Gli ex in coro: “Roma puoi farcela al ritorno”

L’ex portiere di Roma, Angelo Peruzzi ha commentato a calciomercato.it i risultati delle italiane nell’andata degli ottavi di finale di Champions League: "Sono risultati recuperabilissimi, niente è perduto. Per quanto riguarda la Roma, tutto è ancora possibile, il discorso qualificazione è apertissimo". Poi una rivelazione che coinvolge i rivali dei giallorossi in Europa: "Ho avuto contatti molti anni fa con l’Arsenal anche se non sono stato proprio vicinissimo agli inglesi. Poi, per una mia scelta ho preferito non andare mai a giocare fuori dall’Italia, è stata una scelta di vita".
Gli fa eco Carletto Mazzone che ha dichiarato che la Roma le possibilità di battere l’Arsenal all’Olimpico ce le ha tutte, basterà essere convinti delle proprie possibilità, il valore della Roma non si discute, è importante affrontare certe gare di Champions nel miglior modo possibile, stando bene fisicamente, e la Roma di questi tempi è un pò acciaccata. Sia Peruzzi che Mazzone, due ex giallorossi scommettono su un ritorno favorevole per la Roma di Spalletti, che può seriamente battere i gunners giorno 11 marzo all’Olimpico e qualificarsi per il terzo anno consecutivo ai quarti di finale della Champions League. A patto che la Roma ritorni a giocare da Roma.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Gli ex in coro: “Roma puoi farcela al ritorno””

  1. fino a prova contraria niente è impossibile…. e io ci crederò fino alla fine (però con i piedi un pò più per terra di martedi, sennò nel caso perggiore ci rimarrò doppiamente male….). Come dice questo articolo servono due cose alla roma: 1:essere convinti delle proprie possibilità, 2:giocare da Roma…… se così sarà avremo le nostra possibilità di riscatto….

    Rispondi

Lascia un commento