Roma-Bologna, altra chance per Lamela

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero Erik Lamela sino ad oggi non ha entusiasmato le volte che ha giocato: contro il Catania niente di speciale e con l’’Inter solo uno spezzone con tanti errori, anche il mister lo ha rimproverato in diverse occasioni.

Contro il Bologna data l’’assenza di Osvaldo l’’argentino dovrebbe partire nel ruolo di attaccante esterno a destra in modo da poter sfruttare il suo tiro mancino.

Zeman ha sottolineato più volte i movimenti di Lamela a suo modo di vedere sbagliati: l’’argentino gioca troppo spalle alla porta e poco in profondità.

Domenica si attende un pronto riscatto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Roma-Bologna, altra chance per Lamela”

    • In effetti su questo sito hanno una sola foto di Sabatini che spunta dalla tenda da campeggio…e anche la capacità di trovare delle foto raccapriccianti di chiunque, questa di Lamela è davvero fantastica…complimenti!

      Rispondi
  1. Non c’è da farci un caso, però credo che ad oggi il giudizio su Erik sia condivisibile, ovvero lo stiamo aspettando, ha fatto qualche buona cosa, ma manca di continuità e di incisività. Con il Catania non ha fatto sfracelli, nello spezzone con l’Inter secondo me è andato meglio, ma tutti ci aspettiamo da lui che sia deterinante e non un semplice comprimario.

    Ora se esprimere un gioudizio del genere significa gomplottare con Caltagirone, Casini e non so chi altro, magari avete una visione un pò pessimistica…

    Rispondi
  2. “Zeman ha sottolineato più volte i movimenti di Lamela a suo modo di vedere sbagliati: l’argentino gioca troppo spalle alla porta e poco in profondità.”

    cioè… l’ ha detto una volta, durante il ritiro, già parecchio tempo fà… già qualche giorno dopo invece aveva elogiato i suoi miglioramenti tattici…
    ora naturalmente montiamoci un caso, eh!!

    Una curiosità chi è e a chi è vicino politicamente e finanziariamente l’ editore del messaggero?

    Rispondi

Lascia un commento