Allenamento Roma 20/09/2012, da verificare le condizioni di Totti e Osvaldo

La Roma è scesa in campo stamattina in vista della gara contro il Cagliari che si svolgerà domenica pomeriggio alle ore 15.00. I giocatori si sono radunati verso le ore 10.00 per svolgere la fase di riscaldamento.

Assenti allallenamento Dodò, Totti e Osvaldo. La squadra dopo i primi 30 minuti si è allenata sui tiri in porta con Piris e Balzaretti inseriti nella formazione titolare. Alle 11.00 i tifosi hanno esposto uno striscione con scritto: Ripartimo da Trigoria uniti pe la vittoria.

De Rossi e Balzaretti hanno finito lallenamento in anticipo a scopo precauzionale. La seduta è terminata con la consueta partitella alle ore 11.50.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

111 commenti su “Allenamento Roma 20/09/2012, da verificare le condizioni di Totti e Osvaldo”

  1. “Tempo 4-5 anni e vinceremo sto càzzo di scudetto….che poi non ho capito che càzzo ci dobbiamo fare con sto scudetto.”

    Voi state veramente male! Ma che ragionate così?
    Ecco perchè non vi incazzate quando le cose vanno male..

    Rispondi
  2. Vado a letto pure io.
    Domani lunghissima giornata di lavoro. E mi devo prepare anche psicologicamente per la partita di domenica.

    Notte a tutti, pure a te principe.

    forza luis

    Rispondi
    • ah e Forza Roma, Forza Zeman e FORZA LAMELA
      LAMELA LAMELA LAMELA

      E TUTTI QUEI BASTARDI CHE HANNO DETTO CHE 20 MLN SON TROPPI PER LAMELA SI PENTIRANNO

      😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

      Rispondi
  3. Buona notte a tutti quelli ancora svegli che non c’hanno un càzzo da fare :mrgreen: i soliti zitelloni bamboccioni italiani.

    Buona notte pure a Lady Principe.

    Rispondi
  4. Ma com’é che tutte le cucine del mondo esaltano lo scorreggione che c’é in noi?

    Dopo la disavventura del kebab che m’ha fatto svenire il gatto.. certi rutti 😳
    Oggi persino i cinesi sono finiti sulla mia lista nera…
    Certe volte meglio una semplice e deliziosa pizza…

    Rispondi
  5. Ma o cari cittadini romani: ma non v’indignate per quella zoccoolona della Polverini, er Batman, er Majale, er pappone, er ciccia ar culo…

    Ma solo di Piris vi indignate? solo per Angel vi incazzate, solo per Kjaer vi giravano i cogglioni…?
    Càzzo a vederla da lontano la mia città mi da una tristezza…
    Veltroni era il meno peggio…

    Rispondi
    • mi vien da ridere
      😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      mega protesta per luis….ricordo quel tizio alterato in curva sud che cercava l’attenzione di totti….
      e silenzio totale invece per quei porci che si stanno pappando tutto

      Rispondi
    • Certo, malcostumi tutti italiani… Poi però se Lucho mette un suo amichetto di triathlon a fare il mental coach (senza neanche avere un titolo di studio adeguato) per papparsi i soldi alle spalle della Roma, allora bisogna starsi z i t t i solo perchè a Lucho gli fareste volentieri anche una pompa. Fate gli indignati anche quando sgarra chi popola i vostri sogni erotici.

      Rispondi
      • Guarda che parte del salario il mental coach lo evolveva alla caritas di Roma…..
        Dici cose inesatte Prince. Dovresti informarti un po’ meglio.

      • weee principe, che so ste parole? pompa? vabbe pero sii educato, càzzo gia mi devo sopportare ste flatulenze allo zenzero e al cardamono…

      • A parte che questa caxxata è la prima volta che la sento, ma se ti freghi i soldi per fare un lavoro che non sai fare e che non sei qualificato a fare, sempre LADRO e RACCOMANDATO ti chiami.

      • Devo essere educato eh? Eh be’, sai, ho avuto un buon maestro. Non mi ricordo come si chiama, è uno che ha detto di “andarselo a pija nder cul0” praticamente a qualsiasi utente senza mai venire bannato, a differenza di altri… Ma si sà, i malcostumi sono tali solo quando riguardano gli altri…

      • ma che discorsi…
        quindi tu principe disprezzi pure le donazioni che fa totti per la CRAUP ?

        Sono senza parole

      • Totti è pagato per fare il calciatore, lo fa e lo sa fare, non si f0tte i soldi. Pure questo concetto è troppo difficile? Domani vai nella banca più vicina, fregati i soldi e se ti beccano poi dici “ma io li volevo dare tutti alla caritas”. Ti arrestano lo stesso. Sempre ladro sei.

      • Ma com’é che tutte le cucine del mondo esaltano lo scorreggione che c’é in noi?

        Dopo la disavventura del kebab che m’ha fatto svenire il gatto.. certi rutti 😳
        Oggi persino i cinesi sono finiti sulla mia lista nera…
        Certe volte meglio una semplice e deliziosa pizza…

  6. Ah si eh.
    Sono proprio curioso di leggervi, sempre se esisterà ancora sto sito, le cose che scriverete nel 2017 quando vinceremo lo scudo…….

    già immagino i commenti di principe e gugly
    “l’avevo detto io che bisognava avere pazienza, ah sti americani so forti….”

    Rispondi
      • a capitolo a quest’ora? a me se m’incazzo si muove il letto e si sveglia il mio datore di lavoro e mi molla na pizza in faccia…
        Gia quando rido…

    • Quel giorno casomai scriverò: se era per te Capitolo stavamo ancora con Luis a fare figure di merd@ ovunque. NON SONO CONTRO LA PROPRIETÀ AMERICANA ma Luis non può neanche essere definto un allenatore professionista.

      Rispondi
      • intanto con luis abbiamo sfiorato quasi l’accesso all’europa league….se non fosse stato per quel rigore sbagliato da totti in juve – roma…..a quest’ora stavamo a parlà d’altre cose.
        comunque si, i fatti hanno dato ragione a voi.
        totti non puo’ continuare a giocare.

        comunque per me rimane sempre il capitano.
        respect

      • ah ah ah TOCCHI IL FONDO!!! Ora la Roma non è andata in europa league per il rigore sbagliato da Totti? Ma sì, tralasciamo una difesa colabrodo, il torello esasperato, il gioco verticale inesistente, tralasciamo gli scarti che ha voluto (Angel è finito nella Hall Of Fame? Non ho controllato…), le esclusioni disciplinari, e le formazioni sempre diverse per tutto il girone d’andata. Senza mai dimenticare di ringraziare Lucho di esser riuscito nell’impresa di farsi sbattere fuori dall’europa da una squadra da “dopolavoro” slovacca. Dici agli altri che insultano la storia della Roma e poi tu insulti Totti (che la storia l’ha fatta) e esalti uno che la storia l’ha fatta solo per i lazialesi (che stanno ancora godendo per le continue figure di merd@ che abbiamo fatto per un anno intero, senza che neanche un dirigente avesse le palle di cacciarlo a calci in cul0?). Non siete vergognosi, DI PIÙ!!! Vai a fare il cabarettista, che sei un talento!

      • Ah ah… “intanto con luis abbiamo sfiorato quasi l’accesso all’europa league”… IMPRESA!!! Erano 13 anni che la Roma non andava in europa!!! E svegliati, gonzo!!!

      • guarda che nell’hall frame ci sono solo giocatori morti o quasi morti….

        e ringrazia lucho pure per Osvaldo…

      • le esclusioni disciplinari?
        Si Ddr si meritava l’esclusione ed Osvaldo pure.

        Perchè domenica scorsa hanno forse giocato Osvaldo e Ddr. NO, e allora?

      • E un giocatore più morto di Angel dove lo trovi? Devo ringraziare Lucho per Osvaldo? Gli ahnno comprato chi voleva, non arriviamo in europa dopo 13 anni, e tu mi parli di europa sfiorata come fosse un’impresa? Non fate ride, di più…

      • E non hanno giocato per esclusione disciplinare? Che esempio calzante. Ma ti comprendo: arrampicarsi sugli specchi è difficile. Cmq era un metodo disciplinare infallibile: la Roma l’hanno scorso è stata la squadra con più espulsi in assoluto in A. Un altro successo spagnolo su tutta la linea. Che geni!

      • E Piris? E’ colpa di Luis?

        Non ti è mai venuto il dubbio che forse son pochi i terzini destri?
        che è un ruolo complesso?

      • Non ti è mai venuto in mente che forse Sabatini non è proprio un genio sui terzini? Luis l’hanno scorso ha chiesto Angel, ma il DS poteva benissimo dire “no, l’ho visto, è scarso”. Sabatini ha un ottimo fiuto sui giocatori offensivi, sui difensori un po’ meno, anche se Castàn sembra un buon acquisto. Ma prima di scordarsi Angel e Kjaer tempo ne dovrà passare.

  7. Basta lamentarvi, non fate le femminucce.
    Abbiate un po’ di pazienza.

    Tempo 4-5 anni e vinceremo sto càzzo di scudetto….che poi non ho capito che càzzo ci dobbiamo fare con sto scudetto.
    La vita non ce la cambia, tanto l’anno dopo bisognerà lottare nouvamente per lo scudetto.
    du palle.

    Rispondi
    • Troppo tempo, ne deve bastare di meno, anzi, ne basterà di meno: lo ha potuto vincere la giume con una “mezza squadra” l’anno scorso (lo so, lo so, loro sono loro, nel senso che gli arbitraggi che riguardano le loro partite sono “un po’ di parte”), non vedo perché non dovremmo riuscirci noi quando le cose cominceranno a girare, e lo faranno, lo devono fare, perché il potenziale c’è tutto e al timone finalmente c’è qualcuno che può plasmare tutto questo talento!!!
      E poi basta stare in seconda o terza linea, dobbiamo prenderci il posto che ci spetta, almeno in nome di questa città e di noi tifosi!

      Rispondi
    • Ah, pure lo scudetto sarebbe inutile? Domani facciamo un intercontinentale a Pallotta e glielo diciamo: “James, non cacciare più un dollaro, neanche per pagare i calciatori. Qui a Roma si gioca per passatempo. Quindi i soldi vatteli a sputt@nare con le mignotte.”. I tifosi “mai schiavi del risultato” sono il male di questa squadra.

      Rispondi
  8. Non dimentichiamoci mai chi dobbiamo ringraziare per un due anni interi senza coppe. Che si strozzasse mentre mangia la paella insieme al mental coach (che tra l’altro, è bene precisarlo, è laureato in giurisprudenza, non in psicologia…).

    Rispondi
    • a te comunque un mental coach non farebbe male he….ma ancora a pensare alle coppe?
      eddai, prossimo anno…..abbiate pazienza.

      comunque uno laureato in psichiatria

      Rispondi
      • ancora a pensare alle coppe? eh già, dimenticavo che la bacheca è piena e sta crollando sotto il peso dei trofei… Tonin Llorente: laureato in legge nel 1990 all’Universidad Complutense de Madrid.

      • ma te pare…

        domenica la seria a
        mercoledi la coppa italia
        e giovedi la coppa uefa….

        Ringraziate Llorente.
        Già scrivete càzzaragini solo col campionato, non oso immaginare se la roma giocava pure le coppe euroepe…

        gracias Llorente !!!

      • Invece tu sì che ci sciorini perle di saggezza. “Gracias Llorente” è solo l’ultima di tante. Grazie di che? Di essersi fatto un anno di ferie, di pedalate e di sole a Roma? Ora pure il tifoso che gode per la Roma fuori dall’europa… Vacce te in terapia!

      • Llorente chi, l’attaccante dell’Atletico Madrid 😆 ? Ma dai, a Lucho sarebbe servito un buon tattico, uno che sapesse dire ai suoi uomini come schierarsi, cosa fare e come farlo: ah, era quello il ruolo del buon Luis? Beh, allora significa che serviva qualcun altro al posto di “scucchia” Enrique 😆 !

  9. dare la fascia di capitano a un pregiudicato…solo la lazie…
    Padovano che passava la coca a Vialli…
    Chi tifa Romanon perde mai!

    daje tottenham!!!

    Rispondi
  10. penso che serva un altro terzino perche piris nn E da roma.
    E poi serve un altro centrale di livello se vogliamo arrivare in alto al vertice

    Rispondi
  11. e stasera spero che il giocatore che più mi ha stregato da quando seguo il calcio e soprattutto che ho scoperto io purghi i laizali,ma non so se è infortunato 🙄 vi giuro,amo follemente quel giocatore,quasi preferirei venisse lui alla Roma piuttosto che Messi,vi ho detto tutto 😛

    Rispondi
  12. Un capitano c’è solo un capitano !!!!
    Un capitano c’è solo un capitano !!!!
    Un capitano c’è solo un capitano !!!!

    comunque se non giocano né totti, né ddr, la fascia di capitano la darei a Perotta.

    Rispondi
      • nei casi di cui state parlando voi il capitano sarebbe Burdisso 😉 dando per scontato che Perrotta non gioca e che se Piris e Balzaretti giocano Taddei è in panchina,Burdisso invece è titolare fisso 😉

      • Burdisso 😯
        quello che c’ha fatto perdere domenica scorsa investendo stekelenburg?
        NO MAI

        allora meglio Piris.
        Piris CAPITANO

      • lo so che sei ironico,comunqeu essendo serio rispondo a chi dice che Burdisso avendoci fatto perdere la partita col Bologna adesso è diventato improvvisamente uno stoccafisso,ammazza che bella riconoscenza avete,nel 2010 è stato l’uomo forse decisivo per arrivare ad un passo dallo scudetto,lui assieme a Toni,due anni dopo è diventato uno stoccafisso,ha avuto un anno difficilissimo,in cui purtroppo non ha giocato,forse non avrebbe salvato la Roma dal sesto posto ma sicurametne con Nico non prendevamo tutte quelle imbarcate 😈 GUAI A TOCCARMI ZANNA BIANCA!! 👿

      • cmq tbb tvb
        Hai ragione. Qui si dimentica troppo in fretta.
        Ah già scordavo, devo andare dal meccanico.

        a più tardi tbb

  13. Aspetto anch’io al varco quel gran fio de na… cagliaritano, vedremo quanta rabbia ci metterà contro la Roma. Ma ‘na bella gamba rotta mai, eh? Solo i nostri si rompono ogni 2 per 3

    Rispondi
  14. Piris titolare!
    La colpa é paerzialmente sua, sono errori che ci possono stare, come ci puo’ pure stare la papera di Burdisso e le svirgolate di Destro…

    Relax!

    Rispondi

Lascia un commento