James Pallotta arriva a Roma giovedì

James Pallotta, presidente della Roma, sbarcherà nella capitale entro giovedì per confrontarsi con gli alti dirigenti della società giallorossa. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il presidente si occuperà anche della questione stadio. Di primaria importanza sarà la selezione dell’area dove dovrà sorgere il nuovo impianto.

Nei mesi scorsi si è parlato di numerose zone tra cui Tor di Valle, Massimina e Tor Vergata. La prima area, che sembrava in pole position, ha diverse restrizioni sul terreno e potrebbe non essere la più adatta per la costruzione. Restano al vaglio altre ipotesi fermo restando il fatto che presto la Roma stilerà la short list con le ultime tre aree candidate.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.