Avanti Roma, non tutto è perduto

Capisco lo stato d’animo dei tifosi giallorossi sul nostro sito con commenti pesanti dopo l’ennesima partita dei ragazzi molto deludente quest’oggi contro l’Udinese. Ma non è che cosi andiamo avanti sia noi che loro. Questo è il momento più critico della stagione, dove oltre alla sfortuna sul campo con episodi che hanno del clamoroso, ci si mettono anche gli infortuni che aumentano non appena mettiamo piede sul terreno di gioco. Con i recuperi quasi certi di alcuni ci si mettono gli infortuni a danneggiarci. Ora è il momento di aiutare a suon di cori e passione questa squadra. Anche se oggi pomeriggio contro l’Udinese la Roma non è stata tonica e cinica come domenica scorsa a Milano, non possiamo buttare via quello che è stato, e non mi piace come sparate a zero ragazzi miei, dovete per un attimo immaginarvi gli umori dei ragazzi che vivono questo momento particolare. E’ il momento di supportare ancora di più la Roma, la nostra Roma. Mercoledi c’è l’Arsenal. Non puntiamo il dito come spesso abbiamo fatto contro questo o contro quest’altro. La Roma ha bisogno di noi per passare il turno degli ottavi e presentarsi ancora una volta tra le prime 8 squadre più forti d’Europa. Per favore lasciate perdere per un momento le critiche agli errori, sfortuna o ai meriti di alcuni singoli. Facciamoli sentire FORTI e vincenti perchè altrimenti si rischia grosso se non andiamo lontano almeno in Champions. Il campionato è bello che andato e il quarto posto sembra sempre un obiettivo ancora non alla nostra portata. Non per demerito dei ragazzi o per il gioco dimostrato, ma bensi dalla casualità, fatalità o sfiga che ci appartiene da parecchio tempo e non se ne vuole andare. Alla fine i conti secondo il mio modesto parere ci daranno ragione. Ma ora è il momento di cambiare musica e abbracciare da qualsiasi parte del mondo questa Roma con l’affetto e la carica che solo noi giallorossi sappiamo dargli. LA ROMA SI DISCUTE E SI AMA. E ora carichiamo i ragazzi e avanti con l’Arsenal. FORZA ROMA OGGI PIU’ CHE MAI!

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Avanti Roma, non tutto è perduto”

  1. Salve a tutti!
    Mi affaccio qui per la prima volta ma sono romanista (anzi: Romanista…) da 57 anni, perché ne avevo 8 quando ho visto la Roma per la prima volta!
    La partita era Roma-Juventus e i lupacchiotti vinsero 3-0
    Ah… che goduria!

    Ciao a tutti.

    Rispondi
  2. …….dipende solo dai giocatori.Come hanno dimostrato a Milano non sono inferiori a nessuno,se giocano come sanno si vince col’arsenal e di questo devono essere convinti tutti allenatore e giocatori

    Rispondi
  3. (…..passata la piccola delusione di ieri, che ci può stare…) penso che questo è il momento di stare vicini alla nostra squadra, :15: .
    dico sempre FORZA ROMA SEMPRE PER SEMPRE E COMUNQUE…. bene..:SEMPRE è oggi ,più che mai….
    la squadra ha bisogno di sentirci vicini,
    COMUNQUE… significa sempre nel bene e nel male…
    le somme si tirano alla fine, e la fine non è ancora arrivata… quindi io ci credo….!!!!
    …..MAI SOLA MAI…. :26:

    Rispondi
  4. Nel bene e nel male…sempre Forza Roma…Daje Ragazi…noi tiffosi siamo sempre con loro…sono sicuro che faremo bene con i Gunners…e anche nel campionato…siamo vicini al 4to posto…Daje Daje Magica…

    Rispondi
  5. :17: :25: :18: SOSTENGO sempre la mia grande, univca, squadra, NEL BENE E NEL MALE: l’ho sempre fatto!!!!!!!!!!!!!

    Unico grande AMORE, sempre con TE!!! Deludenti oggi Menez e Baptista, purtroppo… dovrebbero fare molto di più… peccato per Vincenzino, ormai una grande conferma Motta.
    Forza ragazzi, sempre con VOI… fino in fondo!!!!! Complimenti per l’iniziativa benefica e… per la rappresentazione teatrale!!! GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :17: :18: :26: :15: :15: :15: :15: :15: :15:

    Rispondi
  6. Questo non è un articolo dove criticare e dire le proprie sensazioni sulla gara di oggi. Ma sapete leggere?
    Per favore leggete con attenzione il mio messaggio altrimenti cancellerò tutti i commenti inutili.
    GRAZIE

    Rispondi
  7. per me le cose ke sono risaltate nella partita d oggi sono 3…1-l’ennesima prestazione negativa del caro menez,ma questo che ha 20 anni,guadagna una barca d soldi,riuscirà a correre ed avere voglia ogni tanto in campo??ma va a lavorà!!…lo rivenderei subito io,nn so cosa ne pensate,ha una supponenza allucinante..prendesse esempio da motta,vero grande acquisto stagionale..2-ci manca 1 prima punta come nn mai,se la palla capitata a montella nel sectempo capitava ad un drogba(per fare un esempio),la sbagliava secondo voi?3- de rossi s’è stufato dopo l’ennesima ladrata di domenica scorsa,ed i suoi nervi sono comprensibili..se protestava verso l’arbitro il capitano (già ammonito) juventino,interista o milanista per un fallo fischiato dall’arbitro per giunta inesistente,veniva espulso subito secondo voi??ho i miei dubbi,ma siamo alle solite…sosteniamo la nst squadra ora nn mai,visto ke merc c giochiamo la stagione,sperando ke questi benedetti infortuni c diano tregua,c respingerebbe anche lourdes st’anno!!-))FORZA ROMA!!! :26:

    Rispondi
  8. ma infatti….nn tt è perduto…oggi ha preso un punto..il genoa ha perso la fiorentina gioca a palermo…in champions sarei un po’ d + cn i piedi x terra…xò ragà bisogna sostenerla la squadra…! :26: FORZA ROMA :27:

    Rispondi
  9. Anche io sono amareggiato per questo pareggio ma bisogna dare fiducia alla squadra, soprattutto in questi momenti….
    Pensiamo positivo, abbiamo recuperato un punto al genoa e speramo che domani il palermo ci faccia un favore!!!

    FORZA ROMA….

    Rispondi
  10. Ragazzi per cortesia, vi ho chiesto per amore della squadra commenti inutile ma solo sostegno. Ancora criticate gli arbitri, la società, i giocatori. Non sapete scrivere solo FORZA ROMA?
    Dai, siamo tutti vicini e per 3 giorni lasciamo perdere le critiche o altro, facciamogli sentire solo passione!

    Rispondi
  11. agrigento in parte hai ragione…
    ma e anche vero che ogni 2 gg se rifà male qualcuno….
    andiamo a giocare co l’arsenal senza un reparto completo….
    nn so quante partite la squadra TITOLARE abbia fatto
    ci vuole si autocritica…ma quella ce…e ovvio….
    ma anche vedere che cmq non e un anno fortunato per noi
    e non dare sempre e continuamente addosso

    Rispondi
  12. giustissimo sostenere la squadra però ha ragione corsaro con la storie delle due partite…il problema a parer mio sta nel fatto che quando i risultati ci sorridono ci montiamo troppo la testa e andiamo troppo in la….non possiamo più perder punti se vogliamo il quarto posto

    Rispondi
  13. sì ma CORSARO a che serve sputare sulla squadra ogni volta che non gioca bene??? proprio adesso che è il momento decisivo della stagione??? per ha ragione Marco Gianfranceschi!!! ora bisogna dimenticare le polemiche e fare una sola cosa: STARE VICINI ALLA SQUADRA E SOSTENERLA! ma poi scusa: vorresti negare che questa stagione non è stata segnata dalla sfiga??? a inizio stagione, sarà vero che il modulo non funzionava più, ma il motivo di tutte quelle sconfitte fu essenzialmente per l’assenza di giocatori FONDAMENTALI, specie in difesa!!!

    Rispondi
  14. [quote comment=”47231″]è quello che avrei voluto dire io! non si può sparare sempre a zero k@zzo!!! è vero che non abbiamo giocato bene….ma più che altro siamo perseguitati dalla sfortuna, con troppi infortuni e pesanti….FORZA ROMA….io ci sarò mercoledì sera….sono sicuro che faremo bene….e se usciremo….nessuna tragedia per favore! di fronte a questa sfiga non possiamo recriminare niente ai nostri ragazzi!!!![/quote]
    adesso vogliamo dare le colpe alla sfiga :11:
    Ma un minimo di autocritica no??? Ripeto che ogni 2 partite decenti si rivede la Roma svogliata di inizio stagione… non è possibile, altro che champions!!!

    Rispondi
  15. è quello che avrei voluto dire io! non si può sparare sempre a zero k@zzo!!! è vero che non abbiamo giocato bene….ma più che altro siamo perseguitati dalla sfortuna, con troppi infortuni e pesanti….FORZA ROMA….io ci sarò mercoledì sera….sono sicuro che faremo bene….e se usciremo….nessuna tragedia per favore! di fronte a questa sfiga non possiamo recriminare niente ai nostri ragazzi!!!!

    Rispondi
  16. ai ragione avanti ragazzi siamo kon voi andiamo allo skontro kon l’arsenal e non vi preokkupate noi siamo kon voi “oggi piu ke mai”FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mai arrendersi mai

    Rispondi
  17. marco gianfranceschi è ovvio che sosteniamo sempre i nostri colori e mercoledi piu che mai tutti allo stadio per creare una bolgia,
    non si tratta di sparare a zero ma di non farci prendere per il c u lo dato che da inizio anno si parla di vincere scudetto e/ champions ma non mi pare proprio che questa squadra abbia le capacità per farlo, considerando anche che abbiamo avuto una sfiga pazzesca

    Rispondi
  18. ma ndo annamo… ogni 2 partite decenti rivedo la Roma svogliata di inizio stagione… e oggi sono incazzato per il pareggio ma potevamo benissimo perdere… c’era rigore INDISCUTIBILE per l’Udinese… e De Rossi sempre nervoso… così non si va da nessuna parte…

    Rispondi

Lascia un commento