Scala: “Totti avverte ancora dolore”

Roma-Udinese non avrà Francesco Totti. Vito Scala, preparatore del capitano giallorosso, a Centro Suono Sport parla delle condizioni di salute di Totti e lascia intendere che è molto improbabile ad oggi un utilizzo del capitano della Roma per la gara di sabato all’Olimpico. “E’ difficile parlare di tempi. Totti aveva un ginocchio lievemente gonfio, ma ci può stare in un arto operato un anno fa. Cosa era successo? In fase di torsione aveva sentito una fitta nella regione laterale destra. È comunque partito, ma poi non si sentiva sicuro a giocare. Ad oggi lui avverte ancora questo dolore. Gli esami a cui lo hanno sottoposto hanno dato esito negativo. Lui presenta un’infiammazione dietro al ginocchio e per questa sente dolore. Gli stiamo facendo fare tutta una serie di esercizi per eliminare il fastidio, poi lo potremo rimettere in campo. La nostra priorità è avere un atleta sano a disposizione. Francesco ha cominciato a giocare a 16 anni ed è arrivato a 32. Ha tante gare sulle gambe ed è chiaro che possa avere più problemi fisici rispetto ad un altro che ha iniziato in ritardo. Totti ha delle capacità fisiche e di recupero diverse rispetto agli altri. Francesco vuole tornare subito in campo e fare bene perchè questo è quello che sa fare meglio”.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Scala: “Totti avverte ancora dolore””

  1. [quote comment=”46887″]a qsto punto la vedo dura ke il capitano possa recuperare per l’arsenal….e sinceramente se deve giocare come all’andata per me è meglio se se ne sta in panca…è inutile ke voglia giocare al 10% di condizione, anke perkè abbiamo gente forte in panca come menez…siete d’accordo?[/quote]

    TOTTI E’ FONDAMENTALE PER L’ARSENAL.
    DA SICUREZZA IN CAMPO E’ UN UOMO IN PIU’ ANCHE AL 50%.
    NON PUO’ MANCARE ALMENO PER ME

    Rispondi
  2. RISPARMIAMOLO PER L’UDINESE IN UN CAMPIONATO GIA’ DECISO E TAROCCATO DALL’INIZIO… PROVIAMO A RECUPERARLO PER L’ARSENAL…!

    Rispondi
  3. a qsto punto la vedo dura ke il capitano possa recuperare per l’arsenal….e sinceramente se deve giocare come all’andata per me è meglio se se ne sta in panca…è inutile ke voglia giocare al 10% di condizione, anke perkè abbiamo gente forte in panca come menez…siete d’accordo?

    Rispondi

Lascia un commento