Florenzi rinnoverà il contratto in settimana

Secondo l’edizione odierna del quotidiano gratuito Leggo, in settimana dovrebbe avvenire l’ incontro tra i dirigenti della Roma ed il giovane centrocampista Florenzi.

Il contratto vedrà un sostanziale adeguamento dello stipendio sino al 2016 poiché attualmente il numero 48 giallorosso, già autore di due gol in campionato, percepisce 30mila euro annui sino al 2013.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Florenzi rinnoverà il contratto in settimana”

  1. Premessa: a esterni bassi siamo messi male.
    E concordo con chi si chiede “come mai?”, visto che era uno dei punti dolenti della scorsa stagione. A maggior ragione con un modulo che letteralmente sveste la difesa.
    Premessa 2: non voglio criticare Totti, anzi. E mi spiego: continuiamo a perdere (o pareggiare) partite come dilettanti. Non è questione di modulo. In materia eravamo raccapriccianti con Ranieri e con LE. Dunque è problema di testa. Allora, io mi aspetto dal Capitano (presente con tutti e 3 gli allenatori) un ruolo più incisivo e “cazzuto” sulla testa e la determinazione della squadra. Preferisco rinunciare a una sua giocata (e se invece di quel pallonetto dalla distanza avesse provato la botta…) ma vederlo con la schiuma alla bocca mordere i compagni quando SI VEDE LONTANO UN CHILOMETRO che stanno per mollare la presa sulla partita. Non dipende da mister o modulo se a un certo punto, in vantaggio, non sterminiamo la partita, iniziamo a fare i fighetti con i tocchi e le giocate da PES, non pressiamo più e non teniamo più la palla.
    Dunque, e poi mi cheto, vorrei che allenatore e Capitano in campo si facessero sentire-vedere. E che caxxo.

    Rispondi
  2. Grande Flore sei un predestinato e ti meriti un rinnovo di rispetto sono sicuro ke nn lo rimpiangeremo mai :)ora tornando nella dura realta’ ragazzi restituiteci l orgoglio..il vero eroe nn e’ colui ke nn cade mai ma colui ke 1 volta caduto si rialza…FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  3. E’ il momento di essere tifosi della Roma.
    Per me e’ solo questione di tempo. Stiamo alla terza. Nel 82-83 perdemmo alla seconda giornata con la sampdoria se non ricordo male.

    Cmq,forse, c’era da spendere un po’ di piu’ per il terzino destro.

    Rispondi
    • spero ke gia dalla prossima in casa ci sia lo stesso spirito visto ieri e quindi unno stadio ke spinga e nn impaurisca la squadra ke in questo momento mi sembra sul filo del rasoio di un ennesimo crollo psicologico

      Rispondi

Lascia un commento