Graziani farà l’osservatore della Roma negli Stati Uniti

Come riporta l’ edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ieri Ciccio Graziani, ex attaccante giallorosso, ha incontrato a Trigoria Joe Tacopina per definire tutti i dettagli riguardanti la sua collaborazione con la Roma.

Ciccio sarà ingaggiato come osservatore con lo scopo di scoprire talenti provenienti dagli States.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

108 commenti su “Graziani farà l’osservatore della Roma negli Stati Uniti”

  1. grande grande grande SCIPIOOOOOOOOOOOOOOOO……..concordo tutto con te……..AMICONEEEEEEEEE :mrgreen: CMQ ieri sera grande VIVIANI E COMPLIMENTI A PRADè PER RONCAGLIA….FA PAURA!! GRANDISSIMO GIOCATORE PRESO A ZERO EURO!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. quello che dice almerda o quello che ha fatto la roma dei sensi non mi frega.
    quella dirigenza a mio avviso non era tanto diversa dalle altre squadre, vedi rolex d’oro agli arbitri o regalo mexes – boriello.

    l’importante che questa nuova società non faccia porcherie.
    e contro il cagliari ha dimostrato di voler rispettare le regole.

    Rispondi
    • la vicenda dei rolex é una storia purtroppo triste che faceva parte delle usanze del periodo, ma in nessun modo avevano a che fare con le losche pratiche juventine & co.
      I rolex vennero regalati per natale a tutta la classe arbitrale, ma alla luce del sole.
      Infatti dopo qualche anno ci fu l’archiviazione poiché quel regalo non altero’ o influenzo in nessun modo il normale svolgimento del campionato.

      Rispondi
      • pero’ quoto capitolo sulla trasparenza e la linea onesta intrapresa da questa nuova società, mai la Roma é stata cosi limpida nella sua storia.

        Il calcio una volta non era come credono in molti, io ricordo alcuni avvenimenti che ci riguardavano complotti durante la partita contro il Dundee, vicenda poco chiara ma che distrusse l’immagine della Roma che prima venne squalificata dalle coppe e poi riammessa perché il caso era alquanto misterioso.
        I passaporti….

        Pero’ la storia della Roma non é ricca (in trofei) come quella di altre squadre ma almeno non é sporca come quella di quelle stesse squadre.

    • Non solo…alla luce del giorno…ma se non ricordo male Sensi venne processato. Inseriti in bilancio e quindi alla luce del giorno…procedimento archiviato…
      Fosse per te avremmo 0 scudi! 😉

      Rispondi
  3. Almeida LAZIALE (laziale= merda);
    Juventini LADRI
    FERRARA drogato
    VIALLI (vedi Ferrara)
    CONTE scommettitore

    … e poi si pensa alla Roma???

    LO SCUDETTO DEL 2001 è PULITO!!! Non sarà certo un laziello che parla 11 anni dopo l’evento a farmi cambiare idea sull’ONESTà della mia squadra….

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAA!!!

    Rispondi
  4. mah, nn so se fidarmi o meno delle dichiarazioni di Almeyda, magari i giocatori volevano perdere xké nn se la sentivano di impegnarsi quando nn avevano nulla da perdere, rischiando di nn uscir vivi dallo stadio
    fatto sa ke quella Roma era perfettamente in grado di fare 3 gol al Parma

    Rispondi
  5. Juve-Roma, tifosi bianconeri allo stadio con la maglietta «Carrera in una partita ha vinto più di Zeman in un’intera carriera»

    👿 👿 👿 👿

    M.E.R.D.E.!!!!

    Rispondi
    • forza-roma . com/55241/massimo-cellino-si-sospende-dalla-presidenza-del-cagliari/comment-page-1#comment-592849

      così non dici che metto in evidenza i tuoi commenti per qualche ragione che conosci solo tu.

      Rispondi
      • Dai tranquillo Ema… Non ce l’ho con te è solo che la vediamo in maniera completamente diversa su Montella! 🙂 Per te è Mortadella mentre x me è e diventerà un grande allenatore! 😆 Forse mi sono anche spiegato male, perchè così dicendo sembra che stavo criticando l’attuale allenatore della Roma che cmq a me piace! Certo non lo vedo in grado di lottare per traguardi prestigiosi proprio considerando la sua mentalità troppo offensiva ma spero di ricredermi! FORZA ROMA

  6. a me di almeyda non me ne frega una mazza….
    nemmeno di Montella & Pradé, perché? per nutrire i rimpianti o avere un po’ di merda da spalare contro l’attuale dirigenza?

    Non capisco questo eterno rimpiangere lamentarsi.. per ogni giocatore che lascia, ogni allenatore che se ne va…
    E basta!
    Montella con il Catania ha fatto le cose che fa l’attuale allenatore del Catania, quindi?
    Dopo 5 giornate Borriello ci serviva come il pane, Montella l’abbiamo cacciato e Pizzarro si é rivelato il miglior centrocampista del mondo.. ammazza che sciagure!!!!!

    Alla fine si fanno i conti…

    Rispondi
  7. Le dichiarazioni di Almeyda non mi stupiscono nemmeno un po’, era chiaro che mai e poi mai il Parma avrebbe dato l’ anima nell’ ultima partita di campionato di quell’ anno. Molto più interessante quest’ altra dichiarazione che mi piacerebbe leggesse pure Ciro Ferrara, G.Luca Vialli e compagnia cantante…

    “A Parma ci facevano una flebo prima delle partite. Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa domande, ma poi, con gli anni, ci sono casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro. Penso che sia la conseguenza delle cose che gli hanno dato”.

    Rispondi
  8. come volevasi dimostrare, la notizia soffiata da almerda ha fatto il giro del mondo e di tutti i siti in un’ora… mi rode infinitamente che vengano gettate delle infamie sullo scudetto 2000-2001… già ne abbiamo pochi, poi se ce li infangano pure in questo modo a dir poco ambiguo nn è veramente giusto!

    Rispondi
  9. Sta sera comunque bisogna vincere e sabato pure.
    Prima dare una batosta a faccia da cùlo ciro, e poi al coglione in parrucca.

    Forza Roma – Forza Zeman e Forza Sabatini

    Rispondi
    • E non scordiamoci

      Zeman = Nostro allenatore
      Mortadella = allenatore fiorentina

      Sabatini = nostro ds
      bidé quello dell’affare adriano e boriello = ds fiorentina

      Rispondi
  10. @zatarra29
    hai fatto tutto bene, a me non è capitato quello che è successo a te..sarà un problema di gravatar, puoi solo riprovarci domani o più tardi..

    Rispondi
  11. E te pare che sta troiata il buon Almeyda non la doveva scrivere sul suo libro? Quante copie avrebbe venduto senza queste affermazioni 😆 ? All’argentino vorrei solo ricordare che quella Roma distrusse in casa il Barcellona per 3 gol a 0 (e quello era un SIGNOR Barcellona) e che, con tutta probabilità, disponeva della rosa più forte al mondo! Anzi, a mio dire ha vinto anche troppo poco e per colpa del suo conduttore, notoriamente poco adatto per vincere competizioni internazionali quale la Champions League, assolutamente alla portata di quello squadrone eccezionale!

    Rispondi
  12. Speriamo bene per stasera.
    io personalmente questa squadra bianconera compatta e forte non la vedo, ha avuto culo contro il genoa, chelsea, fiorentina… se poi ci aggiungiamo la supercoppa (li ha avuto proprio tutto)…
    Quindi questa perfezione che si ammira altrove mi sembra esagerata in un campionato di mediocri e mediocrità.

    Rispondi
  13. X amarcord
    Secondo me invece lo stadio conta eccome!
    Giocare con 40 mila o 50 mila persone (non ricordo la capienza) che ti stanno addosso fa la differenza. Non è facile per nessuno giocare e fare risultato in casa dei gobbi…almeno in Italia!
    Spero di godere come un animale sabato!
    Ecco forse proprio uno come Zeman che ha sempre giocato con spregiudicatezza…ecco mi fermo qui! SCARAMANZIA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
      • E’ logico che la squadra la devi anche avere!
        Certo fino a 2 o 3 anni fa non era facile vincere a Milano sia con Inter che con milan!
        Noi ci siamo riusciti…però non è che vincevano tutti a Milano eh…. 😉

  14. Il termine invidia (dal latino in – avversativo – e videre, guardare contro, ostilmente, biecamente o genericamente guardare male, quindi “gettare il malocchio”) [1] [2] si riferisce a uno stato d’animo per cui, in relazione a un bene o una qualità posseduta da un altro, si prova spesso astio e un risentimento tale da desiderare il male di colui che ha quel bene o qualità.[3]

    Rispondi
  15. Almeyda sei un càzzarone senza precedenti.
    Vorresti dire che in uno stadio stracolmo (io c’ero e non si vedeva una mazza per via delle bandiere) e contro quella Roma stratosferica volevi giocarti la partita?
    Avresti perso 100 volte su 100

    Ragazzi…tranquilli…state calmi e non vi inviperite! Indifferenza verso quest’altro dopato! Parole sue eh….. 😉

    Rispondi
    • i lazzielli si che sono sportivi e onesti, come quando regalarono 3 punti all’inter con minacce al portiere che per 45 minuti fece il fenomeno 😡
      Andate affanculò lazzielli complessati scommettitori fascisti di merda. Almeyda, tua madre porta il tanga, lo so per certo

      Rispondi
  16. Quoto peter…e aggiungo…ma quando un politico ruba con uno stipendio di oltre 10 mila euro figurati cosa farebbe con “soli” 2500 euro al mese. 😉
    Magari 2500. Ho sempre pensato che chi fa politica lo deve far per passione e non per soldi. 😉

    Però secondo me ieri la Fiorentina ha fatto una ottima partita e strameritava di vincere!
    Purtroppo è vero che la fortuna ci vuole in tutto.
    Noi massacriamo il Bologna e perdiamo (siamo stati molto sfigati), la rubentus viene massacrata e pareggia su un campo tostissimo contro una squadra che per precedenti storici ha giocato con il sangue agli occhi.

    Personalmente preferivo nella vittoria della Fiorentina. la classsifica secondo me va vista alla fine. La fiorentina punti per strada li perderà…i gobbi hanno lo stadio loro ed è una impresa far risultato a Torino. Hanno un enorme vantaggio! Se poi ci aggiungete che subisce a Firenze e non perde…allora c’è da preoccuparsi…non pensate? 😉

    Rispondi
      • Era un ragionamento che facevo ieri quando leggevo che tutti erano favorevoli ad un pareggio…
        Quindi mi chiedevo…ma se sti gobbi non hanno perso ieri che non hanno fatto un tiro in porta e con lo stadio che hanno…ma quando perderanno una partita?
        Sarebbe troppo bello vincere a Torino contro i gobbi!
        Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaa 😉

      • La storia dello stadio di proprietà è una cazzata ragazzi, hanno solo una difesa molto compatta al contrario di noi. Nel 2003/04 con capello subimmo 6 reti in tutto il girone d’andata, e all’Olimpico (e fuori) asfaltavamo chiunque pur non essendo proprietari dello stadio 😉

      • Ok amarcord…ma quella Roma era di un altro pianeta! Avevamo Samuel che era un animale e giocava pure per Zebinà.
        In attacco avevamo Bati che segnava sempre! Appena smesso ha iniziato Montella! Cafù e Candela che erano 2 treni, Zanetti e Tommasi oltre a del Vecchio che correvano per 3. Totti fantastico! Insomma era veramente una grande squadra!

  17. almeyda pezzo di merda…sporco laziale che non sei altra 👿 👿 👿 👿 drogato di merda sciacquati la bocca prima de parla della roma ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  18. X the mirror
    Si si, mi sono iscritto o meglio ho tentato di iscrivermi a gravatar con la stessa e mail e anche la stessa password.
    Non capisco dove sbaglio o forse è il sito che è momentaneamente in tilt…
    Ripeto…scrivo il mio nick, poi gravatar mi chiede la e mail e mi manda una e mail con il link per la registrazione ma quando poi vado a cliccare sul link mi esce la scritta…OOOppps è stati rilevato un errore; sicuramente dipende da noi!
    Volevo solo sapere se era capitato già ad altri questa cosa…
    AIUTATEMIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • “e conte nn è mai stato tanto vicino a perdere una partita da allenatore della juve quanto lo è stato ieri.”

      il signorino si scorda roma – juve dello scorso anno.
      l’erba del vicino è sempre più verde.

      Rispondi
    • non capisco questa gelosia, ho fatto i complimenti come molti altri utenti alla fiorentina x ieri perchè se li merita tutti se pensiamo da dove è partita l’anno scorso hanno fatto un grande lavoro rifondando completamente la squadra con 4 soldi e diventando competitivi… con questo non voglio togliere nulla alla Roma, cosa c’entra?

      poi ti sei fissato su sabatini: forse mi hai frainteso ma io ho solo detto che x me è piu’ adatto come scout che come ds.

      Rispondi
  19. Queste 2 partite ci diranno molte cose sulla Roma,se è tecnicamente competitiva x competere ai massimi livelli e se è già sufficientemente matura (nonostante i tanti giovani) x gestire partite e situazioni in ambienti particolarmente ostili come quelli di torino.

    Rispondi
  20. OT: il calcio come la politica é un teatrino per ipocriti.
    Vorrei tanto che qualche altro allenatore giovane trasmettesse i valori zemaniani.
    Monti ora parla di tagli alla politica… cazzo quanto c’ha messo a capirlo….
    Uno che vuole fare politica non dovrebbe avere uno stipendio superiore ai 2500 euro al mese.

    Rispondi
    • adesso che che non c’è + sovranità nazionale (con il mes e il fiscal compact)può permettersi di dirlo,ora che i camerieri incravattati non possono + cambiare le carte in tavola non devono necessariamente essere ricompensati profumatamente,col cazzo che fa esternazioni simili riguardo riguardo le banche.
      Tutto a danno del Popolo bue .

      Rispondi
  21. Ho guardato un riassuntino di fiorentina juve, devo dire: partita noiosissima, gioco noiosissimo, occasioni noiosissime…solo tiri da fuori area, eccetto una traversa e un’occasione sprecata da Lljaicijacilja…
    Ho fatto bene a stare a casa a conversare in famiglia.

    Rispondi

Lascia un commento