Maurizio Costanzo: “Mourinho la faccia finita”

Maurizio Costanzo è romanista e su questo non ci piove, e come tutti i romanisti non ha gradito le parole di Josè Mourinho utilizzate al termine di Inter-Roma e soprattutto quelle di ieri che hanno sensibilmente offeso la Roma ed il suo tecnico Luciano Spalletti. Lo sfogo di ieri di Josè Mourinho? «È bravo e sa che dietro la maschera del corruccio può permettersi qualunque cosa», risponde Maurizio Costanzo, esperto comunicatore e tifoso romanista, che si dice però «stanco dei mister chiacchierini e loquaci e degli arbitri gentili solo per qualcuno». «Se penso al rigore assegnato domenica all’Inter – dice Costanzo, tirando fuori la passione giallorossa – mi vengono dritti i pochi capelli che ho. È insopportabile pensarci. E se fossi nei panni del mister chiacchierino, avrei il pudore di tacere. Mourihno dice di essere dalla parte di Del Neri e Prandelli? Ma dovrebbe essere dalla parte dell’onestà e della verità! Si è messo a fare il filosofo? Può capitare a quelli di lingua spagnola». Al tecnico nerazzurro Costanzo manda un messaggio: «Eduardo Galeano, grande autore sudamericano, ha scritto una volta una cosa bellissima: ‘Quando avevo tutte le risposte, hanno cambiato le domandè. Glielo offro: ne faccia un uso discreto».

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Maurizio Costanzo: “Mourinho la faccia finita””

  1. certo sto coso dell’interdeche è proprio un santo uomo. c e mancava uno così, sembra er mejo de tutti, è troppo forte. quanto lo invidio.

    Rispondi
  2. a costanzo hai ragione ma ricordati ke sti a parla di un ritardato quello a certe cose nn ce po popo arriva porello….mi vine un altro detto in mente maurizio
    non gettare perle hai porci
    come porco intendo mourinho

    Rispondi

Lascia un commento