Sampdoria-Roma: le probabili formazioni

Luciano Spalletti ha nove indisponibili, la Roma non è al meglio, anche fra i convocati Spalletti dovrà valutare le condizioni di qualcuno ancora acciaccato come Motta e Pizarro. Il tecnico giallorosso è orientato a rischiarne uno dei due, stamattina i due effettueranno un provino, poi Spalletti deciderà l’undici da mandare in campo alle 15 al Marassi nell’incontro importante fra Sampdoria e Roma. Assenti Totti, Aquilani, Juan, Taddei, Perrotta, Cassetti Cicinho oltre ai due squalificati De Rossi e Mexes, una Roma completamente rivoluzionata venderà cara la pelle per riuscire nell’impresa di battere la Sampdoria dell’ex Cassano. Per la statistica: Spalletti da quando siede sulla panchina della Roma non ha mai perso a Genova, ultimi 3 precedenti, 2 vittorie della Roma ed un pareggio nel suo primo anno giallorosso.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma:

Sampdoria: Castellazzi, Campagnaro, Raggi, Lucchini, Padalino, Palombo, Sammarco, Franceschini, Pieri, Cassano e Pazzini. 
Roma: Doni, Motta, Riise, Panucci, Diamoutene, Pizarro, Brighi, Tonetto, Menez, Baptista e Vucinic

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Sampdoria-Roma: le probabili formazioni”

  1. ma quale emergenza! guardate ke formazione nonostante menchi l’asse portante della roma ovvero mexes-de rossi-totti! daje jeremy rispondi a giovinco!!!!! su baptista ormai ho perso le speranze …è troppo discontinuo!

    Rispondi
  2. forza e onore ragazzi gia ke ce menez a me va bene possiamo battere la samp FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26:

    Rispondi
  3. LA MIA SENSAZIONE è QUESTA (SPERO CHE LE PROSSIME SETTIMANE MI DIANO RAGIONE):
    LA SCONFITTA A TESTA ALTA CON L’ARSENAL, NONOSTANTE LE NUMEROSE DEFEZIONI, E L’IMMEDIATA DIMOSTRAZIONE DI AFFETTO DI NOI TIFOSI, :26: , AVRA’ UN EFFETTO POSITIVO SULLA SQUADRA… UNA DI QUELLE ESPERIENZE CHE UNISCONO, I RAGAZZI VINCERANNO PER NOI…. CE LA FAREMO… E I TANTI INDISPONIBILI, FARANNO METTERE AGLI UNDICI IN CAMPO IL DOPPIO DELLE ENERGIE, PERCHE’ ANCHE LORO SI RENDONO CONTO CHE IN TUTTO QUELLO CHE CI E’ SUCCESSO C’E’ UN’INGIUSTIZIA COSMICA DA SCONFIGGERE!! IL NOSTRO POSTO E’ LI’ TRA LE STELLE, L’ANNO PROSSIMO LE INGLESI CE LE ASFALTEREMO!
    FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. ce la possiamo fare….. forza e coraggio ragazzi non mollate…… potete benissimo batterli…………… :26:
    FORZA ROMA SEMPRE E PER SEMPRE

    Rispondi
  5. ripeto e ribadisco…la Roma di mercoledì, per quanto in emergenza, gliene fa 3 a questa Samp non certo irresistibile, certo con la dovuta attenzione a Cassano e Pazzini….DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. ce la faremo oggi!!!!!!!!!!!!!!! fhttp://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/18.gi forza roma sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. avanti Roma!…vinciamo nonostante le assenze e la stanchezza di Champions…perchè siamo grandi! FORZA MAGICA ROMA! :17:

    Rispondi

Lascia un commento