Serie A, Cagliari in crisi economica

Primi guai economici per la Serie A: il Cagliari Calcio è in crisi. Il direttore generale del club, Francesco Marroccu, denuncia: “Abbiamo bisogno di aiuto, per la prima volta non riusciamo a pagare gli stipendi. Speriamo che le istituzioni recepiscano il nostro grido d’allarme e ci diano una mano“.

In Serie A è assolutamente il primo caso di crisi dichiarato. La crisi comincia a farsi sentire, in maniera pericolosa, anche nel mondo del calcio…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Serie A, Cagliari in crisi economica”

  1. “Abbiamo bisogno di aiuto, per la prima volta non riusciamo a pagare gli stipendi. Speriamo che le istituzioni recepiscano il nostro grido d’allarme e ci diano una mano“.
    Volete una mano? Iniziate a pagare meno i giocatori e pagate regolarmente i vostri giardinieri, magazzinieri ed impiegati!

    Rispondi
  2. E co sta situazione, er presidente fa ricorsi su ricorsi?
    Per carità, i diritti vanno sempre difesi.. ma questo è solo calcio…!
    Pensasse alla sopravvivenza della società..
    Cagliari non merita questo.

    Rispondi
  3. raga si parla di mercato….ma porca miseriaaaaaaaa c è quel colosso di difensore del porto fuori squadra che si può prendere per 7-8 milioni è una garanzia oltre che un top player per me che ho avuto modo di vederlo in molte partite…sto parlando di ROLANDOOOOOOOOOO!!!!per la fascia destra….il new castle è negli ultimi posti della classifica…provare a prendere SANTON per qualche sspicciolo no??DAI ROMA FORZAAA ROMAAAAAA!

    Rispondi
    • a me rolando non piace, poi non abbiamo bisogno di un difensore centrale, siamo più che coperti…al massimo una riserva affidabile con romagnoli mandato in prestito.
      Per quanto riguarda santon bisogna dire che in premier non vendono mai per qualche spicciolo, l’hanno preso a 6 ne vorranno almeno 7-8.

      Rispondi
  4. Certo Cellino non brilla di simpatia…ma x la Sardegna e il Cagliari mi dispiace…
    X la Roma inutile dire che Astori e Naingolan non sarebbero male…xò non alle cifre folli menzionate(15+15)…

    Rispondi

Lascia un commento