Julio Baptista: “Caro Arsenal ti rispetto ma voglio batterti”

Julio Baptista alla fine di Brasile-Italia ha parlato della sua ex squadra, l’Arsenal, che la Roma affronterà il 24 febbraio nell’andata degli ottavi di finale della Champions League, proprio nelo stesso Stadio, Emirates Stadium che ha fatto da cornice alla gara di ieri fra Brasile e Italia. Baptista, la bestia, ha usato parole di rispetto verso la sua ex squadra ma ha tanta voglia di continuare a fare bene con la Roma e non vede l’ora di giocare quella gara con il chiaro intento di vincere e permettere alla sua Roma di proseguire verso quel cammino in Champions fino alla finale. "Io non avrei mai immaginato di affrontare l’Arsenal in Champions League. Sarà sicuramente un’esperienza nuova e differente per me, ma ora difendo i colori della Roma e darò il massimo per vincere. Ma rispetterò sempre l’Arsenal. Sono sempre in contatto con Cesc Fabregas e Manuel Almunia ha detto Baptista al sito dell’Arsenal. Ogni volta che ho un’opportunità di tornare a Londra, organizziamo una cena con mogli ed amici, ed è veramente bello. Tornare all’Emirates Stadium è sempre un momento felice ed emozionante perchè tutti mi riservano sempre una grande accoglienza. È sempre bello tornare qui". Julio Baptista è ormai entrato nel cuore dei tifosi della Roma e non ci pensa sù due volte, la bestia vuole la Roma in finale, e la doppia sfida contro i Gunners è fondamentale, l’Arsenal è avvisata, Julio Baptista vuole batterla.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Julio Baptista: “Caro Arsenal ti rispetto ma voglio batterti””

  1. [quote comment=”45067″]Cari ragazzi nn sò voi ma a me qstuomo me mette i brividi qndo parla…solo due persone lo fnn ttora che sono il nostro capitano TOTTI e qllo futuro Danielino De Rossi…daje julio arimettijela sotto ar sette come hai ftt kontro i genoani nfami…:D:..buona notte a tti…[/quote]
    a ovviamente FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Cari ragazzi nn sò voi ma a me qstuomo me mette i brividi qndo parla…solo due persone lo fnn ttora che sono il nostro capitano TOTTI e qllo futuro Danielino De Rossi…daje julio arimettijela sotto ar sette come hai ftt kontro i genoani nfami…:D:..buona notte a tti…

    Rispondi

Lascia un commento