Riise: “Possiamo battere l’Arsenal”

John Aarne Riise, terzino norvegese della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della gara di ritorno con l’Arsenal ieri alla fine della seduta di allenamento a Trigoria. Riise è fiducioso per il passaggio del turno della Roma, l’esterno giallorosso fra le altre cose ha già segnato all’Arsenal e l’ha pure battuta quando Riise giocava a Liverpool:
"Sarà una bella partita, sono pronto, siamo tutti pronti, perché sarà una gara vera. Sarà difficile, ma penso che possiamo vincere 2-0 e passare il turno".
Partite dallo svantaggio: all’andata l’Arsenal ha vinto 1-0…
"Non è il massimo questa situazione, ma dobbiamo essere in grado di gestirla e di riuscire a dare tutti noi stessi. Tutti vorrebbero giocare queste partite, con lo stadio pieno, in Champions League, con l’obbligo di vincere. È molto importante che tutti crediamo di potercela fare e che mettiamo in campo tutto quello che abbiamo".
Sulla finale a Roma.
"Tutti noi vorremmo giocare la finale all’Olimpico, è una grande chance avere la finale in casa, ci proveremo, sarà molto difficile ma dobbiamo crederci".

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Riise: “Possiamo battere l’Arsenal””

  1. [quote comment=”47348″]fateje tirà qualche punizione a sto cristiano..
    altro che baptista e de rossi…li devi andare a cercare l angolino..
    cn i palloni di adesso e almunia in porta…toccate la palla a riise che deve tirare una bomba e prendere solo lo specchio della porta…
    quando inizi a tirare a 120km all….pure se il tiro è centrale so cazzi per tutti i portieri e dalle ribattute vengono i gol[/quote]

    QUOTO IN PIENO DATEJE FIDUCIA

    Rispondi
  2. a rega ma è possibile ke non vedo mai riise de tira punizioni fatejele tira kol liverpooli all’arsenal nsesa quante je nna ffatte daje john di ai kompagni de allontanasse dar pallone e tira na stekka sotto ar sette daje john siamo kon te

    Rispondi
  3. fateje tirà qualche punizione a sto cristiano..
    altro che baptista e de rossi…li devi andare a cercare l angolino..
    cn i palloni di adesso e almunia in porta…toccate la palla a riise che deve tirare una bomba e prendere solo lo specchio della porta…
    quando inizi a tirare a 120km all….pure se il tiro è centrale so cazzi per tutti i portieri e dalle ribattute vengono i gol

    Rispondi

Lascia un commento