ha fatto 2 parate strepitose…non sottolineiamo solo i demeriti…..

    Rispondi
  18. Si Pizarro salterà la prossima, come Motta e Diamoutene + De Rossi se non gli scontano la squalifica, siamo rimessi male e arriva la Juve, vabbè pensiamo a oggi, un punto tutto sommato positivo, in 10 e con i 120′ di mercoledì e le tante assenze, non si poteva far di più.

    Rispondi
  19. c’è da dire che per quel che l’abbiam pagato è uno dei migliori visti a Roma negli ultimi anni , ma non mi da tanta sicurezza!PS ma Pizarro era diffidato?speriamo di no Forza Roma sempre sotto coi gobbi famoli neri!

    Rispondi

Lascia un commento