Pizarro salta l’Arsenal: lesione al flessore

È emergenza centrocampo per la Roma contro l’Arsenal. Oltre allo squalificato De Rossi e all’infortunato Perrotta, infatti, Spalletti mercoledì sera, nel ritorno degli ottavi di Champions League con i Gunners, dovrà fare a meno anche di Pizarro. Il centrocampista cileno è uscito al 44′ del primo tempo della gara con l’Udinese per una sospetta lesione al retto femorale di una coscia.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Pizarro salta l’Arsenal: lesione al flessore”

  1. Come ha detto Carletto Zampa durante la telecronaca oggi…
    “MAI VISTI COSI’ TANTI INFORTUNI DA QUANDO SEGUO LA ROMA”!!!

    Rispondi
  2. beh…questa e la peggiore delle notizie…
    il peq era fondamentale….
    non abbiamo centrali puri…
    questa e vera sfiga…
    mo aspetto prima de mercoledi per vedere chi altro si rompe.

    Rispondi
  3. evvai! l’unico che aveva fatto rialzare la testa alla Roma all’andata…. redazione dovreste aprire un sondaggio: secondo voi chi ce la gufa in questo modo?????

    Rispondi
  4. e k sfiga a centrocampo ciavemo er lazzaretto cmq bisogna x forza sperare nel rientro de aquilani anke se probabilmente nn sara al mejo della condizione xk sara appena rientrato (se rientra speramo de si) cmq in difesa nn avemo problemi col rientro de juan e con L’ IMMENSO MOTTA stamo mexi bn centrocampo da reinventare e attacco abbastanza buono col rientro de totti (speramo) e col grande mirko concludo dicendo k alla fine mercoledi noi nn abbiamo nnt da perde quindi dobbiamo subito attaccalli mentre loro sarano + prudenti a nn subi gol cmq bisogna smp crederci anke nelle situazioni + difficili cm lo era d’altronde il passaggio agli ottavi k sembrava gia compromesso ma noi ce la semo cavata alla grande e giusto rimane coi piedi x tera ma mai abbandona la NOSTRA MAGGICA ROMA!!!!!!! MAI!!!!! FORZA ROMA

    Rispondi
  5. QUESTA DEL PEQ E’ LA PEGGIORE DI TUTTE LE SFIGHE,
    LA SUA REGIA ERA FONDAMENTALE PER MANTENERE PALLA MERCOLEDI’…

    DAI RAGAZZI, FORZA !!!!
    NON SCORRAGGIAMOCI….POSSIAMO RIALZARE LE SORTI
    IN ENTRAMBI I FRONTI.

    CREDIAMOCI. ( in un miracolo.)

    Rispondi
  6. + che l’arbitro ma rotto il c***o montella era meglio se mettevamo taddei punta e le Mexate come si fa ha fare una mano così?

    Rispondi
  7. [quote comment=”47187″]STI ARBITRI CIANNO ROTTO TUTTI CO NOI CE L’HANNO! OGGI QUESTO NON CIA CAPITO NIENTE…MONTELLA CHE SE MAGNA QUER GO MA VAVA! CIAVETE ROTTO ER CA**O! :13:
    DAJE ROMA DAJE BATTIAMO L’ARSENAL! :27:[/quote]
    Baptista sugli arbitri stamose zitti, va… che oggi c’era un rigore ENORME per l’Udinese… meglio stare zitti…!

    Rispondi
  8. [quote comment=”47187″]STI ARBITRI CIANNO ROTTO TUTTI CO NOI CE L’HANNO! OGGI QUESTO NON CIA CAPITO NIENTE…MONTELLA CHE SE MAGNA QUER GO MA VAVA! CIAVETE ROTTO ER CA**O! :13:
    DAJE ROMA DAJE BATTIAMO L’ARSENAL! :27:[/quote]

    scusa ma oggi l’arbitro che c’entra ??? , ha anche negato un rigore clamoroso all’udinese con conseguente espulsione di mexes che se capitava a noi ne parlavamo fino a giugno , poi se uno manda a fanculo l’arbitro vuoi dire che non ti meriti il giallo?

    Rispondi
  9. [quote comment=”47187″]STI ARBITRI CIANNO ROTTO TUTTI CO NOI CE L’HANNO! OGGI QUESTO NON CIA CAPITO NIENTE…MONTELLA CHE SE MAGNA QUER GO MA VAVA! CIAVETE ROTTO ER CA**O! :13:
    DAJE ROMA DAJE BATTIAMO L’ARSENAL! :27:[/quote]
    non abbiamo nulla da commentare sull’ arbitro. si, il fallo di brighi su inler non c’ era, ma è colpa di danielino che va a reclamare quando è gia ammonito.

    Rispondi
  10. [quote comment=”47166″]Dobbiamo pregare per il rientro di Aquilani, ma sinceramente ormai non ci credo più al passaggio del turno…[/quote]
    DOBBIAMO sperare a tutti costi che rientra alberto, sennò senza lui, il pek e senza de rossi sarà troppo difficile, ma non IMPOSSIBILE!! DAJE ROMA!! :26:

    Rispondi
  11. STI ARBITRI CIANNO ROTTO TUTTI CO NOI CE L’HANNO! OGGI QUESTO NON CIA CAPITO NIENTE…MONTELLA CHE SE MAGNA QUER GO MA VAVA! CIAVETE ROTTO ER CA**O! :13:
    DAJE ROMA DAJE BATTIAMO L’ARSENAL! :27:

    Rispondi
  12. [quote comment=”47177″]forse da un lato è meglio uscire altrimenti compromettiamo seriamente anche il campionato dove nonostante tutto abbiamo delle possibilità un pò più reali[/quote]
    solo persone stupide vorrebbero uscire dalla champions!!

    Rispondi
  13. forse da un lato è meglio uscire altrimenti compromettiamo seriamente anche il campionato dove nonostante tutto abbiamo delle possibilità un pò più reali

    Rispondi

Lascia un commento