Totti: “Sogno uno stadio di proprietà della Roma”

Francesco Totti si confessa in un’intervista a  Polis tv – Tor Vergata, il capitano tocca anche argomenti insoliti, un futuro diringenziale ma non si tira in dietro quando a Totti gli si domanda chi è per lui il più forte difensore italiano che lo ha marcato. Risponde quale arbitro secondo lui è il migliore e quale il peggiore, sul pronostico di chi vincerà lo scudetto e la Champions, lascia tutto in sospeso, Totti per la Champions avà pensato alla sua Roma ma non l’ha voluto dire, forse per scaramanzia. Vi proponiamo alcuni passi dell’intervista rilasciata a Polis tv-Tor Vergata dal capitano della Roma, Francesco Totti.
 
Dal campo di gioco, al campo dell’imprenditoria… Francesco Totti produce una linea di abbigliamento; si è impegnato in un progetto sportivo nel settore delle competizioni motociclistiche con una scuderia romana impegnata nel Campionato Mondiale classe 125; è azionista di maggioranza di una società che gestisce i suoi diritti d’immagine e quelli di altri sportivi ed è attiva nell’organizzazione di eventi nel settore immobiliare. Insomma cosa farai da grande?
"Mi piace coltivare diversi interessi, ma è presto dire cosa farò da grande. Adesso mi vedo sempre nel mondo del calcio, magari come figura dirigenziale".
 Ti piacerebbe giocare almeno una partita in un nuovo stadio che sia solo della Roma?
"Mi piacerebbe in futuro giocare una partita di calcio in uno stadio di proprietà della Roma e dedicato solo al calcio".
 Una graduatoria arbitrale: il migliore ed il peggiore per Francesco Totti.
"Il migliore è Collina, mentre Moreno il peggiore".
 Chi è il difensore più forte che ti ha marcato?
"Cannavaro e Maldini, ex aequo. Due grandi campioni".
 Chi vince lo scudetto quest’anno? E la Champions?
"Vedremo… E’ ancora presto per fare pronostici".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Totti: “Sogno uno stadio di proprietà della Roma””

  1. UNICO, GRANDE, IMMENSO CAPITANO A VITA ALLA ROMA E CON LA ROMA DA CAPITANO PER ALTRI 10 ANNI, DA ALLENATORE, DA DIRIGENTE, DA PRESIDENTE SEMPREEEEEEEEEEEE :17: :19: :25: :27: :23: :15: :15: :15:

    Rispondi
  2. MA QUALE CARRIERA DIRIGENZIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TOTTI CAPITANO FINO A 70 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1: :1: :1: :1: :1:

    Capitano sei un mito…!

    Rispondi

Lascia un commento