Sky Sport: si va verso il 0-3 a tavolino per Cagliari-Roma

Secondo quanto riporta Sky Sport presto si potrebbero avere sviluppi in merito a Cagliari-Roma. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel avrebbe deciso di assegnare alla Roma la vittoria per 3-0 a tavolino contro il Cagliari.

Presto l’ufficialità della decisione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Sky Sport: si va verso il 0-3 a tavolino per Cagliari-Roma”

  1. ottimo! e spero che sti 3 punti siano quelli decisivi per lo scudetto o per la champions!

    e spero di vincere contro la juve con un rigore fasullo al 90esimo, contro la Lazio con due gol-non-gol della Lazio nn visti e contro il Napoli con due gol in fuorigioco….ma ci credo poco che ciò avvenga, semmai avverrà il contrario… :mrgreen:

    Rispondi
  2. Marco Borriello:
    “Il 60% del mio stipendio è pagato dalla Roma.Vengo pagato per segnare,era giusto che stasera lo facessi alla Lazzio”.

    Questa sarebbe una mèrda umana?? 🙄 mah,se ogni giocatore a fine partita direbbe questa frase non verrebbe preso a pesci in faccia,come è stato trattato qui Marco… 🙄

    Rispondi
  3. troppi personaggi squallidi girano intorno al mondo del calcio e cosa ancora + grave, x campanilismo, molti tifosi seguono l’esempio di queste cariatidi anzichè criticarlo.
    Se qualcuno della mia società mai dovesse compiere atti di questo tipo lo criticherei aspramente e non lo giustificherei,ma purtroppo la cultura di questo paese è fortemente in declino e ormai non ci si stupisce nemmeno se tanti lobotomizzati invocano ancora a gran voce luciano moggi.

    0-3,giusto ❗ le regole vanno rispettate,
    dura lex sed lex.

    Rispondi
  4. ho letto in giro tanti commenti di tifosi di altre squadre che rosicano x i 3 punti che devono assegnarci… ma io dico cosa c’è da discutere? c’è un regolamento, x una volta (o una delle poche volte) che si fa rispettare la legge c’è chi si lamenta?
    oggi è toccato alla roma, se fosse toccato alla lazie o alla juve nessuno cmq avrebbe potuto e dovuto dir niente, perchè la legge deve valere x tutti!!

    vincere così nn è il massimo, sempre meglio giocare e vincere/pareggiare/perdere sul campo, pero’ le regole sono regole.

    Rispondi
  5. Per me l’errore è alla base…
    Il Cagliari non doveva essere iscritto al campionato o come minimo adeguarsi alla città indicata al momento dell’iscrizione…ossia Trieste!
    Ha sbagliato anche chi ha concesso deroghe per far giocare a porte chiuse il cagliari nel nuovo stadio-cantiere.
    Io trovo che ci sia stata anche molta premeditazione da parte dello stesso Cellino nel senso che avrà ragionato…per ora indichiamo come stadio trieste (e non capisco perchè è stato scelto un campo così lontano) poi si vede.
    A questo punto credo che sullo 0 a 3 non ci sia alcun dubbio ma cosa accadrà alla prossima partita in casa del Cagliari?
    Andrà a giocare a Trieste il Cagliari? Oppure giocherà a porte chiuse? Oppure Cellino farà come fatto con la Roma?
    Il Cagliari quest’anno retrocede… 😉

    Rispondi
  6. non e certamente colpa nostra se e successo tutto questo la colpa e solo di CELLINO perchè non doveva dire ai tifosi di andare allo stadio sapendo che il prefetto non voleva la colpa e solo di Cellino 😐

    Rispondi

Lascia un commento