Se di Pjanic, De Rossi ed Osvaldo abbiamo già conosciuto le loro gesta in Nazionale, diverso è il discorso per Piris, Stekelenburg e Lobont.
Il paraguaiano si è trovato di fronte lArgentina di Messi e la sua Nazionale non ha potuto nulla: 3 a 1 per gli argentini e tantissimo lavoro per il giovane terzino della Roma. Il giocatore è stato anche ammonito intorno al 30esimo minuto. Il giocatore proverà a rifarsi nella prossima sfida con la sua Nazionale questo martedì.
Buona prova invece per Lobont che con la sua Nazionale ha vinto per 2 a 0 contro lEstonia. La Romania ha controllato la partita ed il portiere si è fatto sempre trovare pronto nonostante il lavoro da svolgere sia stato veramente esiguo.
Panchina invece per Stekelenburg, il portiere olandese non ha giocato a causa della punizione di Van Gaal, Ct dellOlanda. Lallenatore ha messo in panchina buona parte dei giocatori sconfitti contro il Belgio qualche settimana fa per dargli una lezione. Il giocatore tornerà titolare contro lUngheria martedì prossimo.
Photo Credits | Getty Images