Giannini è fiducioso per la gara di stasera contro il Catania

Giuseppe Giannini, ex giocatore della Roma, è stato intervistato dal sito Tuttomercatoweb alla vigilia della gara contro il Catania.

“Sono molto fiducioso, la squadra sta nascendo bene. Giocatori a parte, Zeman è sempre riuscito a imprimere la propria identità alle sue squadre e sono sicuro che ci riuscirà anche questa stagione, considerando anche il fatto che si troverà tra le mani tanti interpreti giovani e desiderosi di lavorare e apprendere”.

Come considera la scelta della società di affidare la squadra a Zeman dopo la separazione da Luis Enrique?

“Si è partiti lo scorso anno con l’idea di un 4-3-3 e con Zeman la si porta avanti, seppur con un’interpretazione un po’ diversa da Luis Enrique. Molti dei giocatori hanno però già in mente e gambe lo schema”.

Destro?

“Soprattutto nel periodo iniziale non dovrà avere fretta ed essere precipitoso, dovrà avere calma e pazienza, ci saranno gerarchie iniziali, con Totti e Osvaldo che immagini potenziali titolari, ma col tempo avrà certamente il tempo di mettersi in luce”.

Che gara può nascere contro il Catania?

“E’ un test importante per i giallorossi, di fronte avranno un signor avversario, ma sarà prova significativa pure per lo stesso Catania, reduce dall’addio di Montella e Lo Monaco, che lasciano un’eredità pesante, ne può uscire un match divertente”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Giannini è fiducioso per la gara di stasera contro il Catania”

  1. Aiutoo … Sono un tifoso Romanista e vivo a Toronto. Quest’anno sembra che nei nostri canali Tv ci sono poche partite della serie A ed anche qui vengono fatte vedere sole quelle dei polentoni dove si vedono goal inesistenti. Amici giallorossi sapete qualche sito dove posso vedere l’AS ROMA quest’oggi?
    Help, help, help and Thanks.
    God bless Roma ed i tifosi romanisti.
    FORZA ROMA e grazie…

    Rispondi

Lascia un commento