Inter-Roma: le probabili formazioni

Francesco Totti ha superato il provino e prenderà parte alla super sfida Inter-Roma. A centrocampo Spalletti sceglie Pizarro, trequartista, dietro Totti e Vucinic, in difesa è da evidenziare il ritorno di Christian Panucci, non giocava titolare dal 17 gennaio in occasione di Roma-Sampdoria, vinta 2-0 dai giallorossi. Spalletti imbottisce il centrocampo con Pizarro e lascia in panchina Julio Baptista, pronto a fare il suo ingresso nel secondo tempo, una staffetta con Totti è prevedibile nella ripresa. La sfida di stasera per la Roma è fondamentale, la Fiorentina ed il Genoa non sono oltre al pareggio nelle gare del pomeriggio, una vittoria dei giallorossi farebbe balzare la Roma al quarto posto in concomitanza con i viola di Prandelli.

Le probabili formazioni di Inter-Roma:

INTER: Julio Cesar, Maicon, Santon, Burdisso, Cordoba, Cambiasso, Stankovic, Maxwell, Mancini, Ibrahimovic e  Balotelli. 
ROMA: Doni, Motta, Riise, Panucci, Mexes, De Rossi, Brighi, Taddei, Pizarro, Vucinic e Totti.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Inter-Roma: le probabili formazioni”

  1. regà ma xkè nn c’è loria!!!!!! con loria vincevamo sicuro!!!!!! ahahahahahahahahahahahah ke dispiacere! tornando seri vojo mene almeno il secondo tempo!!! ke ne dite??

    Rispondi

Lascia un commento