15a giornata Serie A, pari tra Fiorentina e Sampdoria

Con il posticipo tra Fiorentina e Sampdoria, si è conclusa la 15a giornata di Serie A. L’affascinante sfida serale è finita con un bel pareggio, pieno di emozioni: i Viola sono passati in vantaggio con Savic, in gran serata, ma si sono fatti raggiungere da Krsticic, il giovane della Sampdoria, che ha finalizzato un assist stupendo di Icardi. Addirittura i doriani sono passati in vantaggio con l’autogol di Rodriguez, ma sempre Savic ha riportato il risultato sul pari, al definitivo 2-2.
Sabato prossimo ci sarà Roma-Fiorentina, partita importantissima in termini di classifica e non solo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “15a giornata Serie A, pari tra Fiorentina e Sampdoria”

  1. a me taxi non è dispiaciuto,ha fatto dei lanci perfetti e come verticalizza lui in squadra solo totti lo fà(ma non può gioca regista)il p.t.m’ha fatto inkazzà ma nel secondo mi ha gasato!!!cambiato nel momento migliore perchè ammonito…

    Rispondi
    • E’ stato cambiato perchè serviva piu equilibrio. Bradley è molto piu “difensivo” (fa meglio quella fase). Difatti, dopo l’uscita di tacht, la roma ha rischiato “di meno”.

      Tachtsidis è pefetto per l’impostazione, ma quando si tratta di “gestire”, non è l’uomo giusto. Almeno per ora!

      Trovo vergognosi i fischi prima della partita e al momento della sostituzione.

      Rispondi
  2. stiamo attenti agli schemi dai calci da fermo visto che loro segnano un botto così e noi ci prendiamo gol,speriamo che zz ci pensi!!il primo tempo s è giocato male tutti,il sec.tempo ci siamo svegliati e abbiamo attaccato tutto il tempo vittoria giusta e meritata!!Cosmi vaffan.culooooooo

    Rispondi
  3. ora arriva la partita della verità. la fiorentina ieri meritava di vincere ed ha pareggiato contro una squadra che ha fatto catenaccio per tutto il secondo tempo.
    onestamente non stiamo giocando bene però i ragazzi nel secondo tempo ci hanno messo le palle questo mi è piaciuto.
    vedremo

    Rispondi
    • Nel primo nn abbiamo fatto bene la fase offensiva, ma nel secondo tempo li abbiamo tenuti in area per 49 minuti e li abbiamo asfaltati…il loro portiere ha preso 3 gol e ha fatto almeno 3 parate importanti…e considera che quello nn prendeva gol da 360 minuti…non capisco perché dite che si è giocato male…

      Rispondi
  4. Ho visto un piccolo pezzetto di Fiorentina-Samp ieri sera, l’ ho trovate sull’ 1 a 0. Al secondo sbadiglio ho cambiato canale…
    Sarà che sdengo ci abitua male ma io l’ ho trovata tutto meno che divertente… 🙄

    Rispondi
  5. Andiamo a prendere la fiorentina!!!!!!!!!!!

    Comunque la roma ha vinto 3 partite meritando e non rubando nulla. non 3 prestazioni fantastiche, ma sfido a giocare bene contro squadre che fanno catenaccio.

    daje roma daje e speriamo nel rientro di lamela!!!

    Rispondi
  6. Io spero che si è trovato un po di equilibrio di squadra…
    Certo Torino,Pescara,e Siena erano ampiamente alla nostra portata…
    Ma il fatto di non commettere errori ridicoli…è un passo avanti…
    Mia uguro che recuperiamo di testa De rossi… che Osvaldo e Lamela rientrino alla grande…ci aspettano Fiorentina,Milan e Napoli…

    Rispondi
    • avanti così…..nun ce deve mette paura nessuno, ma ve prego nun me fate vede piu TAXI non lo sopporto ,in B avrà fatto pure bene ma non è da ROMA……..anche se gioca in un ruolo diverso come si muove me sembra loria da quanto è goffo…ve lo ricordate? per il resto tutto bene , finalmente ZEMAN ha capito che il suo credo può anche modificarlo qualche volta.

      Rispondi
      • Però tacht è l’unico che ti verticalizza. Appena prende palla sarà anche goffo, ma i passaggi lunghi difficilmente li sbaglia. Ha messo 4-5 palloni PRECISI da metà campo al limite dell’area di rigore del siena. Solo 1 (florenzi) è stato sfruttato. E non si può dare la colpa a tacht.

        E’ lento si, deve migliorare. E lo può fare, visto che ha 21 anni. Per Zeman è l’uomo giusto secondo me.

      • lo spero capt, con tutto il cuore però al momento non mi piace….è una mia impressione e spero che mi faccia ricredere al piu presto per il bene della nostra GRADE ROMA 😉

  7. Ottimo per noi! ora lo scontro diretto e poi la Fiorentina non é più nulla.

    Oggi la squadra mi é piaciuta, anzi forse sono estremamente entusiasta, ma Zeman sta cercando un equilibrio che in difesa ha trovato, a centrocampo e in attacco ancora no, ma la squadra la vedo molto meno spregiudicata e sbilanciata, forse lo spettacolo in attacco deve ancora venire, ma siamo sulla buona strada, queste prestazioni sono ottime per la classifica e per il morale, lo spettacolo verrà quando il centrocampo sarà equilibrato e quando DDR giocherà.

    Rispondi

Lascia un commento