Maurizio Costanzo: “Mourinho la faccia finita”

Maurizio Costanzo è romanista e su questo non ci piove, e come tutti i romanisti non ha gradito le parole di Josè Mourinho utilizzate al termine di Inter-Roma e soprattutto quelle di ieri che hanno sensibilmente offeso la Roma ed il suo tecnico Luciano Spalletti. Lo sfogo di ieri di Josè Mourinho? «È bravo e sa che dietro la maschera del corruccio può permettersi qualunque cosa», risponde Maurizio Costanzo, esperto comunicatore e tifoso romanista, che si dice però «stanco dei mister chiacchierini e loquaci e degli arbitri gentili solo per qualcuno». «Se penso al rigore assegnato domenica all’Inter – dice Costanzo, tirando fuori la passione giallorossa – mi vengono dritti i pochi capelli che ho. È insopportabile pensarci. E se fossi nei panni del mister chiacchierino, avrei il pudore di tacere. Mourihno dice di essere dalla parte di Del Neri e Prandelli? Ma dovrebbe essere dalla parte dell’onestà e della verità! Si è messo a fare il filosofo? Può capitare a quelli di lingua spagnola». Al tecnico nerazzurro Costanzo manda un messaggio: «Eduardo Galeano, grande autore sudamericano, ha scritto una volta una cosa bellissima: ‘Quando avevo tutte le risposte, hanno cambiato le domandè. Glielo offro: ne faccia un uso discreto».

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

5 pensieri su “Maurizio Costanzo: “Mourinho la faccia finita”

  1. certo sto coso dell’interdeche è proprio un santo uomo. c e mancava uno così, sembra er mejo de tutti, è troppo forte. quanto lo invidio.

  2. a costanzo hai ragione ma ricordati ke sti a parla di un ritardato quello a certe cose nn ce po popo arriva porello….mi vine un altro detto in mente maurizio
    non gettare perle hai porci
    come porco intendo mourinho

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.