UFFICIALE: Panucci chiede scusa a Spalletti

E’ andata realmente in questa maniera: Panucci ha chiesto scusa a Spalletti stamattina a Trigoria, la Roma si era data appuntamento alle 11, allenamento fissato da Spalletti dopo una giornata di riposo a seguito di Arsenal-Roma. Panucci ha voluto chiedere scusa al tecnico Spalletti, e si spera che una volta chieste le scuse dovute a Luciano Spalletti, la società di concerto con il tecnico possa reintegrare da subito Christian Panucci,già per la prossima sfida della Roma, impegnata a San Siro contro l’Inter. La fonte della notizia è stata Sky nel corso del telegiornale sportivo di SkySport24, il difensore della Roma Christian Panucci ha chiesto scusa a Spalletti. Schiarite all’orizzonte in casa Roma, con il difensore che- quanto diramato da Sky- ha deciso di tornare sui propri passi dopo il litigio del 25 gennaio scorso, per aver rifiutato la panchina con il Napoli. Messo fuori squadra ed escluso dalla lista Uefa, Panucci si è messo a disposizione del tecnico, a partire già dalla gara di domenica con l’Inter a San Siro. L’ultima partita disputata è stata Roma-Sampdoria, il recupero di campionato del 14 gennaio scorso, vinto dai giallorossi 2-0 con la doppietta di Baptista. Un passo importante, se confermato, da parte del calciatore della Roma che pare abbia avuto un confronto con il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti, dopo la sfuriata di Napoli, Panucci aveva deciso di lasciare la Roma. Nessuna trattativa per andare a giocare si è materializzata e Panucci è stato costretto a rimanere in giallorosso fino al prossimo giugno. Panucci ufficialmente aveva chiesto scusa ai tifosi ed ai suoi compagni per il comportamento tenuto a Napoli, cosa che doveva fare con tecnico e società. Oggi, come riferisce Sky, Panucci ha chiesto le scuse al tecnico Spalletti, si aspetta l’ufficialità della notizia e si vedrà cosa deciderà Spalletti sull’eventuale utilizzo in campionato, considerata l’esclusione dalla lista Champions, dell’esperto difensore.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “UFFICIALE: Panucci chiede scusa a Spalletti”

  1. Meno male era ora… adesso speriamo che possa chiudere la carriera qui se si lasciano da parte le incomprensioni e si torna come prima: Panucci Roma, Roma Panucci.

    Rispondi
  2. bravo Christian…per quanto troppo tardive queste scuse, ha capito che il momento è delicato per la Roma e da grande professionista, qual è, ha scelto di mettere da parte i suoi capricci e per il bene della Roma si è rimesso a disposizione…..ora ti voglio in campo a San Siro per dimostrare ancora una volta di essere un grande giocatore….

    Rispondi

Lascia un commento