Totti si o Totti no, il dilemma anti Arsenal

Totti si o Totti no, Roma-Arsenal si o Roma-Arsenal no, questo è il dilemma. Totti vuole essere presente in Roma-Arsenal, oggi farà l’ultimo provino. La prima tappa verso Roma-Arsenal di Francesco Totti è stata positiva, la risonanza magnetica effettuata a Villa Stuart da Totti ieri pomeriggio ha dato esito negativo. Totti quindi questa mattina effettuerà la rifinitura e se Francesco Totti non avvertirà dolore sarà convocato e quindi il capitano giallorosso sarà mandato in campo contro l’Arsenal da Luciano Spalletti. Francesco Totti lavora per giocare contro l’Arsenal. Il capitano giallorosso, ieri pomeriggio, si è sottoposto ad una risonanza magnetica presso la clinica privata Villa Stuart per verificare le condizioni del proprio ginocchio destro. L’accertamento ha dato un esito negativo. Nella giornata di oggi, Totti proverà ad allenarsi con il resto dei compagni, partecipando pure alla partitella. Si tratterà del provino decisivo. Ieri Vito Scala all’uscita da Trigoria è stato avvicinato da un gruppo di tifosi, presenti che hanno chiesto sulle condizioni di Totti, Vito Scala ha risposto che il capitano della Roma stà cosi così, dovrà effettuare un ulteriore test o provino domani per vedere come reagisce il ginocchio colpito. Mentre nel pomeriggio di ieri lo stesso Vito Scala a Radio Radio è parso più fiducioso rispetto alla mattina: "La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto oggi Francesco ha dato un esito negativo. E questo è un dato positivo. Domani, Francesco proverà ad allenarsi con il gruppo, anche se sentirà dolore. Questo non ci preoccupa comunque, perché provare dolore in questo momento è una cosa normale. Io sono ottimista perché conosco Francesco e sono sicuro che stringerà i denti e andrà in campo, mercoledì sera".

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Totti si o Totti no, il dilemma anti Arsenal”

  1. E dura fratelli…e ho un brutto presentimento….(dateve na’ grattata..)….pero’ e’ anche vero che la roma,spesso ci regala ”notti magiche”…vorrei far rosicare tutti i gufi..che stanno appollaiati..aspettando il tonfo….ROMA NUN FA’ LA STUPIDA ..DOMANI ……Daje lupi!!!! :27:

    Rispondi
  2. Daje Capità!!!!anche se malconcio puoi fare la differenza!!!!!Facciamo salire la Roa sul tetto d’europa!!!!forza Ragazzi

    Rispondi

Lascia un commento