Roma-Genoa: le probabili formazioni

La Roma oggi non ha scuse. Deve assolutamente battere il Genoa di Gasperini per sperare di raggiungere quel quarto posto che sta a significare un posto in Champions League. Se proprio spareggio non è, poco ci manca. Vincendo, la squadra di Spalletti raggiungerebbe in classifica il Genoa a 40 punti. L’altra gara da seguire è Fiorentina-Lazio con i viola a 38 punti. La Roma che ha recuperato totalmente sia Pizarro che Cicinho, in dubbio fino a ieri, potrà schierarli già dal primo minuto. Baptista si siederà in panchina e la coppia d’attacco dovrebbe essere dal primo minuto Totti-Vucinic. Il capitano si è visto in grande spolvero in allenamento. I nuovi arrivati Diamoutene e Motta sono nella lista e chissà se per quest’ultimo potrebbe già esserci l’esordio davanti al suo pubblico. Menez non convocato come Cassetti e Riise. Panucci ormai è fuori rosa e sarà difficile rivederlo in campo se non si chiarirà definitivamente con mister Spalletti. L’incontro avrà inizio alle 15 e per chi non potrà assistere alla gara allo stadio o in tv, potrà farlo come di consueto sul nostro sito con la DIRETTA LIVE in STREAMING di Roma-Genoa a partire dalle 14.55.

Queste le probabili formazioni di Roma-Genoa:

ROMA: Doni, Cicinho, Tonetto, Mexes, Juan, De Rossi, Pizarro, Brighi, Taddei, Vucinic e Totti.

GENOA: Rubinho; Biava, Ferrari, Bocchetti, Criscito; Mesto, Milanetto, Juric; Thiago Motta, Milito, Jankovic.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Roma-Genoa: le probabili formazioni”

  1. Speriamo bene, se la Roma gioca bene ci sono poche speranze per il Genoa; il problema è che la Roma deve giocare bene e chiudere subito la partita come fa l’Inter m.erda!!!

    Rispondi
  2. il problema è Milito!…che è davvero un bel giocatore!….ma mi chiedo….perchè questi giocatori la ROMA non li compra mai??!?…..dopo il rifiuto di Mutu.. perchè non si sono buttati su un’altro giocatore… ad esempio proprio Milito??… che penso sia il giocatore che manchi davvero alla ROMA per diventare perfetta!!…. o sbaglio?!?!… con un BOMBER …la ROMA vincerebbe lo scudetto a occhi chiusi!!!…….questi sono i dilemmi che affliggono le nostre menti……….

    Rispondi
  3. Io onestamente mi preoccupo piu’ di Milito ma comunque come andrano le cose, sono sicuro che oggi sara’ una partita maestra e spero che la roma salga in cattedra!!! DAJE MAGICAAAAAAAAAAAA :21:

    $%$%$%$%$%$%$%$%% FORZA MAGICA %&%&%&%&%&%%&%&%&%

    Rispondi

Lascia un commento