Serie A, Pescara batte Parma e si aggiudica i tre punti

Giovanni Stroppa salva la panchina! il Pescara vince 2 – 0 grazie ad Elvis Abbruscato, storicamente uomo dai gol importanti, e Weiss. Sebbene il grosso delle occasioni le abbia avute la squadra di Donadoni, i biancoblù sono riusciti a portarsi a casa i tre punti difendendosi con le unghie e con i denti. Solita prestazione esplosiva dell’ex City Vladimir Weiss, spina nel fianco del Parma per tutta la partita e addirittura marcatore sul finale, su assist di tacco di Quintero. Niente da fare per Biabiany, che ha provato a guidare il Parma alla vittoria.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

70 commenti su “Serie A, Pescara batte Parma e si aggiudica i tre punti”

  1. peter pan leggo sotto che la fiorentina non è cambiata molto:
    viviano c’era?
    roncaglia c’era?
    rodriguez c’era?
    tomovic c’era?
    cuadrado c’era?
    pizarro c’era?
    borja valero c’era?
    Fernandez c’era?
    toni c’era?
    aquilani c’era?

    ho letto bene?

    Rispondi
    • La Fiorentina ha preso molti giocatori esperti,noi abbiamo puntato più sui giovani.Non vedo molto futuro per loro(anche se la Fiorentina è una squadra simpatica).Poi il gioco di Zeman necessita di più tempo per essere assimilato al meglio,ma è di un altro pianeta rispetto a quello di Montella.

      Rispondi
    • ma tifate Fiorentina se ve gasa così tanto.
      Sti grandissimi ca.zzi delle Fiorentina.
      Ma pensate alla roma e smettete di piagne dai…ogni settimana è una.

      Rispondi
      • Pensare alla Roma, ciò che facciamo, non significa inventare palle sulle altre squadre perchè qualcuno rosica.

      • e la fiorentina mi sta pure sul caxxo, ma ci dobbiamo inventare palle e dire che gioca male o sta facendo pena?

      • Guarda Principe a me non sta manco sulle p alle la Fiorenti e non mi stava sulle palle manco Montella… me sta andando sul c azzo a forza di leggere commenti nostalgici di non so cosa..

      • Formazione titolare della Fiorentina oggi contro il Cagliari:

        Fiorentina (3-5-2): Viviano (NUOVO); Roncaglia (NUOVO), Rodriguez (NUOVO), Tomovic (NUOVO); Cuadrado (NUOVO), Romulo (NUOVO), Pizarro (NUOVO), B. Valero (NUOVO), Llama (NUOVO); Toni (NUOVO), Jovetic. All. Montella

        Aggiungi pure, ma qualche volta aggiungi qualcosa di vero e non panzane a iosa.

      • Noi abbiamo puntato più sui giovani,è una strada più difficoltosa,ma darà frutti migliori a lungo termine.La Fiorentina,stando così le cose,tra due anni sarà una squadra moribonda.

      • E poi, molti giocatori della Fiorentina sono giovani, altri sonoo esperti. È il famoso mix tra giocatori giovani e altri più navigati di cui stiamo parlando a Roma da due anni. La fiornetina fra due anni sarà moribonda? Mi sa che per costruire una squadra nuova è meglio azzeccare il maggior numero di acquisti più che trovarsi a dover confermare 4 giocatori su 11 acquistati. Così costruire diventa più difficoltoso e un processo moooolto più lungo. E ricordiamoci che le qualificazioni europee portano soldi da investire sul mercato e appeal per richiamare giocatori di un certo livello.

      • Tra l’altro: Roncaglia (25), Jovetic (23), Cuadrado (24), Tomovic (25), Savic (21), Romulo (25)… a me tanto vecchi non sembrano. Non dico che la fiorentina è un modello da seguire. ma dire che non abbiano puntato sui giovani o che sia una squadra vecchia, è una bugia.

  2. Quanto rosico, che rottura di cojòni.

    Con un percorso normalissimo eravamo in cima.

    regalando Parma per il campaccio, sti càzzi.

    regalando catania per i fuorigioco, sti càzzi.

    Bastava difendere ordinariamente, come una squadra da lega in pro, il risultato di udine e bologna.

    ma tanto son sicuro che stasera Miccoli ne fa 3. Neanche oggi sfrutteremo ‘sta classifica di mèrda.

    Rispondi
  3. grande lazio complimenti….e questi dovevano lottare con l inter e napoli e giube per lo scudetto????mah…..dico sempre ke i conti si fanno alla fine….cmq ki mi dice il tempo a roma?!?nn voglio vedere un altra partita di pallanuoto stasera…..le previsioni mettono acquazzone e temporali…. 👿

    Rispondi
  4. non basta vincere stasera per credere di nuovo che siamo da 3 posto qui se l’ambiente nu se da na mossa anche quest’anno niente coppe ma solo qualche vittoria illusoria per poi ripartire il prox anno con un nuovo allenatore un nuovo progetto ecc…. io credo che quest’anno sia il dejavu’ della scorsa stagione,stessi punti(o quasi) stesse facce da c u l o e per ultimo ma non per ultimo stesse figure d i m e r d a.A voi smentirmi o meno!

    Rispondi
  5. Ma veramente l c è gente che esalta la vittoria della Fiorentina? che rimpiange Montella e Pizarro? Ma hanno vinto contro il cagliari o contro il Real a Madrid? 😕 😕

    Rispondi
    • La sindrome da ex, la ex quando la vedi con un ‘altro ti appare più bbona, la ex quando c’ha un’altro ti da la sensazione che era la migliore trombatrice del mondo…

      La nota positiva é che abbiamo perso il primato dei gol subiti fino a stasera almeno.

      Io non rimpiango nessuno, a volte Spalletti o Luis.. ma non da invidiare le squadre che allenano.

      Rispondi
    • Ma veramente c’è gente che non ci arriva? Dire che la Fiorentina gioca bene è per forza rimpiangere montella o è un dato di fatto? Se poi il fatto che montella non sia un allenatore scarso come quello preso dalla roma lo scorso anno per sostituirlo dà tanto fastidio a qualcuno… che ve devo dì, rassegnatevi. A fare meglio del “genio” ci vuole davvero poco.

      Rispondi
      • Il Catania c’ha più punti anche senza Montella… quindi?
        battere la Lazio é un impresa, battere il Cagliari un must.

      • infatti l’anno scorso luis ne ha perse due su due con il cagliari. Cacciarlo, quello sì che era un must! E poi, fattelo dire: “battere la lazio è un’impresa” non si può proprio sentire… Ah già Luis ne ha perse due pure con la lazie. E con chi abbiamo vinto il nostro ultimo derby? Con Montella. Brutta cosa la realtà dei fatti…

      • sempre Luis…!!!!

        Io dico che da tifoso mi guardo la mia squadra senza rimpiangere nessuno e senza ammirare le cose che fanno gli altri, questo masochismo non lo capisco…

        Io ho fiducia in Zeman!
        Di Montella finché allena le altre squadre non me ne frega niente.

      • E come semrpe, quando non ci sono più argomentazioni, non si ribatte ma si resetta… Certo che pure io mi guardo la Roma. Ma dire che la Fiorentina gioca bene significa 0diare Zeman? Io non credo. La fiorentina sta facendo vedere buone cose ed un gioco non male. È un semplice dato di fatto, che a chi è romanista non fa male, fa male solo a chi dice peste e corna da due anni di Montella per preconcetto, perchè non si vuole ammettere che dal suo allontanamento la Roma l’anno scorso non ci ha certo guadagnato. E allora che c’entra zeman? Niente. La fiorentina gioca bene, speriamo che la Roma di Zeman giochi meglio, e di farne 4 a montella, sia all’andata che al ritorno.

      • Appunto. Perciò perchè se uno fa i complimenti a montella lo deve per forza rimpiangere? Complimenti a lui. Noi dobbiamo guardare il nostro orticello e provare a fare meglio, non a denigrare quello che fanno gli altri. Questo non ci rende più forti.

    • Non è questione di esaltare la vittoria della Fiorentina contro il Cagliari,ma il suo gioco e la sua sua solidità,vedi Fiorentina Vs Rube.
      Abbiamo fatto forse meglio noi?Se sì,mi scuso.

      Rispondi
      • la Fiorentina non é cambiata molto, noi si, oltre all’allenatore: Taxi non c’era l’anno scorso, Castan neanche, Marquinhos, Piris, Florenzi, Balzaretti, aggiungici Destro & co.. quindi il paragone non regge.

      • la fiorentina non è cambiata molto?!? 😯 Le opinioni possono essere, ed è sacrosanto, diversissime, però cercate anche di argomentare le discussioni con fatti veri, e non distorcendo pesantemente la realtà!

  6. E vai così, grandissimo Ferrara! E sono 6 consecutive. Che pensavi? che ogni partita puoi fare il catenacciaro ed essere salvato dalla papera di turno? Così impari a fare il fenomeno dopo una partita da catenacciaro con zero tiri su azione. Manco la mano al nostro mister hai dato. Impara l’educazione. Te l’avevo detto che non ne dovevi vincere più neanche una. Vaff… a te e a tutta la tua razza bianconera.

    Rispondi
  7. la fiorentina(allenatore montella cacciato da roma ingiustamente) ha asfaltato anche il cagliari il quale veniva da 4 successi consecutivi…..e noi che asfaltamo er prato del giardino?

    Rispondi
  8. Io dico solo una cosa…. sono 3 partite che, almeno una delle squadre che stanno avanti, rallentano. Ora io ho visto dei giocatori scendere in campo come se nulla fosse successo. Lasciando da parte i primi 30 minuti contro l’udinese sono stati mosci caratterialmente.

    Stasera voglio vedere quella cattiveria agonistica che non si vede da parecchio. Se non bastano neanche i risultati storti di altre squadre a mettere un po di “voglia di fare” a questi giocatori io non ho parole.

    DEVONO TIRARE FUORI LE PALLE.

    Rispondi
  9. Il pescara con stroppa gioca alla zeman. Non è possibile che sia colpa degli schemi se la Roma becca tre goal dal parma e il pescara nessuno. Molti giocatori devono farsi un esame di coscienza. Ci tenete alla Roma o no? Volete sputare il sangue o no?

    Rispondi
  10. Secondo Di Marzio ,Bojan è ancora di proprietà del Barcellona.Il Milan ha un diritto di riscatto di 15 mln,il Barcellona un diritto di controriscatto di 17/18 mln.Praticamente se Bojan esplode quest’anno,torna a Barcellona.

    Rispondi

Lascia un commento