Roma-Arsenal: le probabili formazioni

Questa sera con inizio ore 20.45 il tanto atteso confronto contro l’Arsenal, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League con la quale la Roma all’andata perse per una rete a zero. Ancora è molto dubbia la formazione che scenderà in campo questa sera. Spalletti aspetta gli esiti degli allenamenti di Totti per decidere se farlo partire tra i titolari. Secondo alcune fonti Aquilani partirà invece già dal primo minuto con Pizarro in panchina. Baptista confermato a supporto di Vucinic e di capitan Totti se dovesse procedere per il meglio lo svolgimento del suo allenamento.

Queste le probabili formazioni di Roma-Arsenal:

ROMA: Doni, Motta, Juan, Mexes, Riise, Aquilani, Brighi, Taddei, Baptista, Vucinic e Totti.

ARSENAL: Almunia, Sagna, Gallas, Tourè, Clichy, Ebouè, Diaby, Denilson, Nasri, Van Pierse e Eduardo.

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Roma-Arsenal: le probabili formazioni”

  1. [quote comment=”47574″]ma io ankora nn capisco mexes ha 39 d febbre???
    cavolo esiste la tachipirina ke t fa scendere anke se per qualke ora la febbre… io ho avuto la febbre a 39 la scorsa settimana.. e ogni volta ke prendevo la tachipirina x 3-4 ore stavo apposto…[/quote]
    vabbè ma non puoi giocare e sudare anche se prendi la tachipirina… ti prende un collasso, sei comunque sotto stato influenzale!!!

    Rispondi
  2. ma io ankora nn capisco mexes ha 39 d febbre???
    cavolo esiste la tachipirina ke t fa scendere anke se per qualke ora la febbre… io ho avuto la febbre a 39 la scorsa settimana.. e ogni volta ke prendevo la tachipirina x 3-4 ore stavo apposto…

    Rispondi
  3. [quote comment=”47547″]sono sicuro ke mexes giokerà .. lui gioka ank kn la febbre a 40! stasera servono 11 leoni x battere l arsenal :18: :18:[/quote]
    UFFICIALE MEXES NON GIOCA: FEBBRE A 39… NON E’ NEMMENO IN PANCHINA… QUESTA E’ VERAMENTE UNA SFIGA TERRIBILE… FORZA SOULEYMANE.. :4: !!!!!!!!

    Rispondi
  4. L’importante e’ non prendere goal…tutto il resto viene da se’.
    NON PRENDERE GOAL.

    VADA COME VADA,
    FORZA ROMA SEMPRE PER SEMPRE

    Rispondi
  5. raga mexes è influenzato e purtroppo uno tra loria e diamoutene dovrebbe giocare………….se gioca uno di loro sono davvero preoccupato………………………..DAI MEXES UNA ELLA TACHIPIRINA E GIOCA STASERA XKE CN TE E JUAN CE LI MANGIAMO STI INGLESI……………..CMQ IERI MI HA FATTO GODERE IL CHELSEA E SPERIAMO CHE IL MANCHESTER NE RIFILI 7 A QUEI LADRI…………………………………………DOBBIAMO QUALIFICARCI SL NOI UN BEL 3-0 GOAL DI TOTTI VUCINIC E BAPTISTA :15: :15: :15: :15: :23: :18: :8: :17: :26: :27: :21: :21: :24: :7: :22:

    Rispondi
  6. stasera mi aspetto una roma come quella che ha battuto il Real e una Inter schiacciata così mhurigno (mi fa talmente schifo che non sò nemmeno come si chiama) chiude quella bocca e sofre!!!! FORZA ROMAAAAAAAA!!!! :23: :23: :23: :25: :19: :26: :27:

    Rispondi
  7. loria diamoutene??? manco in serie b si può giocare con questi centrali difensivi…ma perchè capitano tutte a noi???

    Rispondi
  8. :25: DAJE MAGGICA IERI HO GODUTO PER L’ELIMINAZIONE DEGLI GIUVENTINI, MA STASERA IL VERO GRANDE REGALO DEVI FARCELO TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :25:

    Rispondi
  9. qsta sera l unika kosa ke conta ormai…..vista l emergenza colossale….nn sn i muskoli….la tecnika…la velocità…il talento dei nostr calciatori….l unika kosa ke deve dominare il kampo qsta sera è il kuore e la passione di qualsiasi giokatore scenda in kampo……e le urla dei 70 mila demoni giallorossi dell bolgia dell olimpiko!!!!!! :26:

    Rispondi
  10. hanno dettto ke gli è risalita la febbre..maledizione! tonetto a centrocampo noooooo ma ke è matto spalletti!???? ma xke nn menez.. bisogna vincerla sta partita no?? se gioka tonetto è il colmo..meglio filipe…tanto ke ce semo mettemo virga!!!

    Rispondi
  11. [quote comment=”47519″]pensa ke hanno detto ke forse neanke juan ce la fa!!!!

    ti immagini loria diamoutene??!!!! quasi quasi nn la guardo!! nn è possibile

    sono incazzatissimo maledizione …l’unica certezza era la difesa e ora addio champions…a meno ke accada qualk di piu di un miracolo![/quote]
    si e poi sai cosa ho letto da fonti del kazzo……addirittura danno x tonetto a centrocampo favorito su aquilani e pizarro…dio le kazzate…..se gika loria diamoutene nn la guardo nemmeno io…..xo me puzza de srano…fino a qsa mattina mexes era dato x guarito e arruolato…ma siamo proprio sikuri ke sia forfait???

    Rispondi
  12. pensa ke hanno detto ke forse neanke juan ce la fa!!!! ti immagini loria diamoutene??!!!! quasi quasi nn la guardo!! nn è possibile sono incazzatissimo maledizione …l’unica certezza era la difesa e ora addio champions…a meno ke accada qualk di piu di un miracolo!

    Rispondi
  13. ecco lo sapevo….se c era uno ekd oveva giokare qllo era mexes…noi dobiamo si far gol…ma nn subirli x nessun motivo….e cosagli racconta diamoutene a van persie,walcott e eduardo???

    Rispondi
  14. porca puttana ma ke cazoo è una maledizione!!!!1 diavolo maiale!!!!!! mexes ritorna a casa e salta l’arsenal!!! nn è possibile… gioca diamoutene! ragà stasera nn illudiamoci anzi speriamo di nn prendere una bella scoppola! maledizione!

    Rispondi
  15. ohi raga me erve un informzione importante….sapete se mexes giokerà ho sentito d un brutto attakko d febbre……sapete qualkosa in proposito???

    Rispondi
  16. edicolapeppe hai ragione un miracolo serve oggi…cmq cm va va…sempre forza roma e sostenere la squadra fino all’ultimo secondo qualsiasi sia il risultato…! :26: :27: :27: :26:

    Rispondi

Lascia un commento