Probabilmente sbaglio io a dare spazio e peso a queste “notizie”, ma è davvero fastidioso leggere ogni giorno di una Roma pronta a vendere tutti i propri giocatori, così, senza motivo. Qualche giorno fa, un giornalista ha scritto che la Roma avrebbe venduto Stekelenburg, De Rossi e Burdisso: due a gennaio e l’altro, DDR, a giugno. Negli ultimi due giorni, invece, fra Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera: la Roma tratta Destro e Stekelenburg con il Milan e Osvaldo è il futuro attaccante
dell’Inter, mentre fino a qualche giorno fa era il bomber perfetto per la Fiorentina.
Non so quantificare la voglia di prenderci in giro di questi giornalisti, ma vorrei davvero chiedergli con quali soldi pensano che Inter, Milan, Fiorentina o Napoli potrebbero acquistare questi giocatori dalla Roma. L’Inter non ha potuto acquistare Borriello dalla Roma…e prende Osvaldo? il Milan non può spendere più di 50 euro, sul calciomercato, e dovrebbe acquistare Destro dalla Roma?
Però, dai, se consideriamo che uno di questi giornali scrisse: “De Rossi al Milan in prestito con diritto di riscatto, fissato a 20 milioni”, tutto è possibile.
I tempi sono cambiati. E ci dispiace molto per voi. Nel frattempo, però, se volete, alle 18:30 potete seguire la conferenza di presentazione del nuovo stadio…
Photo Credits | Getty Images