Destro-Peluso e l’Italia va

Italia a 4 punti in classifica nel girone B: pari punti con la Bulgaria che ha battuto l’Armenia. Gli Azzurri hanno vinto 2-0: primo gol in avvio di partita grazie a Mattia Destro, che come sempre si è mosso benissimo tra i difensori avversari. Grande lancio di Marchisio per l’attaccante Giallorosso che colpisce al volo e ruba il tempo al portiere maltese. Il secondo gol arriva allo scadere del match: angolo di Pirlo, unico suo acuto in 94′, Peluso anticipa tutti di testa e chiude la partita.
Partita noiosa: Azzurri lenti, macchinosi, spenti e decisamente sotto tono, che si prendono questi tre punti con un gran sorriso, considerando la scarsa mole di gioco proposta. Per passare da primi questo girone, ci vorrà tutta un’altra Italia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Destro-Peluso e l’Italia va”

  1. Prandelli tuona:

    NON VOGLIO TREQUARTISTI!

    Ma allora cazzo li convochi a fare Giovinco e Diamanti??? Per fargli fare figure di merda facendoli giocare fuori ruolo???
    ma poi chi non ama i trequartisti, dico io!? Ad avercene di buoni!! Co’ sto’ coglione Baggio sarebbe stato in panchina!
    Prandelli fuori dalle palle, per favore!

    Rispondi
  2. Tra uno sbaglio e l’ altro ho visto un po’ di Italia.
    Naturalmente l’ attenzione era puntata sul duo Osvaldo-Destro.
    Non mi pare che siano una coppia naturale a dire il vero. Destro in particolar modo l’ ho visto assai macchinoso, me lo ricordavo più agile.
    Quindi, al momento, tra i due mi piace assai di più Osvaldo al quale metterei al fianco Totti e Lamela, a parte la squalifica ciol Bologna, intendo.

    Rispondi
  3. IO TIFO BRASILE E SPAGNA.. così mi tolgo il problema.. e non guardo certe porcherìe in tv.. VIVA IL CAMPIONATO, ABBASSO LE SOSTE PER RIDICOLE PARTITE DELLA NAZIONALE..

    Rispondi
    • Vitolo, una voce amica….

      Hai ragione abbasso la nazionale, abbasso le siliconate e quelle che ti danno l’impressione di dartela e invece se la fanno col tuo amico.
      Abbasso La Juve, e tutti i suoi figli de na miggnotta, Agnelli, Conte, Buffon, Vialli, Del Piero…
      Abbasso Facebook che sta rincoglionendo mezza umanità.
      Abbasso il cibo ogm e la cucina del Nord…

      buona notte, intanto me ne fuma nartra

      Rispondi
    • bravissimo…….anche per me sò tutte minchiate :mrgreen: solo la ROMA….il resto è noia 😉 per tutti quelli che amano la nazionale…atevevelaapianderculoooooooooooooo!!!

      Rispondi
  4. ps 4: dai non perdete più tempo con ste mega cagate della nazionale, solo perché gioca Destro o Osvaldo?? guardatevi un film porno, fatevi 10 pippe che vi da più soddisfazione.

    Mi fumo una sigaretta in onore dei tifosi fedeli e dei fedelissimi del sito, a quelli che vedono il calcio come una passione e non come una ossessione, a quelli che vivono lo sport con allegria e spensieratezza, a quelli che come me hanno comprato la nuova maglietta della Roma (di Bojan)…. a quelli che tifano Roma senza essere talebani contro o pro, ma solo col cuore.

    Un megafanculo alla nazionale, a tutte le nazioni, agli americani che bombardano il mondo e poi piangono le torri, un megafanculo agli ipocriti, ai droggati di internet, ai laziali, ai giornalisti, ai giocatori tristi come Ibra, alle miggnotte che vanno dietro ai calciatori solo per i soldi…

    Rispondi
  5. nemmeno sapevo che giocassero oggi…
    non mi sono perso nulla, la nazionale va abolita, cosi come le olimpiadi, la f1, il moto gp, il ciclismo… tutti sport stronzzissimi che fanno cagare.

    ps: stasera cena pesante a base di carne di maialé (me lo censurano?) e troppe porcherie fritte, faccio dei rutti che fanno svenire il mio gatto.

    Rispondi
    • ps 2: ho appena visto gli higlights sulla rai, ma come si fa a perdere il tempo in questo modo? eddai ragazzi, cercateve un hobby, un passatempo, una passione, una vicina bbona… ma come si fa a guardare sto schiffo? a stare 90 min davanti allo schermo mentre potreste stare a trombare con la vostra vicina o a visitare vostra nonna o vostra sorella che non vedete da una vita?!

      Rispondi
      • ps 3: lo so, é stata la cena, preparo un digestivo altrimenti il mio gatto mi odia e magari scrivo pesante, domani mi metto a dieta, magari la dieta Planck o Macrobiotica, é uguale tanto fanno cagare tutt’e due (anche se io dovrei ruttare, c’ho un mattone nello stomaco, ma come cucina male da ste parti!!!)

      • anzi abolirei pure le trasmissimni che parlano di calcio, tranne quelle ufficiali delle squadre, abolirei pure le radio sportive, inutili e noiose, i giornali… tutte cose inutili a carico del contribuente italiano stronzzo.

  6. Bella nazionale, proprio proprio bella 🙄
    ma perche cazzo mi tolgono(ci tolgono) la Roma per questo schifo di nazionale
    Prandelli fa schifo, sono gia 2 partite che gli salviamo il culo

    Rispondi

Lascia un commento