Chievo – Roma, Lamela torna, dubbio Destro

Erik Lamela ieri squalificato per la gara di Coppa Italia, è pronto a tornare in campo da titolare contro il  in programma domenica.

L’argentino,secondo quanto afferma Il Corriere dello Sport, ha voglia di riprendere a segnare e ad arrivare il prima possibile in doppia cifra, attualmente ha messo a segno 8 reti.

Senza Lamela la Roma sino ad ora ha ben figurato, tre vittorie, ma col suo ritorno i giallorossi ritroverebbero quella velocità ed imprevedibilità tipica dei fuoriclasse.

Se l’argentino è sicuro di giocare a Verona, Mattia Destro, invece, uscito ieri a causa di una contusione alla coscia destra, dovrà essere sottoposto ad accertamenti medici a Trigoria, nonostante l’attaccante sia stato immediatamente soccorso con ghiaccio e fasciatura.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Chievo – Roma, Lamela torna, dubbio Destro”

  1. non vedo l’ora di rivederti in campo!!che bello avere tanti giocatori forti tutti possibili titolari,prima tra panchina e titolari c’era un abisso..

    Rispondi
  2. alla prossima partita si creerà un piacevole problema. nel senso che non si sa chi mettere in panchina perchè stanno giocando tutti bene.

    Rispondi

Lascia un commento