Roma – Sampdoria, altra defezione per Ciro Ferrara?

Oltre le pesantissime assenze di Tissone, Poli, Maxi Lopez e Juan Antonio, Ciro Ferrara potrebbe essere costretto anche a giocare senza Obiang. Il talentino spagnolo è stato convocato nonostante un problema fisico, con l’intenzione di provare fino alla fine: in ottica dei prossimi impegni, però, Ferrara questa sera dovrebbe lasciarlo riposare. Nei piedi del giovane centrocampista (opzionato da Sabatini, nda) passa buona parte del gioco doriano.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Roma – Sampdoria, altra defezione per Ciro Ferrara?”

  1. ma riprendiamoci bojan e mandiamo totti in australia on del piero..ovviamente scherzo pero mi pare assuro che le pretenda di giocare tutti a discapito di gente come lamela o bojan quando cera…che cazzata darlo al milan…ma secondo voi il milan e scemo…o i suoi dirigenti?a me nn mi pare e i titoli parlano..

    Rispondi
    • totti non pretende nulla….se zeman lo sbatte fuori lui ci andrà in silenzio!ma poi…non vedo il motivo per cui debba uscire!!!3 prestazioni super fino ad ora….aspettando quella di stasera!

      Rispondi
  2. se je pja na colica de colite a naltri 2 nun me dispiace :mrgreen: ferrara…stasera guarda e impara dal BOEMO 😉 Questa è pe te,sei pronto?…PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    Rispondi

Lascia un commento