I poveri burini insultano e aggrediscono Mexes e Menez

Poveri burini i laziali, poveri di contenuti, desolatamente indietro ed avvolti da una crisi profonda quando inquietante, se la prendono contro Mexes e Menez, all’uscita di una nota discoteca di Roma, "Gilda". Lo strapotere capitolino lo soffrono e tentano invano di scatenare la loro rabbia per la loro ennesima disfatta contro i calciatori di una squadra, sovrana del predominio capitolino. Episodio spiacevole, brutto e inopinabile, un fatto che dovrà fare riflettere molto, perchè le conseguenze, se non fosse stato tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine, potevano essere ben diverse e piene di gravità. Un episodio che chiaramente è riconducibile alla tristezza che avvolge oggi la Lazio, amaramente afflitta da una crisi irreversibile e senza uscita, il tunnel dai biancocelesti è stato imboccato, quel tunnel che porta la Lazio in situazioni di classifica bui e misteriosi. Secondo quando emerge, il difensore francese Mexes, sarebbe ricorso alle cure ospedaliere, e l’aggressore pare che si tratti di un vero e proprio pugile, le autorità stando indagando sullo spiacevole episodio. All’inizio si era parlato solo di qualche spintone e di insulti, secondo quanto da notizie più dettagliate, Mexes è stato picchiato da un pugile, in una rissa all’interno di una discoteca romana. Stando a quanto riferisce l’emittente Rete Sport, il difensore della Roma sarebbe rimasto coinvolto in una rissa notturna. Il francese avrebbe avuto un alterco che sarebbe sfociato poi in una vera e propria colluttazione. Tanto violenta da dover richiedere poi per Mexes una medicazione in ospedale. Si attendono sulla vicende notizie in merito ad un episodio deprecabile, riconducibile alla rabbia di alcuni tifosi della Lazio, che invece di prendersela con chi li ha reso ridicoli in tutta Italia, tenta vigliaccamente di offendere e recare violenza contro chi sovrasta la Lazio sempre e comunque. Poveri burini annate ad allevare le pecore a Valmontone.

Condividi l'articolo:

28 commenti su “I poveri burini insultano e aggrediscono Mexes e Menez”

  1. Secondo me non conta molto il fatto che stiano sotto in classifica quanto la pochezza che contraddistingue questi individui.
    Prima che tifosi laziali sono persone e una persona che fa queste cose è deprecabile e da rinchiudere, poi la rivalità è stata un pretesto, assurdo perlopiù.
    Mi dispiace che non abbiano sporto denuncia, forse perchè non vogliono creare ulteriori tensioni future o peggio rappresaglie analoghe da parte nostra.

    Rispondi
  2. niente pugili…niente ospedali…solo provocazioni e qualche spintone…tutto è finito con una stretta di mano…ma resta il fatto che so laziali…quindi poverini…mi fanno pena…

    Rispondi
  3. [quote comment=”44198″]scusate… adesso al TG hanno fatto vede il video de sto fatto… ma non è vero che se so menati… certo i laziali hanno provocato… ma niante di più, tutto è finito con una stretta di mano…
    non mandiamo queste notizie senza esserne certi… anche perchè quanno m’hanno detto che mexes era finito all’ospedale me stava a pià n’infarto!
    sempre al fianco della magica,
    daje roma dajeee!![/quote]

    Devi ringraziere della notizia falsa si MEXES RETE SPORT E MEDIAVIDEO MEDIASET CHE L’HANNO RIPORTATA senza verificarla!! se questo è giornalismo!!

    Rispondi
  4. a lazziali de merda ma perche nn annate a mena i vostri quelle pippe dei vostri giocatori !!!!!! anke perkè so sicuro ke questo fatto nn passerà inosservato agli ultra della curva sud!!!!!!! se ve beccano so cazzi vostri!!! :24:

    Rispondi
  5. scusate… adesso al TG hanno fatto vede il video de sto fatto… ma non è vero che se so menati… certo i laziali hanno provocato… ma niante di più, tutto è finito con una stretta di mano…
    non mandiamo queste notizie senza esserne certi… anche perchè quanno m’hanno detto che mexes era finito all’ospedale me stava a pià n’infarto!
    sempre al fianco della magica,
    daje roma dajeee!!

    Rispondi
  6. burini di M***A, come godo hanno perso in casa contro il milan, goooodoooooooo, sxo in una retrocessione delle aquilotte. i lupi mangiano le aquile

    Rispondi
  7. :6: però ieri sera quando ne hanno presi 3 dal Milan stavano zitti zitti…! :6:

    UN SOLO GRIDO
    UN SOLO ALLARME
    FORMELLO IN FIAMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORMELLO IN FIAMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  8. [quote comment=”44133″]ma dove sta scritto che era laziale questo??
    e poi su dai…mexes è fumantino..
    ora nn so se sia stato provocato…ma al mondo d oggi ringranziando dio se nn vuoi litigare nn litighi…
    poi ripeto..nn so molto di sta storia….quindi le mie sono ipotesi se sapete qualcosa di vero..ditemi[/quote]
    Pippo MEXES non va a litigare con uno qualsiasi

    Rispondi
  9. Leggendo altri siti la notizia che parla di pugili non è vera percio’ l’emittenbte radiofonica romana dovrebbe chiedere scusa per avert divulgato una notizia non vera e magari avrebbe dovuto verificare la verdicità di tale notizia anche perchè è dalle 10 che grazie a loro MEDIAVIDEO MEDIASET riporta questa notizia falsa e per quanto riguarda i 4 burini rappresentano una squadra che è stata implicata in cose non chiare e che sentono la sidrome di inferiorita’ anche perchè lo sono!!Magari vanno in B SUBITO

    Rispondi
  10. [quote comment=”44133″]ma dove sta scritto che era laziale questo??
    e poi su dai…mexes è fumantino..
    ora nn so se sia stato provocato…ma al mondo d oggi ringranziando dio se nn vuoi litigare nn litighi…
    poi ripeto..nn so molto di sta storia….quindi le mie sono ipotesi se sapete qualcosa di vero..ditemi[/quote]
    io non penso ke la sera mexes non abbia niente da fare e vada in giro a provocare le “persone”(se così si può chiamare qst becero schifoso)certo se poi vai a leggere su mediavideo (che appena si può parlare male dei giocatori della roma non gli sembra vero)leggi “notte brava” e tutte cose che fanno capire che la colpa sia del nostro phil,ma ricordiamoci ke mediavideo era quello ke scriveva anke ke qnd gli hanno rubato la macchina co la figlia dentro, lui aveva litigato con qlc1 quando in realtà era in ritiro…è vero ke mexes è fumantino ma è fumantino solo qnd c’ha ragione solo qnd subisce qualke torto !!!!mamma mia ke pena si laziali…invece di andare a menare i loro giocatori pipponi……….

    Rispondi
  11. [quote comment=”44108″]ogni squadra ha i tifosi che merita: squadra di merda = tifosi di merda! anzi la relazione e’ biunivoca: tifosi di merda = squadra di merda! Infatti solo una cacca umana puo’ decidere di tifare per una squadra tanto idiota ed imbecille come la lazio! E ve lo dico pur non essendo romano! Un laziale mi disse che leccavo il culo alla Roma solo perche’ sta avendo un periodo di successo…Allora io gli ho chiesto come mai la lazio non l’ ha mai cagata nessuno neanche quando ha vinto quello scudetto di merda! Dimenticano che loro saranno degli eterni provinciali, mentre la ROMA ha tifosi in tutto il mondo! Adesso vado al cesso perche’ mi e’ venuta una botta di lazio…[/quote]
    Questa battuta nel finale di commento è bellissima (uah, uah, uah)

    Rispondi
  12. Caro Pippo, ma di ke squadra sei?
    Se un giornalista della redazione di Forza roma parla di laziali avrà le sue buone ragioni, o no? Pensi ke Mexes vada in giro a cercare risse?

    Rifletti prima di scrivere cose un po’ da…… laziale!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  13. ma dove sta scritto che era laziale questo??
    e poi su dai…mexes è fumantino..
    ora nn so se sia stato provocato…ma al mondo d oggi ringranziando dio se nn vuoi litigare nn litighi…
    poi ripeto..nn so molto di sta storia….quindi le mie sono ipotesi se sapete qualcosa di vero..ditemi

    Rispondi
  14. Personalmente, sta gente non li chiamerei neanche tifosi… siano essi di fede laziale, interista o altro… Ed il fatto che se ne stia parlando è comunque per loro una vittoria…

    FORZA ROMA, SEMPRE!

    Rispondi
  15. che gente di merda che sono questi laziali…. c’è poco da commentare…so laziali, che ci aspettiamo….ma perchè non vanno a prende a pugni quei quattro coglioni di giocatori che hanno invece di venire a rompere a noi? mah……

    Rispondi
  16. perche’ state commentando queste notizia?
    Il solo fatto di dire “laziali” e’ gia’ di per se pienamente esauriente.
    Nulla da aggiungere.
    Sono laziali.
    Non possiamo dire altro.

    Rispondi
  17. A Philippeeeeeee nun te preoccupà ce pensamo noi ar pugile………sti laziali burini dicono fanno sempre sotto stanno,poi rosicano e arzano le mani,ke gente d merda specialmente il pugile che grande e grosso ma cojone……ha un cervello piccoloooooo piccoloooooooo

    Rispondi
  18. ragazzi che tristezza…purtroppo la cronaca è piena di notizie inquietanti che fanno capire quanti stonati ci sono in libera circolazione…
    Solidarietà per Mexes e Menez

    a lazzie ma vedi di andà affanculo

    Rispondi
  19. ujjjj poveri noi…k gente esiste nel mondo…ce la si prende cn i giocatori di un ‘alta squadra …x giunta un pugile ke malmena un giocatore…ma quì stiamo dando i numeri…ieri il branco k ha masacrato un extracomunitario MA LA GENTE STA MALE CN LA TESTA e m riferisco a TUTTI quelli k usano violenza sui uomini donne bambino e sui + deboli biank neri gialli verd k siano …k cosa è diventato qst paese….uhh buon dio.. :25:

    Rispondi
  20. A fucilate lo prenderei sto pugile….il problema è che loro rosigano prk non avranno mai una squadra come la nostra e con i gicatori che abbiamo noi….quindi l’unica cosa che sanno dire è che loro sono la squadra capitolina, e noi…..glielo lasciamo credere :1:

    Rispondi
  21. ogni squadra ha i tifosi che merita: squadra di merda = tifosi di merda! anzi la relazione e’ biunivoca: tifosi di merda = squadra di merda! Infatti solo una cacca umana puo’ decidere di tifare per una squadra tanto idiota ed imbecille come la lazio! E ve lo dico pur non essendo romano! Un laziale mi disse che leccavo il culo alla Roma solo perche’ sta avendo un periodo di successo…Allora io gli ho chiesto come mai la lazio non l’ ha mai cagata nessuno neanche quando ha vinto quello scudetto di merda! Dimenticano che loro saranno degli eterni provinciali, mentre la ROMA ha tifosi in tutto il mondo! Adesso vado al cesso perche’ mi e’ venuta una botta di lazio…

    Rispondi

Lascia un commento