Zeman prepara la formazione anti-Bologna, confermati Tachtsidis e Florenzi

La Roma si prepara per la sfida casalinga contro il Bologna. La scorsa stagione finì 1-1 grazie alle reti di Di Vaio, che sfruttò un errore di Juan, e di Pjanic su punizione. I giallorossi non riuscirono a vincere la partita nemmeno due anni fa quando pareggiarono ancora una volta per 2-2, reti di Borriello e autogol di Rubin, doppietta di Di Vaio, vera bestia nera dei giallorossi.

I dubbi per mister Zeman riguardano sostanzialmente il centrocampo data lassenza di De Rossi. Probabilmente ci sarà la riconferma di Tachtsidis e di Florenzi. I due hanno giocato molto bene a San Siro e scenderanno in campo anche allOlimpico. Al loro fianco agirà Pjanic, di rientro da un infortunio e messosi in mostra con la sua Nazionale bosniaca.

In difesa nessun problema per Castan che giocherà regolarmente al centro. Taddei prenderà il posto di Balzaretti in difesa, tutti gli altri confermati. In attacco invece probabile linserimento di Lamela come esterno Destro con Totti a sinistra e Destro al centro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Zeman prepara la formazione anti-Bologna, confermati Tachtsidis e Florenzi”

      • no B H stamo calmi….qui ce romponoerculo 😯 ma che poi l ho sempre detto regà ZEMAN+BALDINI na bomba a orologeria poi che cià ragione è naltra cosa….ma spero che nun l à detto 😯

      • lupogio,non so s’e vero,ma e ora di dare una bella ripulita,il culo chi ce lo rompe??la mafia rubentina??fa bene zeman a parlare cosi.
        voglio proprio vedere quale arbitro imbroglia la partita ecc…

      • allora se è guerra guerra sia , ma il mio pensiero va alla ROMA….gli allenatori sono di passagio, la ROMA no 🙄

      • poco ma sicuro..la roma e la roma
        e vero che zeman esagera,ma ha tutti i motivi per farlo, poi non so se conviene.
        anch’io sono una testa calda e farei lo stesso.
        non mi piace essere imbrogliato.

      • vedi lo dici anche tu ZEMAN esagera ed è proprio questo che non deve fare 😉 se ha problemi personali (e ha tutte le ragioni di questo mondo)nun me voio ritrovà con un calcio di rigore contro al novantaquattrsimo perche questi sò capace de tutto 😉

      • B H dobbiamo metterci in testa che la ROMA non è di ZEMAN……..se ha detto queste cose che ne penza un certo sig. PALLOTTA???guarda che a quello mica je frega niente de calciopoli e dopati, non li ha vissuti in prima persona, manco ce pensava alla ROMA anni fa…….quindi se je roppe il giocattolo che succederà all interno della società? questa è un altra mia preoccupazione 😯

      • hai ragione.la penso anch’io cosi,mi preoccupa tanto quanto a te.
        pero non credo faccia male ad accusarli.
        poi bho,puo anche essere che zeman faccia da porta voce del pensiero di tutta la societa.

      • B H te devo salutà…magno un boccone e vado a dormì, stasera comincio a mezzanotte 😈 poi riposino domani mattina fino a pranzo 😛 ce beccamo domani grande BOSNIACO forsa ROMA SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE ALL INFINITO 😉

      • guarda,se il buon dio mi permettera di venire ancora a roma ti faro sapere dove trovarmi..
        grande lupogio…
        sempre forza roma 😉

      • cjannamo a magnjà na bella trippa do dico io………..è squisita 😉 mo però vò a dormì….a domani 😛

  1. Quest’anno chiunque giochi e’ una sicurezza.
    Devo dire che e’ fatto tutto molto sul serio. Sono anche contento del fatto che si esce finalmente dalla borsa. Saremo piu’ liberi.

    Rispondi
  2. l’anno scorso mi preoccupavo abbastanza delle formazioni viste le riserve e la carenza di uomini chiave in determinati ruoli, quest’anno sono tranquillo e fiducioso.
    Lamela Lopez Destro… giocheranno durante l’arco del campionato, cosi come Marquinho, Taxi Florenzi Pjanic…
    Si creeranno situazioni, infortuni più o meno lunghi e li vedremo tutti e li valuteremo bene..

    Forza Roma

    Rispondi

Lascia un commento