Posticipo Serie A, Milan-Juventus 1-0 con rete di Robinho

La Juventus perde a San Siro la sua seconda gara da quando è iniziato il campionato 2012-2013, sconfitta dal Milan per 1 a 0. I rossoneri hanno interpretato ottimamente la partita anche in virtù di una Juventus stanca causa l’impegno di Champions League dove ha vinto per 3 a 0 contro il Chelsea ed ipotecato il passaggio di turno.

La partita è stata decisa da un rigore concesso ai rossoneri, trasformato da Robihno, a causa di un fallo di mano di Isla in area bianconera. Nel secondo tempo la pressione della Juventus non ha portato ad azioni pericolose degli juventini eccetto un tiro di Vucinic da fuori area. Ottima prova di Mexes, uscito nel secondo tempo per infortunio, di Yepes, Montolivo, protagonista a centrocampo, e sopratutto di El Shaarawy, onnipresente in tutte le parti del campo. Adesso Juventus sempre prima a 32 punti in classifica tallonata dall’Inter a 28 ma con una gara in meno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Posticipo Serie A, Milan-Juventus 1-0 con rete di Robinho”

  1. annamose a pija sti tre punti a siena e il posto ke ci compete in classifica….forza roma.forza……..cmq mai piu con tre centrali offensivi….finke nn rientra il coco dentro nico conejo lopez

    Rispondi

Lascia un commento