Roma-Panucci: Pradè legge il comunicato della società

La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Roma-Palermo è stata aperta dal comunicato ufficiale dell’AS Roma, letto dal Direttore Sportivo Daniele Pradè sul comportamento tenuto dal calciatore Christian Panucci, domenica scorsa in occasione della gara Napoli-Roma, allorquando il difensore Panucci si rese protagonista rifiutando di andare in panchina e si è accomodato volontariamente in tribuna. "L’A.S. Roma intende ribadire con fermezza la propria posizione in merito al comportamento tenuto dal calciatore Christian Panucci in occasione della gara di Campionato Napoli-A.S. Roma, ritenuto non consono ai propri valori, ai propri principi di correttezza, di lealtà sportiva e di unità per il raggiungimento degli obiettivi sportivi, nonché non rispettoso nei confronti dei propri compagni di squadra, dell’allenatore, della società e soprattutto dei tifosi. L’A.S. Roma censura, non ammette e non tollera tale tipo di comportamenti".

3 commenti su “Roma-Panucci: Pradè legge il comunicato della società”

1. [quote comment=”42954″]yessssssss meno male che la società di oggi ha le palle quadrate stile juve COMPLIMENTI[/quote]
    Stile JUVE???? :2:
    bleah per carità…