Quante volte Mourinho deferito?

Mourinho è stato deferito, il tecnico interista quante volte già quest’anno è stato graziato dal deferimento, Josè Mourinho è quasi un abbonato di richieste di deferimento. In elenco la redazione di Forza-Roma.com cita molte situazioni nelle quali il tecnico Josè Mourinho avrebbe dovuto essere deferito. Mourinho più volte è stato ripreso da alcuni addetti ai lavori ma mai dal suo presidente, Massimo Moratti, responsabile dell’operato dei suoi tesserati, caro Mourinho sarà cosa migliore trovarti un tutor. Ecco alcuni episodi di interviste di Mourinho da deferimento: 

In casa con il Catania arriva la prima vittoria in campionato, uno striminzito 2 a 1 con due autoreti, al termine della partita questo il commento del portoghese:"Viste le occasioni da gol che abbiamo avuto e il dominio in campo potevamo anche vincere 5-1, e con me in porta". Durissimo scambio di "battutacce" nei giorni seguenti la partita tra l’AD del Catania Lo Monaco e il tecnico neroazzurro.

Nel posticipo della prima giornata di ritorno, arriva la prima espulsione italiana dello "Special One". L’Inter batte 1 a 0 la Samp con gol di un redivivo Adriano. Nel dopo partita Mourinho si scatena: "Non commento il lavoro di Celi altrimenti dovrei parlare anche di quello che è successo sabato. Questo fine settimana è stato un po’ particolare: gol in fuorigioco convalidati come quello di Mexes, rigori non dati alla Fiorentina. Tutti quelli che hanno visto queste partite sono in grado di giudicare la qualità degli arbitraggi".

Brillante successo dell’Inter a Lecce per tre a zero, ma Mourinho nel dopo partita ai microfoni di Sky si scatena e lancia "velate" provocazioni: "Purtroppo con noi è così, si dimentica subito, io sono stato squalificato per aver usato la parola paura allora, al suo posto, scelgo la parola strano. È strana la squalifica di Adriano, è strano il rigore negato all’Inter al "Meazza" contro il Torino, è strano il rigore di oggi che, sullo 0-1, poteva ancora incidere molto sulla partita è anche strano che voi non abbiate fatto vedere il rigore nei due minuti di higlights…"

Prima della supersfida con il Manchester United, Mourinho rende una memorabile conferenza stampa: "Ancelotti si lamenta della mano di Adriano? Pensa che siamo dei pirla? Si dimentica il fuorigioco nel derby dell’andata. Inzaghi merita tre giornate di squalifica dopo domenica"

Nell’andata con i Red Devils, l’Inter traballa, soprattutto nel primo tempo, ma porta a casa un prezioso 0 a 0 che rimanda tutto alla partita di ritorno. Il commento di Mourinho? "Speriamo di trovare a Manchester un arbitro che fornisca alla squadra ospite la stessa protezione". L’Uefa prima minaccia sanzioni, ma poi non prende provvedimenti per le dichiarazioni del portoghese.

Il resto è storia recente…scusate ma quante volte Mourinho avrebbe dovuto essere deferito?

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Quante volte Mourinho deferito?”

  1. [quote comment=”46992″]quanto ho goduto ieri sera nel vedere quei sorrisetti amari….
    stavi pensado a quante persone stavano godendo?
    chiudi il becco ed impara ad allenare…. stro..nzo ancora non hai vinto nulla……[/quote]
    io ero qll ke godevo d +!!!

    Rispondi
  2. quanto ho goduto ieri sera nel vedere quei sorrisetti amari….
    stavi pensado a quante persone stavano godendo?
    chiudi il becco ed impara ad allenare…. stro..nzo ancora non hai vinto nulla……

    Rispondi

Lascia un commento