Rosso ad Osvaldo, in arrivo squalifica e multa

Come riportato all’interno dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la gomitata rifilata da Osvaldo al malcapitato Matheu rischia di costare carissimo all’attaccante argentino.

Prima di tutto il calciatore rischia una squalifica di tre turni, infatti il codice di giustizia sportiva prevede 3 giornate per la condotta violenta, saltando così la gara dei quarti del 9 gennaio, quando la Roma affronterà l’Udinese in trasferta o la Fiorentina all’Olimpico ed eventuale semifinale di andata e ritorno successiva.

Inoltre anche la società giallorossa multerà l’italo-argentino, come fatto con De Rossi per il pugno rifilato a Mauri, la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai
50.000 euro.

Il gesto del numero nove non è assolutamente scusabile, in questa stagione tra Roma ed Italia sono già tre i rossi rimediati.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Rosso ad Osvaldo, in arrivo squalifica e multa”

  1. 😈 La tardiva punizione a Oliveira, è una beffa x la Roma.Infatti ne beneficieranno x questo le prossime avversarie della Viola, mentre noi abbiamo rischiato di non vincere… A cosa servono 6 Giudici di Gara se continuano a non vedere(o far finta),Calci di Rigore,Gol non Gol, fallacci come quello su Pjanic,mentre Osvaldo(giustamente)viene espulso. ❓ ❓ ❗

    Rispondi

Lascia un commento