Serie A, Inter batte Napoli e diventa seconda

L’Inter è seconda in classifica. Battuto il Napoli di Mazzarri.
Il catenaccio di Stramaccioni ha avuto la meglio su un Napoli davvero aggressivo e combattivo. I partenopei hanno fatto il match, tenendo sempre il pallone, andando al tiro moltissime volte e sprecando altrettante occasioni da gol. Incredibilmente cinica l’Inter: nel primo tempo i nerazzurri sono andati al tiro per 2 volte e tante volte hanno segnato.
Il catenaccio di Stramaccioni ha pagato: 3 punti pesantissimi per i nerazzurri, nonostante una bruttissima prestazione, che ora sono secondi a 4 punti dalla Juventus capolista. Per la Roma il 3° posto è ora a 4 punti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Serie A, Inter batte Napoli e diventa seconda”

  1. Mo vedemo se ve lo ricordate.Avevo detto tempo fa che semo no squadrone e che ancora dovevba comincia’er campionato de Pjanic de Dodo de Destro ecc.Mo pjanic e Destro hanno cominciato e ve dico che ce manca ancora Dodo e poi quer fenomeno de Danielino(vedrete che tra poco comincera’a fa’ a differenza pure lui).Immaginateve quanti artri …. continueremo a rompe.Semo troppo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi

Lascia un commento