Posticipato l’allenamento di domani, lieve contusione alla caviglia per Balzaretti

Domani la Roma scenderà in campo per prepararsi in vista della gara contro il Chievo al Bentegodi la prossima domenica alle ore 15.00. I giallorossi, secondo quanto comunicato dal Twitter ufficiale del club, scenderanno in campo alle 10.30 e non alle ore 10.00 come precedentemente indicato dalla società.

Da verificare le condizioni di Mattia Destro che oggi non ha partecipato all’allenamento. Ritornato Lamela, che è stato provato in atacco con Osvaldo e Totti, si dovrà attendere anche il riento di Balzaretti. Il terzino ha un lieve trauma contusivo alla caviglia sinistra, infortunio simile a Balzaretti che non dovrebbe precludere la presenza del giocatore domenica. Intanto nella giornata odierna è stato multato Osvaldo per l’espulsione rimediata contro l’Atalanta ieri sera ma il giocatore, al contrario di quanto affermano i media, resterà alla Roma anche la prossima stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Posticipato l’allenamento di domani, lieve contusione alla caviglia per Balzaretti”

  1. vorrei fare la mia pagella di Inter-Roma 1-3 :mrgreen:

    Stekelenburg 7
    Piris 6,5
    Burdisso 6
    Castan 7
    Balzaretti 5,5(11’st Taddei)
    Tachtsidis 5,5
    De Rossi 6(32’st Marquinho),
    Florenzi 6,5
    Destro 5(26′ st Lamela),
    Osvaldo 7
    Totti 6,5

    Rispondi
  2. ma thiago riberio solo con la roma fa er fenomeno segnando da 50 mt….lanimadelimortacci sua….contro i gobbi so 4 volte ke prova dal limite e la palla finisce. sempre vjcino la bandierina…..sta grandissima pippa lui con tutto il cagliari e cellino……e cmq juve merda

    Rispondi

Lascia un commento