Arsenal-Roma: le probabili formazioni

Manca poco più di 2 ore all’inizio della super sfida Arsenal-Roma e i due tecnici sembrano avere le idee chiare sull’undici da mandare in campo. Wenger spera di recuperare all’ultimo Diaby mentre Spalletti recupera Francesco Totti Il capitano romanista, che ieri durante la seduta di rifinitura aveva accusato un dolore muscolare agli adduttori, ha fatto stamani un provino che è stato giudicato positivo. Meno confortanti le indicazioni riguardanti gli altri giocatori claudicanti: Cicinho andrà in panchina, come Aquilani. Per quanto riguarda Vucinic, le sue condizioni saranno valutate nel corso della giornata e solo all’ultimo Spalletti deciderà se portarlo in panchina.

ARSENAL: Almunia, Sagna, Clichy, Gallas, Tourè, Ebouè, Denilson, Song Billong, Nasri, Van Persie, Bendtner

ROMA: Doni, Motta, Riise, Mexes, Loria, De Rossi, Brighi, Taddei, Perrotta, Baptista e Totti.

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Arsenal-Roma: le probabili formazioni”

  1. [quote comment=”45842″][quote comment=”45817″]ragazzi…è inutile adesso star a rimpiangere Juan…cerchiamo di sperare invece che Loria faccia una decente prestazione, non dico “la partita della vita”, ma un gioco senza sbandamenti e vuoti cui purtroppo questo giocatore ci ha abituato….speriamo anche che Totti sia al top…e poi un’altra cosa…se Vucinic dovesse essere disgraziatamente out, rischiereste Montella, magari a inizio secondo tempo????[/quote]
    x qnt mi riguarda se Vucinic è out io Montella lo metterei pure titolare ho piena fiducia in lui entrando a poki minuti dal termine ha sfiorato + d 1 volta il gol[/quote]

    o ma ke montella dai…nn c’ha + il fisico x fa certi sforzi…è stata 1 bandiera ma ora basta …. stasera ci fara sorridere BAPTISTA

    Rispondi
  2. Giusto Prepartita!!!
    A noi romanisti ci resta sempre da soffrire come pochi!!!
    Del resto uno Squadrone che affonda il Genoa e si spegne
    come con I Muratori…bergamaschi, non lascia fiducia piena….
    se poi aggiungiamo le varie toppe in difesa di stasera,
    in una partita cosi’c’è proprio da stare concentrati,
    come ho già scritto L’IMPORTANTE E’ :

    11 LEONI IN CAMPO CHE LOTTANO PER PORTARE A CASA
    IL MIGLIORE RISULTATO, E PORTANO ALTI I COLORI DELLA
    GRANDE ROMA, POI IL RISULTATO VIENE DA SE’….NEL BENE E NEL MALE!!!!

    UNA COSA E’ CERTA NOI TIFOSI, AMIAMO CRITICHIAMO
    CI INCAZZIAMO ACCETTANDO LE SCONFITTE LOTTATE,
    NON ACCETTATIMO LE PRESE PER I FONDELLI….QUINDI STASERA INCAZZATI E DECISI LA PARTITA E’ NOSTRA…
    GLI INGLESI SI STANNO CACANDO SOTTO!!!!!!!!!!!!!!!

    DA’ ANNAMMOOOOOOOO DOMINAMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

    Rispondi
  3. [quote comment=”45844″][quote comment=”45843″]Quale 1-1 ragà…

    Cerchiamo di vincere e sopratutto di impegnarci a fare almeno 2 gol…

    Spero che la squadra resti corta per tutta la partita…
    Altrimenti saranno guai…
    DIfesa Alta e aiuto dai centrocampisti ![/quote]
    2 gol????nn starai esagerando???[/quote]

    Quando si è tifoso della roma nn ci si crede solo nei 2 gol ma io anke in 3 o 4; perche noi stasera dobbiamo skiattarli e farli fuori.
    Non mi importa se stasera giokeranno loria oppure montella dal 1° minuto del secondo tempo; sono solo certo ke io stasera sarò davanti a quella maledetta TV a tifare ROMA X SEMPREEEEE!!!!!!!!!!!!!! :25: :25: :25:
    :26: :26: :26:
    :27: :27: :27:

    Rispondi
  4. [quote comment=”45843″]Quale 1-1 ragà…

    Cerchiamo di vincere e sopratutto di impegnarci a fare almeno 2 gol…

    Spero che la squadra resti corta per tutta la partita…
    Altrimenti saranno guai…
    DIfesa Alta e aiuto dai centrocampisti ![/quote]
    2 gol????nn starai esagerando???

    Rispondi
  5. Quale 1-1 ragà…

    Cerchiamo di vincere e sopratutto di impegnarci a fare almeno 2 gol…

    Spero che la squadra resti corta per tutta la partita…
    Altrimenti saranno guai…
    DIfesa Alta e aiuto dai centrocampisti !

    Rispondi
  6. [quote comment=”45817″]ragazzi…è inutile adesso star a rimpiangere Juan…cerchiamo di sperare invece che Loria faccia una decente prestazione, non dico “la partita della vita”, ma un gioco senza sbandamenti e vuoti cui purtroppo questo giocatore ci ha abituato….speriamo anche che Totti sia al top…e poi un’altra cosa…se Vucinic dovesse essere disgraziatamente out, rischiereste Montella, magari a inizio secondo tempo????[/quote]
    x qnt mi riguarda se Vucinic è out io Montella lo metterei pure titolare ho piena fiducia in lui entrando a poki minuti dal termine ha sfiorato + d 1 volta il gol

    Rispondi
  7. nell’arsenal gli unici giocatori di calcio che vedo sono denilson(non è quello de betis per capirci è molto interessante),van persie e nasri…..per il resto abbiamo la più grande occasione della vita

    Rispondi
  8. ragazzi che ci sia loria o non ci sia non ha importanza. sono d’accordo con chi dice di farlo sentire uno di noi, questa sera voglio dargli fiducia e diamogliela tutti quanti…non si sa mai. il gioco di squadra è più forte del solo singolo ed è effettivamente quello che conta. quindi FORZA ROMA! Sempre… 🙂

    Rispondi
  9. per entrambe le squadre c sn grandi assenti..è inutile mettere le mani avanti..loria cm tt il resto della squadra farà d tutto stasera…un po’ d fiducia a sto ragazzo..!!!!FORZA RAGAZZIII impegno..e dignità! :26: :26:

    Rispondi
  10. tutti giocheranno cercando di dare il loro meglio,compreso Loria questo e’certo! se non sara’ sufficiente non c’e’ da crocifiggere nessuno,chiediamo loro solo di impegnarsi no? e anche Totti se non puo’ dare il meglio verra’ sostituito senza drammi.
    La Roma ha sconfitto squadre ben piu’ forti di questo arsenal

    Rispondi
  11. L’Arsenal è stato fermato da difese ben peggiori della nostra…quindi finiamola…quello che mi preoccupa di più è Totti…se ci fosse stato Mirko avrei messo lui con Baptista…Totti non sta bene e sono due partite che dorme…spero si risvegli oggi…perchè i compagni, giustamente, lo cercano sempre…e rischiano di non trovarlo…e se non lo trovano soffriamo e di brutto. Spero sia in grado di giocare tranquillo…comunque il centrocampo è ok…e apparte l’inesperienza di Loria anche la difesa…Riise conosce gli stadi inglese…Confido nella Bestia, sinceramente. Personalmente avrei messo Diamoutene..ha più esperienza internazionale…almeno ha giocato nel Mali e guidato la loro difesa…comunque, forza Roma. Oggi possiamo vince tranquillamente…tutt’è capirlo restando umili.

    Rispondi
  12. Splletti è un grande e se mette Loria io ho fiducia, ma ragazzi che paura, avrei avuto più fiducia in altri come De Rossi centrale e Aquilani ametà campo, ma se il mister ha deciso così… solo FORZA ROMA :18:

    Rispondi
  13. [quote comment=”45817″]ragazzi…è inutile adesso star a rimpiangere Juan…cerchiamo di sperare invece che Loria faccia una decente prestazione, non dico “la partita della vita”, ma un gioco senza sbandamenti e vuoti cui purtroppo questo giocatore ci ha abituato….speriamo anche che Totti sia al top…e poi un’altra cosa…se Vucinic dovesse essere disgraziatamente out, rischiereste Montella, magari a inizio secondo tempo????[/quote]

    SI IO LO INSERIRE SE LA PARTITA VA MALE E BISOGNA RECUPERARE

    Rispondi
  14. quoto in pieno CORSARO…..aggiungerei anche due pomodori già che ci siamo…. :1:
    cmq non ci fasciamo la testa prima di romperla….speriamo solo che loria non faccia casini imperdonabili…..non dico che debba fare la partita della vita, ma solo che aiuti noi e non loro… il che non è poco! :26:

    Rispondi
  15. Ragazzi, a questo punto chi c’è c’è, e se Juan non c’è e Loria invece sì io gli faccio un grande in bocca al lupo. E se ce la faremo a uscire da Emirates con un buon risultato sarà anche grazie a lui.
    FORZA SIMONE!!! FORZA MAGICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  16. Sono il Primo a preoccuparsi della presenza in campo di loria…però..indossa la maglia giallorossa..se lo facciamo sentire così sin da prima della gara…allora nn ce speranza….ricordiamoci di ferrari…era un giocatore morto e finito..proprio spalletti lo rilanciò in champioons…e il giocatore nn sbandòanche se nn ce..il giocatore deve sentire fiducia ….per il resto siamo mal messi..ma d’altronde anche loro sono pieni di infortunati ….spero nel lavoro del centrocampo…a protezione della difesa…molto dipenderà da loro…altra assenza che pesa e quella di mirko…e menez che è sempre rotto….sarà durissima..ma dalla roma in champioons ci possiamo aspettare di tutto…forza ragazzi…FORZA LORIA :18: :26:

    Rispondi
  17. ragazzi…è inutile adesso star a rimpiangere Juan…cerchiamo di sperare invece che Loria faccia una decente prestazione, non dico “la partita della vita”, ma un gioco senza sbandamenti e vuoti cui purtroppo questo giocatore ci ha abituato….speriamo anche che Totti sia al top…e poi un’altra cosa…se Vucinic dovesse essere disgraziatamente out, rischiereste Montella, magari a inizio secondo tempo????

    Rispondi
  18. [quote comment=”45812″]la vedo durissima swnza mirko e juan è durissima!!!!

    la difesa tolto mexes nn è all’altezza!!![/quote]
    MOTTA &CO. SONO ALL’ALTEZZA… L’UNICO CHE DESTA PREOCCUPAZIONI E’ LORIA……. solo a sentirlo nominare ne sono nauseato…! :4:

    Rispondi
  19. SE LORIA CE FA’ PIJA’ GOL GIURO CHE VENGO A ROMA AD ASPETTARE LA SQUADRA ALL’AEREOPORTO E JE TIRO LE UOVA MARCE QUANTO E’ VERO CHE AMO STA MAJA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento